Vincent983 Inviato: 5 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2010 (modificato) A fine luglio ho comprato una protesi stock [Perimetro in pellicola iniettata 2cm (3cm nel front) e centro in lace sottile 22 x 11 indiani Colore 3 no Stile libero Ondulazione 4,5 Densità 85% 11 Fronte zigzagato si] da cui ho tagliuzzato porzioni di lace che ho poi fissato sulla linea frontale. Nonostante fosse la prima volta che avessi pasticciato con colle e lace e tenendo conto che i parametri della protesi erano diversi dai miei capelli indigeni, il risultato è stato soddisfacente e tutt'oggi continuo a portare queste piccole porzioni di lace con grande gioia. Adesso, con l'aiuto della mia compagna, ho fatto il calco della zona che mi interesserebbe coprire. è venuta fuori una superficie di 12 cm (nella parte più larga) per 5 cm. Insomma sono pronto per la mia prima vera protesi! Vorrei comprarne due Colore 4 (leggermente più chiari di quelli che porto adesso) e ondulazione 3,2, capelli indiani. Densità non saprei...vorrei un consiglio da voi... la stock a 85 % per cento pare vada bene. cosa faccio prendo per il primo cm 85% e dietro più folti? Qui ci sono le Mie foto e visto che ne compro due dovrei prenderle con paramentri leggermente diversi per vedere quale mi sta meglio? Modificato 5 Settembre 2010 da Vincent983 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2010 da cui ho tagliuzzato porzioni di lace che ho poi fissato sulla linea frontale. Secondo me Medusa farebbe bene ad ordinare in factory, invece delle stock, degli interi metri quadri di lace con capelli densità 90, che poi vende un tanto al metro come un negoziante di tessuti! Nonostante fosse la prima volta che avessi pasticciato con colle e lace e tenendo conto che i parametri della protesi erano diversi dai miei capelli indigeni, il risultato è stato soddisfacente e tutt'oggi continuo a portare queste piccole porzioni di lace con grande gioia. bene Adesso, con l'aiuto della mia compagna, ho fatto il calco della zona che mi interesserebbe coprire. è venuta fuori una superficie di 12 cm (nella parte più larga) per 5 cm. Insomma sono pronto per la mia prima vera protesi! meglio Vorrei comprarne due saggia idea Colore 4 (leggermente più chiari di quelli che porto adesso) e ondulazione 3,2, capelli indiani. Densità non "di quelli che porto adesso" intendi della protesi vero? Se così, hai il mio benestare, se sono più chiari dei tuoi originali... non saprei. saprei...vorrei un consiglio da voi... la stock a 85 % per cento pare vada bene. cosa faccio prendo per il primo cm 85% e dietro più folti? ... e visto che ne compro due dovrei prenderle con paramentri leggermente diversi per vedere quale mi sta meglio? Io farei una 80/85 e una 85/95, giusto per provare una densità maggiore ma avere comunque anche una più o meno come quella di adesso. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2010 Secondo me Medusa farebbe bene ad ordinare in factory, invece delle stock, degli interi metri quadri di lace con capelli densità 90, che poi vende un tanto al metro come un negoziante di tessuti! Uhmmm... potrei anche metterne qualcuno in salotto come tappeto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent983 Inviato: 16 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2010 (modificato) Ragazzi sto compilando il primo modulo per l'ordine e vorrei da voi qualche consiglio... Ricapitolando comprai un stock qualche mese fa da cui poi ho tagliato pezzettini che tutt'ora sto utilizzando sul front. [Perimetro in pellicola iniettata 2cm (3cm nel front) e centro in lace sottile 22 x 11 indiani Colore 3 no Stile libero Ondulazione 4,5 Densità 85% 11 Fronte zigzagato si] Ho spedito qualche settimana fa il calco del solo front (la zona che mi interessa coprire) e adesso mi appresto a fare questo primo ordine. Qui le mie foto: Vecchio post I miei dubbi: Che lace prendo? sottile e invisibile o più spesso? visto che sto ordinando due protesi dite sia il caso prenderne una sottile e l'altra più spessa per constatare le differenze? il lace della stock era sottile mi pare di aver capito, e nonostante l'abbia strapazzata un po' con tagli e controtagli ha retto bene, mi sa che rimango col lace sottile. Colore base lace Avendo una carnagione tendente al cadaverico prendo quella "leggermente gialla"? Baby hair Che faccio li prendo? Scoloritura lace Lascio fare alla factory? Stile capelli Tenendo conto che c'ho capelli mossi direi che uno stile libero possa andar bene, concordate? Ondulazione capelli I miei capelli sono mossi, avevo intenzione di prendere una protesi con ondulazione 3,2 e un'altra 2,8 per vedere quale si avvicina di più alla mia situazione. Che dite se po fa? Densità Mi affido agli ottimi consigli di zazza una 80/85 e una 85/95 credo che vadano bene come parametri. Colore pensavo a un 