imotep Inviato: 27 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2010 Essendo stato uno dei promotori di Pegaso, come posso non osannare la nuova confezione ? La praticità del tubetto è assoluta, di riflesso le manutenzioni risultano più precise. Le esalazioni all'apertura del vecchio barattolino, qui spariscono o sono ridotte al minimo (e non è cosa da poco). Decade il problema della colla che si secca a metà barattolo, perciò ad ogni manutenzione la fluidità del prodotto è sempre identica come appena aperto e questo ci dà la possibilità di manipolare anche quantità veramente esigue di prodotto permettendo interventi di precisione chirurgica. Come sempre lo standard è altissimo e per questo non possiamo che ringraziare ancora una volta (genuflettendosi) il nostro Luc@ dei miracoli !! p.s. In merito alla nuova formula del 2012 mi raccomando a te Luca; meglio meno opacizzanti ma più tenuta che non il contrario....ok ? p.p.s. Già dimenticavo, nel 2012 il mondo finirà.....cacchio, non potrò più romperti le scatole !! :o 1 Utente ha reagito qui! antonio78 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 27 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2010 Se il mondo finirà speriamo di cadere con i lace ben adesi alla cute nel momento dell'anti big-bang. :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 27 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2010 (modificato) Essendo entrato nella famiglia della NHS da un paio di mesi, posso dire che pegaso in tubetto (quello in barattolino di plastica non lo mai usato)e un prodotto eccezzionale, sia nella tenuta, sia nella durata dei giorni, si e vero la manutenzione e un po complessa sopratutto nel front in lace, ma cmq a mio parere personale e la migliore colla che io abbia usato in questi ultimi anni. Modificato 27 Novembre 2010 da massimo68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 27 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2010 Essendo entrato nella famiglia della NHS da un paio di mesi, posso dire che pegaso in tubetto (quello in barattolino di plastica non lo mai usato)e un prodotto eccezzionale, sia nella tenuta, sia nella durata dei giorni, si e vero la manutenzione e un po complessa sopratutto nel front in lace, ma cmq a mio parere personale e la migliore colla che io abbia usato in questi ultimi anni. Tranquillo, non è difficile è solo questione di pratica....e poi si sà, con l'esercizio si diventa maestri ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati