meggie81 Inviato: 7 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2010 Buongiorno! allora ho acquistato la mia protesi in lace con perimetro in pellicola inniettata, front compreso. Acquisterò quindi il tape petalo rosso e petalo bianco xkè mi avete detto ke la tenuta è differente x ognuno e devo capire quale va bene x me, duotac x ora non lo prendo visto ke di mare nn se ne parla + ed io non faccio sport(pigra lo so!) Comprerei Miracolo (sono all'inizio e credo sia utile!)e Sogno e Incanto plus e il remover (anke usando il tape mi serve giusto?) tutto giusto? cambio qlc? prendo altro?(non uso gel!) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 7 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2010 Ciao Meggie, se hai escluso a priori l'uso di colle direi che ci sei! :) Però forse per sicurezza ordinerei anche Duotac... Metti caso che tu sia tra quelli a cui i Petalo (sono più o meno lo stesso tape, cambia lo spessore) non tengono bene ti ritroveresti a fare manutenzione ogni due-tre giorni... Poi in una qualche discussione leggevo che in molti ritengono Essenza più efficiace di Incanto Plus, magari valuta se ordinare la confezione piccola di entrambi anzichè un'unica grande per sperimentarli in prima persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 7 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2010 hmm dici ke devo essere così sfortunata?? Luca ma nn puoi creare dei campioncini così uno sximenta i tape senza comprarseli tutti????:) Ma il remover mi serve??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2010 Per i petali concordo con Frank: molti lamentano una scarsa tenuta di petalorosso, quindi io prenderei invece petalorosso e duotac. Per il remover, se non hai parti in lace e non usi colle ti serve veramente? Io Petalorosso lo tolgo tranquillamente tirando la protesi per un lembo. Penso che Miracolo ti basti se NON prendi colle né Argo né Duotac. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 7 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2010 (modificato) Buongiorno! allora ho acquistato la mia protesi in lace con perimetro in pellicola inniettata, front compreso. Acquisterò quindi il tape petalo rosso e petalo bianco xkè mi avete detto ke la tenuta è differente x ognuno e devo capire quale va bene x me, duotac x ora non lo prendo visto ke di mare nn se ne parla + ed io non faccio sport(pigra lo so!) Comprerei Miracolo (sono all'inizio e credo sia utile!)e Sogno e Incanto plus e il remover (anke usando il tape mi serve giusto?) tutto giusto? cambio qlc? prendo altro?(non uso gel!) Grazie Ciao Meggi. Io personalmente con una protesi come la tua farei cosi: - Petalorosso per la pellicola lo prenderei. La tenuta e' buona(mare e sole caldissimo stiamo per lasciarli alle spalle). - Petalobianco anche, la tenuta e' minore ma usato sulla pellicola sotto ad argo plus otterresti una tenuta super ed uno spessore inferiore al solo duotac. - Pur avendo la pellicola inniettata anche sul front, potresti(io la prima volta l'ho fatto)usare pegaso(colla) gli ultimi 2 millimetri della base e dietro utilizzare petalo con argo(tape) sopra. - prenderei i balsamo "essenza" e "incanto plus". Essenza la utilizzi con la protesi indossata,incanto,quando fai manutenzione e togli la protesi. ED il motivo e' preciso: essenza, essendo molto piu compatto si stende bene sui capelli appena lavati e tamponati e poi si risciacqua dopo qualche minuto non penetrando facilmente attraverso il lace come invece potrebbe fare(e lo fa) incanto che e' invece molto piu fluido e per questo tendente a rimanere piu tempo a contatto con la cute sottostante nonostante un lavaggio con protesi indossata. - "Narciso" e' NECESSARIO!!! A capelli umidi dopo shampoo e balsamo e' un ristrutturante che ti lascia i capelli morbidi, vaporosi, corposi e nutriti. UNICO...Credimi. Miracolo e' quasi indispensabile. Remover per te non direi. Ciaooo Modificato 7 Settembre 2010 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DARAS2000 Inviato: 7 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2010 salve io sono nuovo e vorrei avere qualche campioncino con i vari tipi e colori di pellicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 7 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2010 salve io sono nuovo e vorrei avere qualche campioncino con i vari tipi e colori di pellicola. ciao daras2000, sei un pò fuori tema qui :D ti consiglio di scrivere a medusa per avere eventualmetne dei campioncini di pellicola, ma in ogni caso sarebbe opportuno che iniziassi una tua discussione in cui prima ti presenti e poi chiedi ciò che vuoi :D sostanzialmente come sarebbe l'iter sociologico di una normale discussione "tetta a tetta" :D .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 8 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 xtoto1 Ti ringrazio dei consigli ma per ora le colle voglio evitarle, vediamo prima come va con il tape al max le compro in un secondo momento, voglio prima iniziare a capire come fare!:) mi sn persa narciso....vado a vedere cosa è! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2010 Ricapitolando: petalo rosso sicuramente,petalo bianco ho sentito che lo usano con la colla io vorrei evitare almeno x la prima protesi di lottare con la colla..lo devo prendere lo stesso perkè potrei non avere l'effetto voluto con petalorosso?duotac lo devo ordinare anke se di mare nn se ne parla + ed io non faccio sport?come tenuta è la migliore?ma se lo compro poi mi serve il remover? Comprerei Miracolo Sogno e Incanto plus e "essenza". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2010 Ricapitolando: petalo rosso sicuramente,petalo bianco ho sentito che lo usano con la colla io vorrei evitare almeno x la prima protesi di lottare con la colla..lo devo prendere lo stesso perkè potrei non avere l'effetto voluto con petalorosso?duotac lo devo ordinare anke se di mare nn se ne parla + ed io non faccio sport?come tenuta è la migliore?ma se lo compro poi mi serve il remover? Comprerei Miracolo Sogno e Incanto plus e "essenza". La classifica per tenuta dei tape per pellicola e': Petalobianco Petalorosso Duotac Vedi tu quale prendere, ogni cute e' diversa. Per me Duotac e' troppo, per altri Petalorosso e' troppo poco. Se ne fai un uso "normale", Petalobianco NON VA con la colla. Se prendi Duotac ti consiglio VIVAMENTE di prendere Remover perche' se hai la cute come la mia bestemmi per rimuoverlo. A meno che tu non voglia proprio risparmiare, Remover lo prenderei in ogni caso. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati