tommy77 Inviato: 18 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2003 Ma l'acqua di mare(acqua comunque balneabile e pulitissima)può essere veicolo di batteri e quindi trasmettere alcuni malattie come magari l'epatite?Ad esempio fare sesso nell'acqua del mare e magari eiaculare nell'acqua può essere pericoloso? Scusate la domanda un pò particolare!!! Grazie a tutti. Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 19 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2003 No, tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 19 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2003 Io l'ho fatto a Fregene, da mo che dovrei essere morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 19 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2003 io ostia (un cesso) e sabaudia (pulito!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy77 Inviato: 19 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2003 Si ho capito ke nn siete morti. Ma dal punto di vista scientifico, nn ci sono problemi? Sapete benissimo ke alcune malattie sono latenti dentro di noi e vengono fuori all'improvviso!!(Vi vedo già toccarvi da qualke parte).. Grazie mille per le risposte. Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy77 Inviato: 23 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2003 E' di questi giorni la notizia ke la temperatura del mare italiano si è alzata,favorendo quindi il proliferarsi di batteri ke vivono in condizioni di alte temperature!Ma sono dannosi per l'uomo? Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 20 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2003 io ho fatto sesso in acqua...ma non capisco perche dovrebbe essere pericoloso eiaculare nell'acqua....il pipo sta a contatto con l' acqua quando fai il bagno in mare anche se non fai l'amore...ma dico..che ti sei fumato?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati