Vai al contenuto

Come Sono I Capelli Delle Vostre Protesi ?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

finalmente anche a me è arrivata la prima New Gen, taglia ed installata qualche giorno fa.

Che dire ... veramente da non credere ... effetto front assolutamente naturale (sfiderei chiunque ad accorgersi di qualcosa) e capelli indiani molto belli; anche se fino all'ultimo sono stato un'po' scettico ... non ne avevo mai provati e ne avevo sentito sempre parlare male.

Volevo chiedervi una cosa però ... ma i capelli delle vostre protesi a livello di spessore come sono ?

I miei molto fini ... faccio fatica a domarli e dargli una buon piega ... da considerare che parametri scelti sono front 90/100, tutto il resto 110, rosetta 100. Free Style ... quindi non è che è a bassa densità.

Ciao e Grazie!

Bramo76

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle mie, i capelli indiani sono doppi, molto simili ai miei, solo in una però i capelli sembrano più fini e morbidi... comunque molte volte il colore inganna, quello più scuro fa sembrare i capelli più spessi

Cosa vuol dire doppi ? Non ho capito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I capelli indiani non sono impiantati tal quali nelle nostre protesi ma subiscono vari trattamenti.

Tra questi quello più significativo è la decuticolazione che consiste nella "spellatura" del capello con conseguente riduzione del suo diametro.

Per questo i capelli indiani sono più sottili.

Ulteriori info sul sito della HHS http://www.newhairsy...it/capelli.html

Link al commento
Condividi su altri siti

I capelli indiani non sono impiantati tal quali nelle nostre protesi ma subiscono vari trattamenti.

Tra questi quello più significativo è la decuticolazione che consiste nella "spellatura" del capello con conseguente riduzione del suo diametro.

Per questo i capelli indiani sono più sottili.

Ulteriori info sul sito della HHS http://www.newhairsy...it/capelli.html

grazie delle info quintoj..

ne approfitto per farti un'altra domanda:

- è anche per questo motivo di spelatura che i capelli indiandi (anche una volta "indossati" e lavati) continuano ad essere molto lucidi?

a volte sembrano persino sintetici da tanto luccicano...

grazie e perdonami la domanda se la ritieni stupida, ma sto per effettuare il primo ordine e sto decidendo i parametri nella mia first new gen.. grazie ancora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prince, se stai effettuando il primo ordine per una newgen vai tranquillo con gli indiani. Vedrai sono capelli bellissimi, morbidi e setosi per almeno i primi 3 mesi. La lucentezza a dire il vero è una caratteristica che non noto particolarmente in questi capelli, anzi Luca ha dei prodotti (es. narciso, gocce di cupido) che dovrebbero proprio risaltarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi una cosa però ... ma i capelli delle vostre protesi a livello di spessore come sono ?

I miei molto fini ... faccio fatica a domarli e dargli una buon piega ... da considerare che parametri scelti sono front 90/100, tutto il resto 110, rosetta 100. Free Style ... quindi non è che è a bassa densità.

Le mie protesi, tutte molto simili come parametri e tutte in indiani, sono arrivate:

- 2 con capelli spessi

- 1 con capelli medio-fini

- 2 con capelli fini

OVVIAMENTE la differenza tra fini e spessi la percepisco solo io quando li osservo attentamente e quando li pettino. Nessun altro se n'è accorto e, penso, mai se ne accorgerebbe (tanto che in certi periodi ho alternato spessi con fini e nessuno ha detto nulla).

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Prince, se stai effettuando il primo ordine per una newgen vai tranquillo con gli indiani. Vedrai sono capelli bellissimi, morbidi e setosi per almeno i primi 3 mesi. La lucentezza a dire il vero è una caratteristica che non noto particolarmente in questi capelli, anzi Luca ha dei prodotti (es. narciso, gocce di cupido) che dovrebbero proprio risaltarla.

ok grazie mille....

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie protesi, tutte molto simili come parametri e tutte in indiani, sono arrivate:

- 2 con capelli spessi

- 1 con capelli medio-fini

- 2 con capelli fini

OVVIAMENTE la differenza tra fini e spessi la percepisco solo io quando li osservo attentamente e quando li pettino. Nessun altro se n'è accorto e, penso, mai se ne accorgerebbe (tanto che in certi periodi ho alternato spessi con fini e nessuno ha detto nulla).

ciao,

za'

Cizo Zà,

proprio questo intendevo ... nella mia protesi ci sono dei capelli che a me sembrano molti fini ... e nelle varie foto del forum (anche se le foto ingannano) non mi sembrano cos' fini.

Sono abbastanza indomabili e molte penninature che mi piacerebbe fare, che ho anche visto nelle foto, non penso di riuscirle a fare.

Anche perchè stranamente qua e in la ci sono alcuni buchetti dove mi sembra manchi un'po' di densità di capelli ... non so' se è dovuto ai capelli fini o al cinesino di turno che salta qua e salta là ha fatto un'po' di buchetti ... BOH ... vedremo con la prossima protesi che mi arriva.

Ma non si può in fase di ordine specificare, che tu sappia, di non avere i capelli fini ?

Ciao, e grazie

Bramo76

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può.

Io nel mio ordine ho richiesto capelli fini, perchè li voglio sottili, ma tu puoi specificare, nella parte finale del modulo, dove dice: "hai istruzioni finali per la factory" che li vuoi spessi. Almeno io ci ho provato, vediamo che cosa arriva.. :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo questa discussione, sono andato anche io a controllare le mie tre protesi(capelli indiani) che mi sono arrivate fino a questo momento per verificare se c'è differenza se sono fini o grossi con i miei capelli laterali, devo dire che i capelli delle protesi sono tutti dello stesso spessore, ma percepisco guardando attentamente nei miei capelli laterali che i capelli delle protesi sono un po più fini, ma la differenza e molto minima, ma molto minima, la differenza la vedo con la lente d'ingrandimento, ad occhio nudo non si vede.

In realtà sono contentissimo dei capelli indiani, sono morbidi, setosi, luminosi, impeccabili ecc...

Modificato da massimo68
Link al commento
Condividi su altri siti