Vai al contenuto

liberiliberi

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

liberiliberi's Achievements

  1. grz per la risposta, se fossi in te raserei e con una piccola micropigmntazione torni con una chioma folta come i tempi nelli :). non e necessario rasarli si puo adottare anche la micro. su punto pelo. Non faccio nomi , ma ho visto dei capolavori, poi ora te che hai un buon numero sarebbe perfetta
  2. http://www.youtube.com/watch?v=8-Mr_TbduUo
  3. esteban ti sn vicino, seguo il forum da anni, e grz ai tuoi interventi su questo sito, mi hai sempre illuminato su problema calvizia, torna piu forte di prima!
  4. liberiliberi

    Sneijder

    se usi il volluma con il toppic il risultato e straordinario... io escludo il trapianto, ripeto troppo rapido il miglioramento
  5. immanuel 71 FINALMENTE!!! scusami se sono entusiasta, ma finalmente ho trovato una persona italiana che si e sottoposto al famoso bht cioe autotrapianto dei peli corporei, ho visto tanti video del dott. umar che purtroppo opera in america quindi a causa di lavoro e costi, mi e molto difficile sottopormi ad un suo trapianto, volevo domandarti quali sono i pro e i contro di questo autorapianto, so che il costo e maggiore, grz per aver posto le foto..
  6. immanuel 71 FINALMENTE!!! scusami se sono entusiasta, ma finalmente ho trovato una persona italiana che si e sottoposto al famoso bht cioe autotrapianto dei peli corporei, ho visto tanti video del dott. umar che purtroppo opera in america quindi a causa di lavoro e costi, mi e molto difficile sottopormi ad un suo trapianto, volevo domandarti quali sono i pro e i contro di questo autorapianto, so che il costo e maggiore, grz per aver posto le foto..
  7. liberiliberi

    Sneijder

    personalmente credo che usa il toppic, aveva un contrasto strano rispetto i lati e dietro, nonostante stava bene, e poi rispetto a qualche mese fa ha avuto un eccellente miglioramento per essere un trapianto credo che sia difficile ottenere un effetto cosi rapido in pochissimi mesi il toppic fa miracoli..
×
×
  • Crea Nuovo...