Vai al contenuto

Scambio Info Su Incaricati Regionali Lazio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho appena ricevuto dal Buon Medusa la lista degli incaricati regionali Lazio.....c'è qualche utente con cui scambiare due chiacchiere per capire quale sia il migliore per iniziare questa avventura?

non potendo inviare PM potremmo eventualmente utilizzare la mail, nel caso in cui non sia consentito usare il forum, oppure utilizzare semplicemente le iniziali del centro di riferimento.

Grazie mille!!!!

L

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto esiste già un metodo per valutare la qualità degli incaricati: Medusa fornisce anche il nick e quindi si può leggere quello che scrive sul forum.

Poi non so se è lecito discutere degli incaricati regionali. La lista è riservata, sia per evitare che vengano tediati che che vengano sgamati. Immagina se io ti dico "dai discutiamone" e poi non sono iscritto. Tu inizi a darmi nick e così diffondi la lista anche fuori dagli iscritti.

In attesa di una decisione da Medusa, blocco questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto esiste già un metodo per valutare la qualità degli incaricati: Medusa fornisce anche il nick e quindi si può leggere quello che scrive sul forum.

Poi non so se è lecito discutere degli incaricati regionali. La lista è riservata, sia per evitare che vengano tediati che che vengano sgamati. Immagina se io ti dico "dai discutiamone" e poi non sono iscritto. Tu inizi a darmi nick e così diffondi la lista anche fuori dagli iscritti.

In attesa di una decisione da Medusa, blocco questa discussione.

Grazie Zazza, ottima tempestività :okboy:

Lilla, dopo la tua telefonata di oggi mi sono sentito con l'incaricato della tua zona che avevi scelto. E' disponibile e potete mettervi d'accordo per l'incontro.

La tua richiesta di scambio d'informazioni non può essere esaudita per i motivi indicati saggiamente da Zazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...