farmacotrapianto Inviato: 22 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2011 12 APRILE 2011 6 MESI Ecco la mia situazione a sei mesi dall'intervento. mi sembrano un po' pochi effettivamente quelli riusciti..mi sa che dovrai rifarti un viaggetto in turchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
immanuel71 Inviato: 21 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 21 agosto 2011 10 MESI Ecco la mia situazione a 10 mesi. Sono sempre foto fatte in pieno sole, quindi un po' impietose. Preferisco mettere le cose in chiaro... :) Personalmente mi ritengo piuttosto soddisfatto, visto anche il numero di UF. E anche le persone che ho intorno, devo dire, rinforzano questa mia soddisfazione e si dicono... 'sorprese' ;) Stavo quasi pensando di fare un altro giro. Magari per aumentare un po' la densità e per abbassare leggermente la hairline. Cce penzo! Ciao! 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2011 Ciao Immanuel. Non avevo mai notato questa tua discussione dato che frequento poco questa sezione. Beh, devo farti i complimenti. Ma non per il trapianto, perché sei uno dei pochi che documenta, e per giunta con meticolosa precisione, il trapianto anche mesi dopo l'intervento!! E' quello che secondo me manca qui, resoconti a mesi, e magari anni, di distanza. Difatti a me l'entusiasmo da trapianto è passato dopo un annetto e lo scoramento da cicatrice e avanzamento dell'aga è arrivato dopo qualche anno. Ma non mi sembra il tuo caso, hai trapiantato una zona molto ridotta e pare venuto bene. Hai delle foto recenti della zona donatrice? ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco72 Inviato: 3 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2011 ciao zazza sono daccordo con te poichè anche io in passato ne ho fatte 2 di operazioni con il risultato che adesso mi trovo soltanto una splendida cicatrice e quindi non posso tagliare i capelli dietro come mi piacerebbe :arrabbiato-02:Secondo me l unica nota positiva dei trapianti di adesso è che non ti lasciano cicatrice,cosi almeno puoi rasarli se il risultato non dovesse piacere.Meglio altro per il momento...... :sorriso-02:falco72 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liberiliberi Inviato: 16 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2011 grz per la risposta, se fossi in te raserei e con una piccola micropigmntazione torni con una chioma folta come i tempi nelli :). non e necessario rasarli si puo adottare anche la micro. su punto pelo. Non faccio nomi , ma ho visto dei capolavori, poi ora te che hai un buon numero sarebbe perfetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati