proberlu Inviato: 29 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2010 Dovrei acquistare un toupet in stok come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
najaru Inviato: 29 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2010 buongiorno :) puoi contattattare direttamente questa mail info chiocciola newhairsystem.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2010 Dovrei acquistare un toupet in stok come posso fare? Cito, dalle FAQ di FrankD che a breve saranno in versione definitiva: Ogni utente può decidere liberamente di abbonarsi o meno agli ordini congiunti. L’iscrizione ha durata annuale e viene 80 Euro per il primo anno e 50 per i successivi. L’abbonamento non comporta alcun obbligo, mentre dà accesso ad una serie di privilegi come sconti sulle protesi e sui prodotti di Luca, la possibilità di ricevere assistenza telefonica oltre che per email, di incontrare gli incaricati regionali e parrucchieri specializzati in protesi, di acquistare protesi stock in pronta consegna ed altri ancora. L'elenco comunque è pubblico qui http://www.newhairsystem.it/stock.html Medusa, non per mettere becco nella politica commerciale NHS, ma secondo me se fai arrivare 10 protesi generiche all lace, 20*25, densità 90, colore 2, lunghezza 15, riccio 3.8, no bianchi,.... fai affaroni!!! ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 29 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2010 Dovrei acquistare un toupet in stok come posso fare? Che cosa è, un "toupet" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2010 Che cosa è, un "toupet" ? Secondo me, tecnicamente, un toupet è una protesi non fissata, anche chiamata parrucchino. In effetti, la NHS in stock vende solo protesi. Anche se possono essere indossate a mo' di toupet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati