Vai al contenuto

Lista Della Spesa,al Vostro Vaglio

Messaggi raccomandati

Ho buttato giù an abbozzo di primo ordine...

allora come

-shampoo SOGNO(che spero torni disponibile il prima possibile)

-balsamo INCANTO PLUS

-trattamenti ANTEPRIMA

-styling NARCISO,CERA LIQUIDA(si possono usare insieme???)

-tape DUOTAC THIN NULLO.SUPERTAPE SOLOFRONT

-colla PEGASO MATT

-solventi REMOVER PLUS

Link al commento
Condividi su altri siti

allora come

-balsamo INCANTO PLUS

-trattamenti ANTEPRIMA

-colla PEGASO MATT

-solventi REMOVER PLUS

alla tua lista aggiungerei MIRACOLO ottimo soprattutto per chi è agli inizi per un posizionamento e una stesura dell impianto ottima !

e FENOMENO utile per togliere la colla tra le maglie del lace

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aggiungerei miracolo e petalorosso.

Miracolo può essere utile non solo per il posizionamento ma anche per togliere i tapes quando sono ancora ben saldi, per non dover procedere a rilento col remover (almeno io faccio così ma sono ancora una principiante)

Ah di remover prendine due. Il primo flacone POTREBBE roversciarsi nel lavandino alla prima manutenzione, magari mentre hai le dita incollate da Pegaso e ti stai dimenando per tentare di staccare fili di colla che partono da ogni dove :fischietto:

In mancanza di sogno io mi trovo bene con il gliss testanera per capelli tinti, li lascia molto morbidi, ha il sodium laureth sulfate ma fa poca schiuma (vorrà dire che ce n'è poco? boh). Altrimenti senza sodium laureth sulfate dovrebbe esserci la linea della helan, ma non l'ho mai provata. Spero che torni sogno il prima possibile

Forse ti confondo con un altro, ma non eri tu che hai preso una protesi quasi tutta in pellicola perchè facevi molto sport? in questo caso al posto di petalorosso direi petalobianco+argo. Appena mi passa la tendinite lo testo per il jogging.

Modificato da Althea
Link al commento
Condividi su altri siti

allora come

-balsamo INCANTO PLUS

-trattamenti ANTEPRIMA

-colla PEGASO MATT

-solventi REMOVER PLUS

Come ti hanno già detto aggiungerei Miracolo, utile per posizionare la protesi col DuoTac già attaccato e utile come alternativa alla seconda boccetta di Remover (se perdi il remover, puoi sempre supplire con litri di Miracolo).

Sul sito Miracolo sta in fondo alla sezione TAPE

Hmmm, narciso e cera liquida si possono usare assieme. Ma allora in questo caso Narciso lo metti come protettore agenti atmosferici e non per styling, dato che cera liquida è come mettere appunto cera sui capelli.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

allora come

-balsamo INCANTO PLUS

-trattamenti ANTEPRIMA

-colla PEGASO MATT

-solventi REMOVER PLUS

Oltre a Priade per il front in lace, aggiungerei essenza (balsamo) e prenderei TUTTI i tipi di tape (gioco di parole....). Così potrai testarli tutti in termini di praticità, durata, resistenza, comfort, spessore(al tatto con impianto installato).

Quoto Althea e consiglio + flaconi di remover e miracolo.

Anteprima a mio parere puoi evitare (se vuoi dare na sgrassatina finale alla cute puoi usare il BIALCOL o simili).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene! Io sono abbonato...ma sul sito non ci posso ancora entrare...a saperlo che esisteva FENOMENO l'avrei comprato eccome...

Hai richiesto l'attivazione dell'account?

Forum, sito NHS, sito iprodottidiluca.com sono tre entita' completamente differenti e richiedono tre accessi differenti.

Purtroppo l'attivazione sul sito di Luca richiede un po' di tempo perche' Luca deve mandare all'addetto la lista, adetto che aggiorna la lista solo settimanalemtne.

Comunque dato che l'attivazione si fa solo una volta nella vita, basta farla nei 2/3 mesi di attessa del primo ordine e c'e' tutto il tempo.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco anke io alla lista della spesa, ho acquistato la mia prima protesi(non vedo l'ora ke arrivi!!)è in lace tranne per il perimetro che è in pellicola inniettata(è la prima devo fare pratica!)vi voglio chidere dei consigli per i prodotti.(Io sono completamente calva non so se è utile saperlo)

Pensavo di acquisatre miracolo, petalo rosso come tape e lo shampoo ma questo shampoo devo usarlo anche qnd mi laverò i capelli sulla testa o solo qnd farò la manutenzione?

Consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco anke io alla lista della spesa, ho acquistato la mia prima protesi(non vedo l'ora ke arrivi!!)è in lace tranne per il perimetro che è in pellicola inniettata(è la prima devo fare pratica!)vi voglio chidere dei consigli per i prodotti.(Io sono completamente calva non so se è utile saperlo)

Pensavo di acquisatre miracolo, petalo rosso come tape e lo shampoo ma questo shampoo devo usarlo anche qnd mi laverò i capelli sulla testa o solo qnd farò la manutenzione?

Consigli??

Ciao cara, certo, puoi usare lo stesso shampoo sia sull'impianto staccato che installato.

Ma io alla lista della spesa aggiungerei Essenza che è di gran lunga balsamo migliore di Incanto plus, e rende gli indiani morbidi anche da vecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti