prince Inviato: 28 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2010 ciao a tutti.. sono nella fase conclusiva della compilazione dell'ordine e ho gli ultimi 2 quesiti (forse banali, ma chiedo aiuto). la mia protesi è lunga circa 20cm, ho scelto di abbondare nella rasatura per dare un risultato più omogeneo.. densità 100/110 front e 110 il resto. front in lace sottile bordo in pellicola annodata sono però indeciso sul lace da utilizzare nella parte centrale della protesi.. cosa consigliate voi? ancora lace sottile o più spesso? per quanto riguarda i nodi, come faccio a specificare in inglese (un inglese comprensibile dai cinesi in questione senza fraintendimenti) che voglio I NODI BEN SCOLORITI? è la mia prima protesi, ma vorrei ovviamente un compromesso ottimo tra resistenza e buon risultato estetico.. grazie a tutti in anticipo :) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2010 per quanto riguarda i nodi, come faccio a specificare in inglese (un inglese comprensibile dai cinesi in questione senza fraintendimenti) che voglio I NODI BEN SCOLORITI? Puoi scrivere in italiano tutto quello che vuoi, poi traduco io :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 28 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2010 Puoi scrivere in italiano tutto quello che vuoi, poi traduco io :mago: ahahahah... grande!!!! :) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 28 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2010 Hai fatto benissimo ad abbondare nella rasatura. Per quanto riguarda il lace, tutto sottile, (il lace più spesso è indicato solo con lunghezze e densità esagerate) non ha senso fare due tipi di lace, ci sarebbero le cuciture antiestetiche e fragili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 28 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2010 Hai fatto benissimo ad abbondare nella rasatura. Per quanto riguarda il lace, tutto sottile, (il lace più spesso è indicato solo con lunghezze e densità esagerate) non ha senso fare due tipi di lace, ci sarebbero le cuciture antiestetiche e fragili. grazie joie... questo è veramente un ottimo consiglio.. anche perchè la mia lunghezza sarà leggermente inferiore a 15 cmq all'inizio, ma poi mi piacerebbe tagliarli più corti.. densità è sui 110.. a parte il front 100/110.. io pensavo ad un lace più grosso perchè temevo che quello sottile si rompesse facilmente.. ed essendo la mia prima protesi metto anche in conto di non essere subito perfetto nel gestirle :) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 28 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2010 grazie joie... questo è veramente un ottimo consiglio.. anche perchè la mia lunghezza sarà leggermente inferiore a 15 cmq all'inizio, ma poi mi piacerebbe tagliarli più corti.. densità è sui 110.. a parte il front 100/110.. io pensavo ad un lace più grosso perchè temevo che quello sottile si rompesse facilmente.. ed essendo la mia prima protesi metto anche in conto di non essere subito perfetto nel gestirle :) .... Vai tranquillo, è resistente anche il lace sottile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2010 Hai fatto benissimo ad abbondare nella rasatura. Per quanto riguarda il lace, tutto sottile, (il lace più spesso è indicato solo con lunghezze e densità esagerate) non ha senso fare due tipi di lace, ci sarebbero le cuciture antiestetiche e fragili. Prince, volevo risponderti in merito all'abbondanza della rasatura ed il tipo di lace. Joie mi ha letteralmente tolto le parole di bocca. Quando la sintonia e ' sintonia. 1 Utente ha reagito qui! alphacentaurix 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 28 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2010 Prince, volevo risponderti in merito all'abbondanza della rasatura ed il tipo di lace. Joie mi ha letteralmente tolto le parole di bocca. Quando la sintonia e ' sintonia. Grazie Maurizio, non ti nascondo che essendo un assiduo, seppur tacito a volte, frequentatore del forum, il tuo era un di quei pareri che mi sarebbe piaciuto ricevere. Grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati