luc@2 Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2010 (modificato) Appena installata ad un mio amico. Modificato 1 Ottobre 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2010 ottimo lavoro...come al solito :innocente: luc@ fa sempre miracoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CercasiCavieUmane Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2010 Risultato molto naturale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 2 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2010 Grande Luca ! Quali sono gli altri parametri della protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2010 Grande Luca ! Quali sono gli altri parametri della protesi? 100/115 Front, resto 115; Mosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2010 Anche il taglio è Made by Luca. Ormai Luca è diventato un hair engineer completo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 4 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2010 100/115 Front, resto 115; Mosso. Grazie caro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 7 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2010 100/115 Front, resto 115; Mosso. 100/115 Front? Ma sei pazzo Luc@? Troppo effetto parrucca...... Direbbe qualcuno ancora fortemente legato a vecchie frasi fatte e luoghi comuni. Non e' solo densita', e' stile, e' taglio, e' viso. Comunque Luc@, sei veramente un GRANDE. Fortunati ed eletti i tuoi allievi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2010 luc@ ma come minkia fai ad ottenere un front cosi perfetto anche su altri?! ci illustri passo passo? io ho sete di conoscenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2010 luc@ ma come minkia fai ad ottenere un front cosi perfetto anche su altri?! ci illustri passo passo? io ho sete di conoscenza! L'ho spiegato mille volte....La protesi viene creata piu' dall'utente che dalla factory. Prima di tutto un buon calco. seconda cosa (importantissima) densita' graduale a zone (20% in meno sul front e sulla nuca). Giusta ondulazione (basta poggiare un proprio capello su una base e prendere il diametro) e FLAT BACK! :fiorellino: Poi installazione con adeguati tapes e colla, buon taglio e mantenimento con adeguati prodotti. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 11 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2010 io cn la mia freestyle sono riuscito a ottenere un ottimo flat back! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati