sennato Inviato: 6 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2010 Buongiorno a tutti, dopo anni quasi 8 di toppik dopo un trapianto che non consiglierei a nessuno.. finalemnte effettuo il mio primo ordine, in quanto convinto che la protesi sia la migliore soluzione sotto tutti i punti di vista, nel mio caso una 100% lace.. Mi sono recato oggi presso un parrucchiere di Torino di cui non faccio nomi, ma dal quale sono uscito con la mia protesi in mano... struttura non all'altezza, poca professionalità (non sapevano nemmeno che il front si chiude con colla).. Vi prego, datemi un riferimento di qualcuno veramente capace e che conosco la nostra realtà, compreso l'uso dei prdotti di l. su Torino o anche zone limitrofe, Milano compreso... Grazie a tutti di cuore... Posterò le mie foto non appena completata l'opera.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 6 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2010 Se sei abbonato alla Nhs l'indirizzo dei parruccheri li devi chiedere in privato a Medusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 6 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2010 ciao sennato a torino dovrebbero esserci parrucchieri validi (ovviamente se sei abbonato chiedi al capo medusa) se invece hai delle altre difficoltà nell'istallazione e manutezione chiedi pure Baci Frakkox!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 6 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2010 Se sei abbonato alla Nhs l'indirizzo dei parruccheri li devi chiedere in privato a Medusa. Esatto, per diversi motivi è vietato fare il nome dei parrucchieri sul forum... Ma se hai già ordinato delle protesi suppongo tu sia iscritto agli OC, quindi te la caverai con una mail al grande capo. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2010 A Milano abbiamo chi è all'altezza. Su Torino solo quello che probabilmente già conosci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 7 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2010 A Milano abbiamo chi è all'altezza. Su Torino solo quello che probabilmente già conosci. E si va a Milano ^_^ comunque quello di torino me lo aveva consigliato un ragazzo del forum però se il grande capo dice che c'è chi è all'altezza in lombardia un piccolo viaggetto nn farà male!! Saluti Frakkox!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisolo1983 Inviato: 9 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2010 io x il taglio delle mie protesi (in ttt 3)mi sono rivolto ad un parrucchiere di torino ke nn è iscritto all'elenco nhs! io mi sono trovato bene,lui è anche un portatore,dispone di saletta privata all'interno del suo salone qnd max privacy. la prima volta ke sono andato avevo 2 protesi da tagliare,sono stato da lui ben 3 ore,è stato gentile e paziente e il risultato finale è stato ottimo!!! ad essere sincero nn è un fenomeno nell'incollare il front con la colla,in ogni caso ciò ke conta è il taglio e di qst io sono stato soddisfatto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2010 Pisolo, perchè non mi mandi il nominativo in privato così lo divulgo agli altri utenti della zona ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisolo1983 Inviato: 9 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2010 ciao medusa,l'ultima volta ke sono andato da lui gli ho parlato del sito e della nuova iniziativa rivolta ai parrucchieri.....mi ha detto ke si informava!!! preferisco ke sia direttamente lui a rivolgersi a voi,poi nel caso in cui sia lui stesso ad incaricarmi di iscriverlo sarò ben contento di farlo.....tanto fra poco ripasserò a trovarlo e ne parliamo insieme!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2010 Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati