Vai al contenuto

Richiesta Informazioni

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, avrei da chiedervi alcune informazioni del tipo:

ho intenzione di tagliare i miei capelli corti (e di conseguenza anche l'impianto) per eliminare l'effetto doppio colore e per praticità, è possibile tagliare i miei capelli a circa un cm e quelli dell'impianto un pò di più ma avendo un effetto naturale?

qualcuno ha già provato con buoni risultati?

Ringrazio tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ho intenzione di tagliare i miei capelli corti (e di conseguenza anche l'impianto) per eliminare l'effetto doppio colore e per praticità, è possibile tagliare i miei capelli a circa un cm e quelli dell'impianto un pò di più ma avendo un effetto naturale?

Non è chiarissima la richiesta.

Se hai doppio colore, anche tagliandolo resta doppio colore. O vuoi simulare un doppio colore VOLUTO, come se tu ti fossi tinto i capelli sopra ma non avessi tinto i capelli sotto?

1 cm i tuoi e, supponiamo, 2 cm la protesi è molto poco. Devi incollare con MASSIMA PRECISIONE, non si deve notare il bordo e soprattutto i capelli sopra vanno pettiati in giù (o quelli sotto in su, vedi tu!)

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Umberto, tutto è possibile ma ogni cosa ha il suo prezzo da pagare...

I capelli corti non permettono errori: la densità dev'essere giusta, se usi il lace non potrai usare tapes (si intravedono sotto i capelli corti), se usi la pellicola avrai il problema del front a vista.

Visto il 66 del tuo nick, anche i capelli bianchi devono essere nella giusta percentuale...

Non solo: i tuoi capelli, crescendo, renderanno molto presto inadeguata la lunghezza di quelli protesici.

Ciò che esce dal negozio del parrucchiere, quindi, potrebbe diventare ingestibile nel breve volgere di una decina di giorni.

Io, personalmente, mi sono sempre trovato male con i capelli corti, proprio perché è molto più difficile mascherare il passaggio tra le due zone.

Link al commento
Condividi su altri siti

la parola d ordine l hai detta tu stesso:praticità!

con un impianto di capelli a pochi centimetri di lunghezza avrai ore e ore da passare nel bagno per rendere la tua pettinatura perfettamente normale..se con i capelli un po lunghetti esiste già questo problema, figurati con i capelli corti...la cosa migliore sarebbe tingere i capelli per renderli simili ai tuoi..è una cosa che dovrei fare anche io al piu presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao umberto

forse questo fa al caso tuo

baci

Frakkox!!!

http://forum.salusmaster.com/topic/43241-cambio-vita-mi-trasformo/

Link al commento
Condividi su altri siti