4, leggermente più chiaro rispetto alla stock che presi che mi pare un po' scura rispetto ai miei. Ho visto sul sito che la differenza è minima ,vero? e poi Stasera cosa mi metto? Cosa mi consigliate di mangiare a cena? Dovrei fare un investimento a lungo termine? me lo compro l'iphone? =D Modificato 16 Settembre 2010 da Vincent983 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 16 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2010 (modificato) Ragazzi sto compilando il primo modulo per l'ordine e vorrei da voi qualche consiglio... Ricapitolando comprai un stock qualche mese fa da cui poi ho tagliato pezzettini che tutt'ora sto utilizzando sul front. [Perimetro in pellicola iniettata 2cm (3cm nel front) e centro in lace sottile 22 x 11 indiani Colore 3 no Stile libero Ondulazione 4,5 Densità 85% 11 Fronte zigzagato si] Ho spedito qualche settimana fa il calco del solo front (la zona che mi interessa coprire) e adesso mi appresto a fare questo primo ordine. Qui le mie foto: Vecchio post I miei dubbi: Che lace prendo? sottile e invisibile o più spesso? visto che sto ordinando due protesi dite sia il caso prenderne una sottile e l'altra più spessa per constatare le differenze? il lace della stock era sottile mi pare di aver capito, e nonostante l'abbia strapazzata un po' con tagli e controtagli ha retto bene, mi sa che rimango col lace sottile. Colore base lace Avendo una carnagione tendente al cadaverico prendo quella "leggermente gialla"? Baby hair Che faccio li prendo? Scoloritura lace Lascio fare alla factory? Stile capelli Tenendo conto che c'ho capelli mossi direi che uno stile libero possa andar bene, concordate? Ondulazione capelli I miei capelli sono mossi, avevo intenzione di prendere una protesi con ondulazione 3,2 e un'altra 2,8 per vedere quale si avvicina di più alla mia situazione. Che dite se po fa? Densità Mi affido agli ottimi consigli di zazza una 80/85 e una 85/95 credo che vadano bene come parametri. Colore pensavo a un 4, leggermente più chiaro rispetto alla stock che presi che mi pare un po' scura rispetto ai miei. Ho visto sul sito che la differenza è minima ,vero? e poi Stasera cosa mi metto? Cosa mi consigliate di mangiare a cena? Dovrei fare un investimento a lungo termine? me lo compro l'iphone? =D Che lace prendo? sottile e invisibile o più spesso? visto che ne prendi due prendi entrambe le versione se la tua paura è la resistenza del lace puoi' star tranquillo che il lace sottile è notevolmente resistente Colore base lace io direi leggermente rosa Baby hair Per me si, un bel 10% crea l'effetto ricrescita molto naturale Scoloritura lace Si falli scolorire dalla factory Stile capelli Free style Ondulazione capelli Su questo non saprei risponderti Densità viste le tue foto i parametri elencati da zazza vanno bene Colore - Modificato 16 Settembre 2010 da scarface Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent983 Inviato: 18 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2010 Bene, grazie mille per i consigli =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2010 [Perimetro in pellicola iniettata 2cm (3cm nel front) e centro in lace sottile 22 x 11 indiani Colore 3 no Stile libero Ondulazione 4,5 Densità 85% 11 Fronte zigzagato si] > Che lace prendo? sottile e invisibile o più spesso? Li ho provati entrambi. Tornassi indietro prenderei direttamente sottile, soprattutto se hai due protesi e quindi sei sicuro che in caso di usura o strappo non rimani pelato. > Baby hair secondo me non servono. Ma altri, ad esempio Maurizio, li hanno. > Lascio fare alla factory? direi > Tenendo conto che c'ho capelli mossi direi che uno stile libero possa andar bene, concordate? se li vuoi pettinare come ti pare, sì. > I miei capelli sono mossi, avevo intenzione di prendere una protesi con ondulazione 3,2 e un'altra 2,8 per > vedere quale si avvicina di più alla mia situazione. Che dite se po fa? sì. Se sono solo "mossi", potresti anche salire, ad esempio 3,2 e 3,6 > Mi affido agli ottimi consigli di zazza una 80/85 e una 85/95 credo che vadano bene come parametri. Bravo :-) > Stasera cosa mi metto? smoking > Cosa mi consigliate di mangiare a cena? pesce > Dovrei fare un investimento a lungo termine? Se lo fai a tasso fisso, al momento non è secondo me un buon investimento. Meglio a medio termine. Se lo fai in qualcosa di più rischioso, come azioni, sì è un buon momento per comprare. Se vuoi osare un po' potresti aspettare qualche mese che magari i prezzi calano ancora. > me lo compro l'iphone? Se lo compri guarda che sia col nuovo sistema operativo appena uscito. Comunque se lo vuoi per fare il figo, ottima scelta. Se lo vuoi per lavorarci, meglio uno smartphone vero. Se lo vuoi per attaccare dritti i quadri, sui Nokia c'è l'inclinometro in gradi invece della bolla. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati