Vai al contenuto

Cambio Vita Mi Trasformo....

Messaggi raccomandati

poi ho usato toppik gradualmente e ho inventato una scusa per amici e collehi...i capelli ricrescevano sembrava magia

il difficile è stato il front....

ma ormai deciso sono andato avanti e quindi ho chiesto le ferie a lavoro!!!!

Al mio ritorno la bella new gen come foto sopra lunghezza capelli 2-3 cm e volià!!!!!

post-25598-091048400 1287668838_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I parietali sembrano molto radi e si vede un pezzo di cute sul vertex.

Probabilmente sono effetti vistosamente accentuati dal flash. Prova ad uscire e farti fare (o farti) una foto senza flash finché c'è luce.

Hai scelto tu di avere una densità apparentemente così bassa? O è ancora un effetto del flash?

Il front mi sembra ineccepibile, anche se il mio schermo solo 21 pollici non riesce a contenere le tue enormi foto :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo visto la drammatica situazione di partenza! A questo punto, complimentoni aggiuntivi!!!!!!

Ah, in base alle nuove norme circa i nominativi dei parrucchieri, ho dovuto cancellare il nome del parrucchiere... oppps ci ha già pensato un altro moderatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

I parietali sembrano molto radi e si vede un pezzo di cute sul vertex.

Probabilmente sono effetti vistosamente accentuati dal flash. Prova ad uscire e farti fare (o farti) una foto senza flash finché c'è luce.

Hai scelto tu di avere una densità apparentemente così bassa? O è ancora un effetto del flash?

Il front mi sembra ineccepibile, anche se il mio schermo solo 21 pollici non riesce a contenere le tue enormi foto :supersorriso:

la scelta della densità è dipesa dalla protesi stock che piu si avvicinava ai miei parametri...il fatto che si veda la cute è normale dovevo simulare un graduale ma molto lento recupero della massa pilifera :fischietto:

devo dire che ad oggi sono soddisfatto non appena arriva la protesi nuova ...via con un taglio piu lungo!!!

sto simulando ancora la crescita in lunghezza adottando le pettinature un po sofisticate tipo quella in foto(anche se non esco cosi di casa li sistemo meglio :rolleyes: )...all'inizio tenevo i capelli dritti in avanti in modo da apparire subito piu corti...

per il front in toppik come dicevi te è stata dura ma ho fatto in modo che nessuno mi toccasse per via del finto intervento che avevo simulato

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, allora se si tratta di un reinfoltimento "graduale" allora hai fatto un capolavoro, con una densità così bassa.

Bravo bravo!

scusa se ho scritto il nome del parrucchiere ho letto la normativa(ormai sembra che io non legga nient'altro a parte stephen king!!!)ma nella foga di postare le foto me ne sono scordato!! mi rimetto sugli attenti!!!! :okboy:

Baci

Frakkox!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ciao desa

la reazione degli amici è stata positiva hanno fatto pokissime domande anche perche io li avevo intortati per bene prima del passaggio alla.protesi...una cosa di cui noi portatori possiamo stare certi è che difficilmente la gente vede cosa davvero ha sotto gli okki :-):-):-)

quindi un po di toppik per andare a lavoro..cappellino sempre prima.di uscire di casa una settimana di ferie per il passaggio e una buona dialettica per inventare qualche frottola

un bacio

frakkox!!!

Link al commento
Condividi su altri siti