tin Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 :sudato: Salve mi chiamo Giovanni e sono veramente disperato anzi di piu sto a terra, ho cominciato a perdere i capelli a 25 anni per varie ragioni, cosi come penso tutti ed ho cominciato le varie peripezie da dermatologi e farmacie con lozioni fiale integratori senza nessuno risultato poi sono andato in alcuni centri noti per la cura e la ricrescita dei capelli. anche li ho firmato un contratto per una cura a base di fiale + shampoo per vari mesi che non ho potuto continuare per motivi ecomici, dopo tutte queste cure i capelli si erano indeboliti maggiormente e avevo speso un sacco di soldi senza risultati e piano piano sono arrivato allo stadio finale della calvizia Adesso ho 37 anni e quando esco porto un capello tutto il giorno, sono cosi stanco... vorrei riavere di nuovo i capelli e pettinarli all'indietro a fronte scoperta so che gia da un po di tempo esistono delle tecniche di impianto capillare con base in lacie,che non costano tanto ma essendo nuovo in questo campo non saprei da dove cominciare. sono veramente scoraggiato e non ho piu voglia neanche di uscire di casa un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 Su con la vita, qui c'è gente che i capelli li perde da quando ne aveva 16 di anni... :fischietto: Scherzi a parte, benvenuto Tin! :fiorellino: Molto strano che nessun dermatologo ti abbia prescritto l'accoppiata minoxidil+propecia... Purtroppo leggo che sei incappato in uno dei numerosi quanto inutili "centri tricologici" sparsi per la penisola ed i loro contratti succhiasangue... Ma forza e coraggio che ci sono le protesi e la NHS! :lol: Ti parlo da collega novellino in attesa della prima protesi... A me scoprire questo forum ha regalato davvero una nuova prospettiva di vita... Basta complessi, basta ore davanti allo specchio a pettinarsi in modo da coprire come si riesce, basta compromessi... Rasoio, protesi e via a godersi di nuovo la vita! :) Se guardi le foto in giro per il forum vedrai che quello a cui ambisci è tutto tranne che impossibile, anzi... Servirà solo un periodo iniziale volto ad acquisire la necessaria maestria per incollare un front perfetto da esibire in tutta tranquillità! Prove su prove, costanza, dedizione e vedrai che anche noi ce la faremo! Intanto ti consiglio di iniziare leggendo le raccolte di thread a inizio pagina, ti daranno una bella infarinatura generale sul mondo delle protesi... Per ogni ulteriore dubbio qualcuno del forum ci sarà sempre! :) Un abbraccio, Frank Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 :sudato: Salve mi chiamo Giovanni e sono veramente disperato anzi di piu sto a terra, ho cominciato a perdere i capelli a 25 anni per varie ragioni, Ci vieni a dire che FINO A BEN 25 ANNI ti sei goduto i capelli? E lo vieni a dire qui??? :diavoletto: cosi come penso tutti ed ho cominciato le varie peripezie da dermatologi e farmacie con lozioni fiale integratori senza nessuno risultato poi sono andato in alcuni centri noti per la cura e la ricrescita dei capelli. Per Frank: secondo me queste "lozioni" e "integratori" sono proprio minoxidil+finasteride vorrei riavere di nuovo i capelli e pettinarli all'indietro a fronte scoperta so che gia da un po di tempo esistono delle tecniche di impianto capillare con base in lacie,che non costano tanto ma essendo nuovo in questo campo non saprei da dove cominciare. sono veramente scoraggiato e non ho piu voglia neanche di uscire di casa Allora, approfitta del momento di sconforto in cui sei autosegregato in casa per leggere con cura il forum e il sito NHS. In particolare, qui http://www.newhairsystem.it/fondamenti.html per sapere come funziona una protesi. Quando sarai ben ferrato, puoi fare un giro per le discussioni importanti del forum, quelle tre evidenziate in alto, per sapere come ordinare e come scegliere una protesi. Se hai dubbi sui risultati, puoi guardare qui http://www.newhairsystem.it/foto_gallery.html e qui http://www.newhairsystem.it/commenti_utenti.html Interessante l'hobby "retrocomupting"... cosa sarà? Smonti i computer e pasticci con l'hardware? ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 Ciao, anke io sono nuova ho letto il tuo post ed ho pensato di risponderti. Io ora sono completamente calva ed ho iniziato a perdere i capelli x la prima volta a 13 anni...capisci bene cosa ho potuto passare,anni di capelli che crescono..e poi ricadono a ciocche..pianti disperati..genitori disperati che ti portano da medici in mezzo mondo che non sapendo cosa causi la caduta dicono che è tutta colpa dello stress(miei CARI dottori perchè qnd non avete una risposta dovete dire ke è lo stress e far sentire il "malato"ancora peggio xkè si colpevolizza??ma ke stress dovevo avere a 13 anni?ma x piacere...)è uscito fuori che soffro di una malattia autoimmune che,ahimè, non mi provoca solo la alopecia ormai universale...xkè ti dico tutto questo?x dirti forza e coraggio.Lo dico a te x dirlo a me stessa, ognuno attraversa momenti bui di depressione in cui si detesta, io ho smesso di spaventarmi qnd mi guardo allo specchio sl da qlc giorno! Non ricordo più come ero,non ho una immagine di me, ogni mattina svegliarsi e vedersi era ed è un trauma perkè non ti riconosci nella immagine che vedi, penso dove sono i miei capelli?le mie lunghe ciglia?(ne ho capito l'importanza ora che le ho perse!) Ma da qnd mi sn imbattuta,3g fa, in questo sito ho iniziato a sorridere di nuovo a pensare"se non mi aiuta la medicina lo farà una protesi!"ed allora eccomi qui ad informarmi su basi lace, pellicole ecc ecc e a pensare"posso riavere una vita normale!posso andare a mare anche io!posso andare di nuovo in moto senza paura che togliendomi il casco se ne venga anche tutta la parrucca!e aspetta per una donna è davvero traumatico non avere capelli ciglia sopracciglia....non dico ke xun uomo non lo sia, ma diciamoci al verità quanti uomini guarderebbero una donna calva e senza un pelo???l'uomo calvo è anke sexy...prendete Montalbano!:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 aspetta per una donna è davvero traumatico non avere capelli ciglia sopracciglia....non dico ke xun uomo non lo sia, ma diciamoci al verità quanti uomini guarderebbero una donna calva e senza un pelo???l'uomo calvo è anke sexy...prendete Montalbano!:) Devo dire che da quando mi sono imbattuto in questo forum anch'io ho rivalutato la gravità della cavizie femminile. Prima pensavo "al massimo si mettono una parrucca che per una donna è socialmente lecito", ma in effetti se un uomo va in giro pelato è considerato normale, vedere una donna calva è molto molto strano! Però non pensare che tutti gli uomini si possano tagliare alla Montalbano. Bisogna avere la zucca regolare, possibilmente tonda (altrimenti si sembra proprio una testa di...) e soprattutto non bisogna avere cicatrici da trapianto o da innesti di capelli artificiali che molti di noi hanno :cry: ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tin Inviato: 24 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 Ci vieni a dire che FINO A BEN 25 ANNI ti sei goduto i capelli? E lo vieni a dire qui??? :diavoletto: Per Frank: secondo me queste "lozioni" e "integratori" sono proprio minoxidil+finasteride <_< questi prodotti non li ho mai usati, dopo la cura al IHS non avevo piu la forza di usare altra roba ero saturo ,basta pensare che la cura su base topica era tutte le mattine pre-shampoo, shampoo, Tonico durante la giornata 2-3 ampolle da mettere insieme in seguenza tramite un codice ad ogni ampolla dovevo aggiungere una soluzione con contagocce dal odore aspro tipico del minoxidil Allora, approfitta del momento di sconforto in cui sei autosegregato in casa per leggere con cura il forum e il sito NHS. In particolare, qui http://www.newhairsystem.it/fondamenti.html per sapere come funziona una protesi. Quando sarai ben ferrato, puoi fare un giro per le discussioni importanti del forum, quelle tre evidenziate in alto, per sapere come ordinare e come scegliere una protesi. Se hai dubbi sui risultati, puoi guardare qui http://www.newhairsystem.it/foto_gallery.html e qui http://www.newhairsystem.it/commenti_utenti.html :ok2: Ho letto bene le metodiche ed i materiali usati dalla NHS ma fare il calco non e' cosi semplice avendo un carnagione molto chiara come faccio a scegliere la base del lacie ce qualcuno che mi puoi aiutare nella provincia di Roma, almeno nel primo ordine ? Interessante l'hobby "retrocomupting"... cosa sarà? Smonti i computer e pasticci con l'hardware? :34: commodore 64,zx spectrum 48k ,TI99A , Apple IIE, vic 20, MSX ,Amstrad ti dice qualcosa ? un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tin Inviato: 24 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 :lol: Ciao meggie81 ti ringrazio per tua solidarieta' speriamo che entrambi riusciamo a trovare una soluzione su questo sito grazie alle metodiche di NHS tornando alla mia esperienza personale per un periodo ho voluto provare con i capelli alternativi ho comprato una parrucca in monofilamento con capelli sintetici piu volte riveduta e modificata aggiungendo dei capelli naturali sul front in quanto era poco naturale,nonostante avessi scelto un modello a capello corto era pesante da portare, dava calore,il venditore aveva detto che era traspirante gli elastici che la tengono sulla testa stringono un po la circolazione, forse una soluzione nei mesi freddi, ma d'estate ti lascio immaginare :sudato: ci sono anche quelle ultraleggere a monofilamento con capelli naturali al 100% ma non ho esperienze a riguardo :34: un saluto :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jails Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 caro tin benvenuto appena hai tempo leggiti tutto quello che è scritto quì http://forum.salusmaster.com/forum-47/announcement-6-raccolta-post-con-consigli-per-la-scelta-della-protesi avrai le idee molto più chiare.. buona fortuna :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 :sudato: Salve mi chiamo Giovanni e sono veramente disperato anzi di piu sto a terra, ho cominciato a perdere i capelli a 25 anni per varie ragioni, cosi come penso tutti ed ho cominciato le varie peripezie da dermatologi e farmacie con lozioni fiale integratori senza nessuno risultato poi sono andato in alcuni centri noti per la cura e la ricrescita dei capelli. anche li ho firmato un contratto per una cura a base di fiale + shampoo per vari mesi che non ho potuto continuare per motivi ecomici, dopo tutte queste cure i capelli si erano indeboliti maggiormente e avevo speso un sacco di soldi senza risultati e piano piano sono arrivato allo stadio finale della calvizia Adesso ho 37 anni e quando esco porto un capello tutto il giorno, sono cosi stanco... vorrei riavere di nuovo i capelli e pettinarli all'indietro a fronte scoperta so che gia da un po di tempo esistono delle tecniche di impianto capillare con base in lacie,che non costano tanto ma essendo nuovo in questo campo non saprei da dove cominciare. sono veramente scoraggiato e non ho piu voglia neanche di uscire di casa un saluto Benvenuto nel posto giusto! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 questi prodotti non li ho mai usati, dopo la cura al IHS non avevo piu la forza di usare altra roba ero saturo ,basta pensare che la cura su base topica era tutte le mattine pre-shampoo, shampoo, Tonico durante la giornata 2-3 ampolle da mettere insieme in seguenza tramite un codice ad ogni ampolla dovevo aggiungere una soluzione con contagocce dal odore aspro tipico del minoxidil Può darsi che tra gli intrugli senza nome ci fosse proprio una economica soluzione al minoxidil, di quelle che si potevano far preparare in farmacia. dalla NHS ma fare il calco non e' cosi semplice avendo un carnagione molto chiara come faccio a scegliere la base del lacie ce qualcuno che mi puoi aiutare nella provincia di Roma, almeno nel primo ordine ? Bene, vedo che hai studiato materiali e metodologie ma non le procedure per l'ordine. Se sei iscritto agli ordini congiunti, puoi usufruire di un incaricato regionale per fare il calco e scegliere i parametri. E a Roma c'è pure il parrucchiere. Leggi qui la guida: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ commodore 64,zx spectrum 48k ,TI99A , Apple IIE, vic 20, MSX ,Amstrad ti dice qualcosa ? Beh, ho avuto uno dei primi Vic20 e devo avere ancora in soffitta il C64. Ho sfasciato chili di joystick. Ma non mi affascinano. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisolo1983 Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 ciao tin benvenuto!!!! probabilmente hai fatto il mio stesso xcorso,leggendo pre shampoo,shampoo,tonico,fiale.......mi vien da pensare ke entrambi siamo passati x il centro "--censurato--". ke dire a riguardo,tanti soldi,tanto amaro in bocca............ma forza e coraggio sei entrato nel forum giusto,leggi x bene le discussioni ke ti prepareranno x il tuo primo ordine e poi vedrai ke tornerai ad avare finamente i capelli e il sorriso..........te lo dice uno ke da ormai 50 giorni ha la protesi ed è superfelice!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio7 Inviato: 30 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2010 Benvenuto Tin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 30 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2010 Benvenuto Tin ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2010 ? Probabilmente Gio7 ha letto nel regolamento che per partecipare agli OC bisogna postare almeno una volta nel forum e ha provveduto :-) Anch'io a suo tempo sono rimasto un po' confuso da quella richiesta, e tralaltro il mio primo post fu una segnalazione di errore tecnico.... Beh, se non altro Gio7 ha letto il regolamento. Bravo/a! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 30 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2010 Probabilmente Gio7 ha letto nel regolamento che per partecipare agli OC bisogna postare almeno una volta nel forum e ha provveduto :-) Anch'io a suo tempo sono rimasto un po' confuso da quella richiesta, e tralaltro il mio primo post fu una segnalazione di errore tecnico.... Beh, se non altro Gio7 ha letto il regolamento. Bravo/a! l ho fatto per aumentare i miei post..non riesco a starti dietro! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 31 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2010 Probabilmente Gio7 ha letto nel regolamento che per partecipare agli OC bisogna postare almeno una volta nel forum e ha provveduto :-) Anch'io a suo tempo sono rimasto un po' confuso da quella richiesta, e tralaltro il mio primo post fu una segnalazione di errore tecnico.... Beh, se non altro Gio7 ha letto il regolamento. Bravo/a! Ragazzi questa discussione ha preso una piega magnifica... :P Ahahah... Congratulazioni per aver "scollinato" i mille post za'! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati