Bibidi Inviato: 5 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2001 Dottore che mi consiglia di fare per sopprimere rapidamente un herpes? Si trova staccato dalle labbra, più verso la guancia. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 6 Giugno 2001 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2001 Dottore in casa mi trovo sia lo Zovirax crema, che lo Zovirax 200 compresse. Quale mi consiglia di usare e come? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 6 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2001 Ciao! Usa lo Zovirax crema applicandolo 5 volte al giorno ogni 4 ore finchè non scompare l'ulcera. Non saltare dosi! Zovirax non cura l'herpes, ma aiuta a lenire dolore e fastidio da esso provocato. Quello in pastiglie è di solito utilizzato come prevenzione nei casi di herpes genitali o nel caso di continue recidive o, ancora, nel caso che ci sia la possibilità di contagio ad altri distretti corporei o nel caso in cui ci sia il bisogno di "colpire più virus herpetici che hanno invaso l'organismo". Facci sapere come va! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Careca Inviato: 6 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2001 Usa solo la crema almeno 5 o 6 volte al giorno. Le compresse sono riservate solo al caso che il virus abbia una localizzazione sistemica. Evita il sole per qualche giorno fino a scomparsa delle lesioni. Non schiacciare o peggio far sanguinare la lesione perchè rischi di disseminare il virus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati