montalbano1 Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2010 salve a tutti,da anni mi batto x combattere la caduta dei capelli, lozioni, trapianto capelli,risultato 4 peli in piu'!!!ho provato una protesi in poliuretano con capelli sintetici,l ho anche pagata 500euro, ma non faceva respirare la cute,sentivo che avevo qualcosa addosso,se mi passavo la mano hai capelli si notava tantissimo cheran finti e sentivi un certo spessore, non potevo scoprire il front assolutamrnte,prurito assurdo, si e vero, x un po ho sognato d essere ritornato come1tempo, anzi forse molto piu' fico...ma in realta' i miei capelli erano molto innaturali...adesso vi chiedo...mantenersi una protesi e' cosa da tutti o solo i ricconi possono permetterselo?che spese avro'ogni anno?posso alzare il front?i capelli che verranno coperti dalle colle soffocano e muoiono ?e come faccio a scegliere una protesi addatta uguale al colore e spessore dei miei capelli?sono stempiato davanti e1po' dietro ps ho provato a mettere 1 foto ma nn riesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2010 salve a tutti,da anni mi batto x combattere la caduta dei capelli, lozioni, trapianto capelli,risultato 4 peli in piu'!!!ho provato una protesi in poliuretano con capelli sintetici,l ho anche pagata 500euro, ma non faceva respirare la cute,sentivo che avevo qualcosa addosso,se mi passavo la mano hai capelli si notava tantissimo cheran finti e sentivi un certo spessore, non potevo scoprire il front assolutamrnte,prurito assurdo, si e vero, x un po ho sognato d essere ritornato come1tempo, anzi forse molto piu' fico...ma in realta' i miei capelli erano molto innaturali...adesso vi chiedo...mantenersi una protesi e' cosa da tutti o solo i ricconi possono permetterselo?che spese avro'ogni anno?posso alzare il front?i capelli che verranno coperti dalle colle soffocano e muoiono ?e come faccio a scegliere una protesi addatta uguale al colore e spessore dei miei capelli?sono stempiato davanti e1po' dietro ps ho provato a mettere 1 foto ma nn riesco I prezzi qui sono molto piu' bassi non bisogna essere certo ricchi per ritrovare l'aspetto di una volta con una spesa annua di 500-600 euro comprendente 3 protesi e prodotti necessari riacquisterai i tuoi capelli con una protesi con front in lace potrai fare quello che vuoi portare il front scoperto non sarà piu' un problema perchè rispetto ai copertoni che ti rifilano nei vari centri l'impianto scompare a contatto con la pelle assolutamente non soffocano rimangono liberi da ogni movimento ti consiglio se vuoi provare di prendere una protesi col front in lace e bordi in pellicola per scegliere il colore della base adatta o il colore giusto dei capelli ti consiglio di rivolgerti a un incaricato regionale (contatta direttamente medusa lui ti darà tutte le info per poter iniziare a essere dei nostri in modo semplice) nel frattempo fatti un giro in questa sezione per vedere i risultati che si possono ottenere senza far piangere il portafolgio se riesci anche a inserire una foto saremo più facilitati nel darti un consiglio buona fortuna :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2010 Benvenuto, Montalbano! Leggi, leggi, leggi! Soprattutto le discussioni in evidenza... Il costo della protesizzazione? Meno di un terzo della tua protesi con capelli sintetici... Diciamo che con quella cifra ci vai avanti un anno senza i problemi che ti hanno sconcertato (prurito, effetto innaturale, scalino al tatto). Leggi! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2010 ciao montalbano e complimenti per il nick :D per quanto riguarda la questione costi, non credo sia assolutamente un problema, con 500/600 euro all'anno gestisci tutta la questione (protesi+prodotti)... entrando nello specifico, se dici di non sopportare l'effetto "casco" che danno le protesi in poliuretano o pellicola, io ti consiglio una all-lace... forse per iniziare non è il massimo della semplicità, però ti garantisce un ottimo effetto sia di leggerezza che di volume... poi cmq per la gestione della fase di manutenzione devi in ogni caso prenderci la mano e quindi, già che ci sei, fai subito pratica con il lace :D cmq non demoralizzarti, qui sei nel posto giusto .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2010 Il nick è proprio giusto. Tu rifletti mentre agisci, come il commissario. Se leggi il forum trovi le risposte a tutte le domande capelli erano molto innaturali...adesso vi chiedo...mantenersi una protesi e' cosa da tutti o solo i ricconi possono permetterselo?che spese avro'ogni anno? http://forum.salusmaster.com/topic/42092-quanto-costa-portare-la-protesi/ E mi sono tenuto largo. posso alzare il front? sì i capelli che verranno coperti dalle colle soffocano e muoiono ? Di solito chi ha affrontato tutto il percorso classico del pelato sa bene come funziona il ciclo di vita del capello e sa bene che anche se un capello "muore" l'importante è il bulbo. COmunque PURTROPPO non muoiono nemmeno quelli sotto alla colla, come vedi qui http://forum.salusmaster.com/topic/42421-crescita-capelli-e-stato-cute-durante-manutenzione/ e come faccio a scegliere una protesi addatta uguale al colore e spessore dei miei capelli? Per il colore mandi una ciocca e per lo spessore... c'è un solo spessore, quello indiano che oscilla da come il nostro a un po' di più. Ma la differenza non si vede guardandoti con la protesi in testa. sono stempiato davanti e1po' dietro Non avevamo dubbi :-) ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano1 Inviato: 10 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2010 bo' e' finita! credo daver letto abastanza!nelle foto vengo 1 skifo,tanto che avvolte le evito,anche se non sono capelli miei li ho pagati no!!! quindi posso dire che sono capelli miei ah ah ah :ok2: assurdo come i capelli possono condizionare cosi tanto la vita di una persona adesso si passa in azione! facciamo il primo ordine! :diavoletto: consigliate capelli europei o gia' con qquelli indiani mi posso accontentare spendendo un po meno? in ogni caso ancora grazie. ps; le vostre foto mi hanno convinto! sono stupende... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 11 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2010 bo' e' finita! credo daver letto abastanza!nelle foto vengo 1 skifo,tanto che avvolte le evito,anche se non sono capelli miei li ho pagati no!!! quindi posso dire che sono capelli miei ah ah ah :ok2: assurdo come i capelli possono condizionare cosi tanto la vita di una persona adesso si passa in azione! facciamo il primo ordine! :diavoletto: consigliate capelli europei o gia' con qquelli indiani mi posso accontentare spendendo un po meno? in ogni caso ancora grazie. ps; le vostre foto mi hanno convinto! sono stupende... i capelli indiani non reputarli capelli di serie b, anzi! uno dei pregi dei capelli indiani è proprio la loro consistenza che permetterà un utilizzo protratto nel tempo della protesi (a mio modo di vedere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati