Luca91 Inviato: 12 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2010 Questa è la mia situazione a quasi 19 anni. Tralasciando il fatto che il taglio di capelli è fatto malissimo (2,3 cm avanti; 6,7 cm sopra e 10 cm dietro)(colpa del parrucchiere ma rimedierò a breve), e che ho sempre avuto una fronte altissima, secondo voi come sono messo, soprattutto alle tempie. Ho allegato alcune foto, non sono il massimo: le ho fatte con la webcam, nonostante li avessi sporchi e un pò unti li ho tirati indietro, poi la luce del sole di certo non aiuta. Sono certo che la mia situazione non è delle migliori ma vorrei dei vostri pareri e commenti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adryking Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 fai delle foto dall'alto, si vede pochissimo....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spero_che_non_cadano Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 fai delle foto dall'alto, si vede pochissimo....... aggiungerei da vicino... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 aghissima! si vede che davanti non hai per niente i capelli folti..anzi sembrano una marea di vellus Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spero_che_non_cadano Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 (modificato) aghissima! si vede che davanti non hai per niente i capelli folti..anzi sembrano una marea di vellus guarda però anche la densità a partire dalla basetta in su... sembra strano che sia così rada... avrà una qualità di capello che certamente non favorisce la situazione... Modificato 13 Ottobre 2010 da spero_che_non_cadano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 guarda però anche la densità a partire dalla basetta in su... sembra strano che sia così rada... avrà una qualità di capello che certamente non favorisce la situazione... vero...in effetti è la qualità generale! io a 19 anni sembravo un bangladesh da quanti capelli avevo.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spero_che_non_cadano Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 vero...in effetti è la qualità generale! io a 19 anni sembravo un bangladesh da quanti capelli avevo.. Vale anche per me... l'alopecia più aggressiva sarà iniziata intorno ai miei 23 anni... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 Non si capisce quasi niente dalle foto, non sembri avere un capello denso e grosso quindi dai l' impressione di non avere tantissimi capelli ma forse è la qualità che è così. Non si capisce se sei stempiato o meno perché le foto son fatte male. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 17 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2010 (modificato) Ciao, Luca91. Ti consiglio anch'io - se posso permettermi - di scattare nuove foto più ravvicinate, delle quali alcune dovrebbero riguardare solo l'attaccatura frontale, mentre altre unicamente l'area superiore del cuoio capelluto ( con particolare attenzione al vertice ). Per capire la tua situazione - inoltre - potrebbe essere utile sapere quali sono le condizioni tricologiche dei maschi adulti della tua famiglia, sia dal ramo paterno che da quello materno. Ciao! Modificato 17 Ottobre 2010 da nemicodelvento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 22 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2010 ciao un mio parere è quello di rivolgerti subito al dermatologo magari (e anzi spero sia cosi) riesci a fare in tempo a contenere l'aga che secondo me avanza... Un saluto e facci sapere Frakkox!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati