Dog Inviato: 18 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2001 Ho trovato questo libro della prof.ssa Antonella Tosti in allegato al numero di questo mese di Newton. Volevo sapere se qualcuno di voi gli ha dato un'occhiata. Io l'ho letto (un po' approssimativamente a dire il vero) e non mi e' sembrato un gran che'. In particolare non capisco se quanto viene detto a proposito dell'Aminexil sia corretto, visto che all'inizio del libro l'autrice ringrazia la Dercos-Vichy. Nel forum non mi pare che sia giudicato un prodotto valido, ma quasi una truffa. ciao a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 18 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2001 Ciao Dog... Io non l'hop letto,ma a quanto mi ha detto Proxy, dovrebbe essere un un opuscolo "leggero", nozioni generali, non in dettaglio, quindi non aspettarti troppo! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 18 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2001 hummm domani se lo trovo lo compro voglio vedere un pò questo "libro" sulla calvizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill a loop Inviato: 19 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2001 Ciao Dog, ho letto anch'io il libretto. E' palesemente sponsorizzato dalla Dercos (che se ci fai caso ha anche acquistato due paginoni pubblicitari sulla rivista). Niente di male in questo... però certo la dottoressa non poteva parlare male dell'Aminexil (comunque bisogna darle atto che ne parla in termini abbastanza neutri evitando di dire che fa ricrescere i capelli). Penso che in questo caso sia meglio dar retta al forum. Bye KAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 19 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2001 hum...non credo che sia "niente di male" anzi!!!! sempre che sia vero quello che dici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 20 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2001 l'ho letto e non capisco come dottori di fama internazionale abbiano idee cosi' divergenti su punti determinanti su cui fare una terapia....tipo minoxidil originale e galenico con aggiunte varie,l'uso del progesterone,spironolattone(per alcuni dannoso per altri ottimo)......etc etc...la verita' e' che come al solito ognuno ha la sua opinione anche se la medicina secondo me ,almeno in teoria, dovrebbe essere piu' simile alla matematica(che opinione non e').Penso che se ci sono studi e ricerche, siano alla portata di tutti gli esperti del settore,...e allora come mai queste divergenze di opinione?in pratica la cura prescrittami da un dermatologo sarebbe una specie di suicidio per un altro(non sto esagerando,non vado sul particolare,ma e' cosi'!)l'unico punto su cui tutti concordano e' la finasteride.......stiamo freschi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 20 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2001 Le idee dei "dottori di fama mondiale" sono soggettive, le terapie sono soggettive, ogni opinione è soggettiva, insomma...E' TUTTO SOGGETTIVO !!! (matematica a parte...) < ...questa l'ho già sentita da qualche parte... > Ciao e...buon fine settimana a tutti, Già compreso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 20 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2001 + che fama ...fame!!..di cosa non si sà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 22 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2001 Grazie Anto !!. A questo punto non posso che dirti, Buona settimana !!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 22 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2001 He he he Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 22 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2001 X Al: Purtroppo quando le cause di un male non sono chiare non si possono soluzioni certe.. Di sicuro ogni dottore si basa sulle percentuali di successo dei prodotti utilizzati sui propri pazienti.. Alla fine avere un "male" sconosciuto, ti rende una cavia sulla quale sperimentare i vari prodotti.. Wow..sono una cavia!! e come me tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buona notte Cavie.. Pensiero prima di dormire: Ma le cavie umane le pagano profumatamente.. COME MAI IO DEVO SBORSARE UN SACCO DI SOLDI ALLORA!?!?!?!? Azz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 22 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2001 ...esatto!300-350.000 mi sembrano un furto!con tale cifra vorrei almeno una "certa" sicurezza di terapia,il discorso e' sempre quello,tutti se ne approfittano,anche i dermatologi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 25 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2001 Cosa costa 300/350 mila lire ? 154 euro e piu' ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 25 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2001 Una visita dalla dott.ssa Tosti ciuzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Careca Inviato: 25 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2001 'Azz..........perchè non ho fatto il dermatologo?! Beijinhos.............Careca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 26 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2001 Arriva il pignolone !!!. 154,94 Euro !!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 26 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 26 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2001 sbaglio o manca un mio post qui? hummm <adesso mi metto le mani nei capelli!! argh! > Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati