gennaro2 Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 Ciao a tutti, solo un suggerimento. Io tempo fa feci incetta dello Shampoo SOGNO. Ho notato, grazie al contenitore trasparente, che il prodotto tende col caldo a sbinarsi, una zona piu' chiara da una zona piu' trasparente. E' bastato agitare in maniera decisa il barattolo che tutto e' tornato a posto. Bye Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 Io tempo fa feci incetta dello Shampoo SOGNO. Ecco chi lo ha finito!!! <_> Ho notato, grazie al contenitore trasparente, che il prodotto tende col caldo a sbinarsi, una zona piu' chiara da una zona piu' trasparente. E' bastato agitare in maniera decisa il barattolo che tutto e' tornato a posto. Grazie, suggerimento utile. Lo metterò in pratica giusto oggi. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 Ciao a tutti, solo un suggerimento. Io tempo fa feci incetta dello Shampoo SOGNO. Ho notato, grazie al contenitore trasparente, che il prodotto tende col caldo a sbinarsi, una zona piu' chiara da una zona piu' trasparente. E' bastato agitare in maniera decisa il barattolo che tutto e' tornato a posto. Bye Gennaro. Ciao Gennaro, credo tu ti riferisca al vecchio "Sogno". Solo a pochissime persone e' stata concessa la prova del nuovissimo Sogno (Zazza compreso) da aggiungere al carrello i primi di Settembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 24 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 Si si, il VECCHIO SOGNO ovvio. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2010 Ciao Gennaro, credo tu ti riferisca al vecchio "Sogno". Solo a pochissime persone e' stata concessa la prova del nuovissimo Sogno (Zazza compreso) da aggiungere al carrello i primi di Settembre. Non mi ero aggregato al post di Maurizio sulle prove perché non sapevo se potevo. Comunque il nuovo sogno a me piace di più: fa un po' più schiuma, che era la cosa che mi mancava per il vecchio sogno, pur restando abbastanza denso. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati