tommy77 Inviato: 8 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2001 Ciao a tutti Avevo un quesito da porre!!! Volevo sapere quali sono i pericoli e le eventuali patologie nell'esposizione dei genitali maschili ai raggi solari, o meglio ancora alle lampade abbronzanti.!!!!E se quindi anche "li" c'è bisogno di utilizzare la crema protettiva!! Grazie per l'attenzione !! Ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 9 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2001 Se non sbaglio l'anno scorso l'abbronzatura integrale era considerata una cosa terribilmente cheap e fuori moda. Non so come stiano le cose per quest'anno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 9 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2001 OH MY GOD! 'poro Wild Willie tutto bruciacchiato hehe mi fà male solo a pensarla un'ustione lì....AHI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy77 Inviato: 9 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2001 Dott.essa Cappio o Dott. Sarchi solo poi potete aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy77 Inviato: 9 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2001 Umm...... Paardon Dr.ssa Cappio e Dott. Sarchi solo voi potete aiutarmi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 9 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2001 Argomento succoso... Non ci sono problemi particolari nell'esposizione degli zebedei ( esposizione ai raggi uva ).Un po' piu' sensibile potrebbe rivelarsi il pisellino ! Ma solo un po':in genere poiche' la cute e' abbastanza spessa e comunque puo' essere facilmente spalmata. Posso immaginare che la domanda sia rivolta per un'abbronzatura artificiale,e per questo non ci sono veti. Diverso se si intende abbronzarselo/li al sole dei Caraibi:in questo caso sconsiglio vivamente. L'alternativa e' di mostrare,in privato,i nostri sederini bianchissimi. Io sarei per il monocromatismo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy77 Inviato: 10 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2001 Salve Dott. Sarchi, grazie per l'attenzione. Però la cosa che mi chiedo è questa: se il prepuzio non avvolge più il glande e quindi quest'ultimo rimane scoperto durante all'esposizione delle lampade abbronzanti, quali problemi possono insorgere? E poi mettere anche la crema protettiva sullo scroto? Grazie mille Salve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 11 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2001 Il mio e' un giudizio estetico:i raggi faglieli prendere col cappuccino,se no te lo troveresti a righe ! Il sacchettino invece non ha problemi:e' gia' piu' scuro e resistente,con tutte le girate di palle che deve sopportare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 11 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2001 Impagabile doc !!!!!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 11 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2001 Doc, quel suo post non ha prezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati