toto1 Inviato: 22 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2010 Ho appena letto un "battibecco",nato dall'esternazione, da una analisi,di una mal gestione tricotica di una facente parte del mondo dello spettacolo. Ora. Partendo dal presupposto che qui, su questo forum si parla esattamente di questo. Di tutto cio' che concerne il mondo capelli. Anzi mi correggo...il mondo protesi capillari. Non comprendo il perche' di una reazione cosi' esasperata, nei toni e nei contenuti. Non comprendo il perche' di una dialettica di cosi' "basso profilo", per dichiarare il proprio "disappunto" in merito ad un argomento quotidianamente trattato con foto, documentazioni di ogni genere,video, e commenti puntualmente espressi da tutti coloro che attivamente fanno parte di questa famiglia. Un atteggiamento da "scugnizzo del quartierino" che davvero mal si sposa con tutti i contenuti espressi da questo forum. Contenuti che mai mi ricordo essere stati proposti con tale sciatteria dialogativa in cui uno degli interlocutori incita addirittura l'altro a farsi avanti per rispondere alle altrui dichiarazioni, alle quali avrebbe (SICURAMENTE!!!!)...... "GOFFAMENTE" RISPOSTO,data la sottigliezza di personalita' :visitor: che si evince chiaramente da quell' intervento interamente censurabile, ripeto ancora nei toni e nei contenuti. Qui ogni giorno, ognuno di noi, almeno una volta ha messo una propria foto, con la protesi, senza protesi, con la protesi mal installata, appena arrivata,o messa su di un tavolo,spellacchiata e malconcia, con le pieghette, senza pieghette, o ancora meravigliosamente integrata,armoniosamente gestita e altro altro ancora. Qui su questo forum ho letto di utenti che gioiscono per il risultato ottenuto,e chi si affanna ad ottenere quel risultato cosi' lungamente agognato e non ancora raggiunto, mostrando tranquillamente la propria situazione sul "prima" e "dopo" l'installazione. Una famiglia dunque. Una grande famiglia con la quale si discute, ci si confronta, ci si scontra, sicuramente. Ma nella "nostra famiglia" (mi riferisco a qualche utente "distratto" che di questo forum ancora ignora le dinamiche) Di toni cosi'.....SCARSAMENTE COMUNICATIVI, ne faremmo tutti VOLENTIERI A MENO. :angry: GRAZIE!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 22 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2010 Scusa Toto se mi intrometto, però sinceramente non capisco l'utilità di gettare ulteriore benzina su un fuoco che i moderatori avevano già quasi del tutto spento... Ha sbagliato, Luc@ stesso ha sbagliato ed è finita li, senza dare troppa risonanza alla cosa. Ken ha sicuramente un modo di porsi ruvido (eufemismo :P) che lo pone in contrasto col clima di cordialità e "fratellanza" che si respira in questo forum... E' successo anche col sottoscritto in passato. E' così, nel bene e nel male questa è una comunità che accetta utenti con qualunque tipo di personalità e vedute, non siamo un club elitario... C'è però un regolamento che stabilisce limiti e paletti ben precisi, con punizioni adeguate in caso di infrazioni e se in futuro Ken o chi per lui le commetterà saranno i moderatori a prendere provvedimenti. Nel frattempo penso sia decisamente inutile riaccendere delle polemiche già sopite... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 22 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2010 (modificato) Il 22/11/2010 alle 16:09, FrankD ha scritto: Scusa Toto se mi intrometto, però sinceramente non capisco l'utilità di gettare ulteriore benzina su un fuoco che i moderatori avevano già quasi del tutto spento... Ha sbagliato, Luc@ stesso ha sbagliato ed è finita li, senza dare troppa risonanza alla cosa. Ken ha sicuramente un modo di porsi ruvido (eufemismo :P) che lo pone in contrasto col clima di cordialità e "fratellanza" che si respira in questo forum... E' successo anche col sottoscritto in passato. E' così, nel bene e nel male questa è una comunità che accetta utenti con qualunque tipo di personalità e vedute, non siamo un club elitario... C'è però un regolamento che stabilisce limiti e paletti ben precisi, con punizioni adeguate in caso di infrazioni e se in futuro Ken o chi per lui le commetterà saranno i moderatori a prendere provvedimenti. Nel frattempo penso sia decisamente inutile riaccendere delle polemiche già sopite... Nessuna utilita' se reputi tale il mio intervento. La mia, caro frank e'stata nient'altro ke una riflessione su quali siano i temi di questo forum e quali le argomentazioni apportate per espletarne le infinite funzionalita': da quelle puramente conoscitive(informazioni sugli impianti, metodiche di ogni genere) a quelle piu' prettamente umane e relazionali. La fortuna Mia e Tua, di essere in un forum come il nostro, risiede proprio nel poter conoscere, spiegare e farsi spiegare, apprendere ed insegnare. Esserne presenti deve essere un onòre per TUTTI NOI. E' invece ònere di chi vi partecipa essere imprescindibilmente: EDUCATO, CORRETTO , RISPETTOSO, E DELLE REGOLE, E DEI MODI CON I QUALI CI SI RIVOLGE AI "COLLEGHI INTERLOCUTORI". Se partecipo a questo forum e' perche' queste regole vengono quotidianamente!!! e diligentemente!!! rispettate. E ne io ne altri come me, abbiamo intenzione di leggere modi tanto sgarbati causati o indotti chissa' da chi e in che modo. Parole come "mi fa schifo"... "sono disgustato" le lascio volentieri fuori dalla MIA!!! porta. Faresti bene(bada e' solo un semplice consiglio) a fare lo stesso. Un cordiale....cordialissimo saluto. Modificato 22 Novembre 2010 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardone Inviato: 22 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2010 ricordo Ken in quella discussione lunghissima che poi fu chiusa d'autorità perchè non la finiva più e litigava con tutti... mi dite ora che non è cambiato ( anche se non so a quale discussione vi riferite ). di là ne ha aperta un'altra dove chiede le stesse cose di sempre. dice di essersi deciso ma poi non sembra deciso per nulla!!! se da' fastidio ancora bannatelo come dice Toto1 e festa finita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2010 Tooooooooooto..... che mi combini? Arn chiude la discussione per evitare la rissa e me ne apri una simile dove scatterà la rissa SICURA? Senza entrare nel merito della questione (su cui anch'io ho la mia opinione, non pensate che sia solo un processore che elabora i vostri post), cerchiamo di non riaprire la questione sui comportamenti di utenti. Arn ha chiuso la discussione (purtroppo io ero in vacanza e mi sono detto "ma tanto, cosa vuoi che succeda mai nella discussione su una modella?" quindi non avevo letto...) e quindi Arn deciderà se prendere provvedimenti e se riaprire la questione. Detto questo, discussione chiusa. Il titolo della discussione è di per sè interessante: "le tematiche del forum". Se volete che ne parliamo, consiglio di aprire un'apposita discussione pulita.... senza sottotitolo! :-) Purtroppo devo dare un ammonimento ufficiale a Riccardone. Oltre a non leggere il forum (Ken è alle soglie della fase 2, cioè l'iscrizione, anche se ha saltato la fase della foto), non trovo corretto che suggerisca a gran voce ai moderatori i comportamenti da adottare contro altri utenti. Grazie ma siamo capaci di farlo da soli. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati