Visitatore matteo1982 Inviato: 20 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2010 ciao cari ho appena rivisto il film jim carrey, mi ha colpito molto la scena in cui lui entrando alla gran riunione strappa un parrucchino e lo attacca al muro, quando lo stacca si vede molto bene dalla consistenza che è un lace e anche dalla trasparenza delle maglie una volta attaccato al muro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2010 Certo, qualunque protesi se l'appoggi in testa e come adesivo usi uno sputo viene via. Mica si attacca da sola come Alien url=http://allfreeportal.com][/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore matteo1982 Inviato: 20 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2010 Certo, qualunque protesi se l'appoggi in testa e come adesivo usi uno sputo viene via. Mica si attacca da sola come Alien certo, ho aperto la discussione perche' quella scena mi ha provato un'attimo, lo stavo guardando con un gruppo di amici e mi sono messo a ridere per celare l'imbarazzo, per quanto riguarda la realta' molto probabilmente se il tape aderisce bene e se messo in maniera uniforme, uno strappo del genere ti potrebbe strappare la rete nelle parti in cui non ce' il tape, ma non saltare via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 20 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2010 ciao cari ho appena rivisto il film jim carrey, mi ha colpito molto la scena in cui lui entrando alla gran riunione strappa un parrucchino e lo attacca al muro, quando lo stacca si vede molto bene dalla consistenza che è un lace e anche dalla trasparenza delle maglie una volta attaccato al muro http://www.youtube.com/watch?v=RBey98DeHr0 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: divertente a vederla così, ma se capita nella realtà ci sarebbe da piangere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 20 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2010 Ahahah... Si ma il vecchio Jim si limita a "impugnarla", non strappa nemmeno! :P Probabilmente l'avevano attaccata col patafix... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore matteo1982 Inviato: 20 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2010 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: divertente a vederla così, ma se capita nella realtà ci sarebbe da piangere certo ma anche davanti a una figura di xxxx di quel tipo non finisce il mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2010 Beh, ci sono tantissimi film in cui il parrucchino vola via con un colpo di vento o se appena sfiorato da qualcuno. Lasciamo che tutti credano che sia così. Pensate che a voi che fate queste cose qualcuno possa dire qualcosa ? http://www.newhairsystem.it/acquapark.html :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore matteo1982 Inviato: 20 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2010 queste sono davvero cose inconcebili da fare per chi non conosce i nostri sistemi. o anche cose piu' semplici come ad es giocare a pallone e fare un bel tiro di testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerinik2009 Inviato: 20 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2010 cavolo pero' come si vedeva la differenza di colore!!imbarazzante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 20 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2010 cavolo pero' come si vedeva la differenza di colore!!imbarazzante queste protesi le usano solo nei film per far ridere la gente...ma nella realtà questi parrucchini non li usa nessuno :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore matteo1982 Inviato: 23 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2010 queste protesi le usano solo nei film per far ridere la gente...ma nella realtà questi parrucchini non li usa nessuno :fischietto: si ma effettivamente sono tanti i film in cui si fa umorismo sui parrucchini, mi viene in mente ad esempio le parrucche di Boris, in Quei Bravi ragazzi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2010 Beh, ci sono tantissimi film in cui il parrucchino vola via con un colpo di vento o se appena sfiorato da qualcuno. Lasciamo che tutti credano che sia così. Pensate che a voi che fate queste cose qualcuno possa dire qualcosa ? http://www.newhairsystem.it/acquapark.html :fischietto: Bellissima la scena di QuintoJ nell'acquascivolo! Mi ha dato conferma ieri (son stato con con lui al mare).....Tuffi, nuotate sott'acqua, docce!...Mi ha confidato: Lu' se ne parli nel forum, non ci credono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 Molto divertente... Sappiate che nel 90% delle pellicole made in U.S.A, se gli attori iniziassero davvero a strapparsi le tope ed appiccicarle alla parete non avrebbero più bisogno di carta da parati :lol: Sulla parete finirebbero pure i capelli dei mostri sacri del cinema americano B) . Ovviamente però, i capelli che non devono essere strappati appaiono naturali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 Molto divertente... Sappiate che nel 90% delle pellicole made in U.S.A, se gli attori iniziassero davvero a strapparsi le tope ed appiccicarle alla parete non avrebbero più bisogno di carta da parati :lol: Sulla parete finirebbero pure i capelli dei mostri sacri del cinema americano B) . Ovviamente però, i capelli che non devono essere strappati appaiono naturali... Vangelo! :lol: D'altronde se la topa la porta persino Ben Affleck significa che davvero star qui a farsi tutti questi gran problemi non serve a nulla... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 Vangelo! :lol: D'altronde se la topa la porta persino Ben Affleck significa che davvero star qui a farsi tutti questi gran problemi non serve a nulla... :P Pacino, Travolta, Cage, Connery ecc... Portano belle tope e se le attaccano bene girando scene di ogni tipo... Anche in virtù di questo si dovrebbe iniziare a considerare la topa un segno di personalità e stile... (Magari cell'ha pure Carrey :ok2: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati