Tower Inviato: 18 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2010 Salve a tutti, sono Tower, 31 anni, IIIgrado vertex della scala hamilton, e, fino a qualche tempo fa, ero tranquillamente rassegnato ad una profonda stempiatura e fronte molto alta, iniziate ormai da un decennio. Ma ora, grazie anche a qualche "foto aerea" come quella allegata non mi piaccio proprio... Effettivamente, quando ero "solo" profondamente stempiato non mi preoccupavo molto, infondo i capelli sul vertex erano ancora folti e molto spessi per natura e facendoli crescere riuscivo a cavarmela. Col diradamento incipiente poi ho rasato tutto in diverse occasioni ma non c'è niente da fare. C'è pure chi chi sta bene rasato (anche se non credo ci sia qualcuno che sta meglio rasato di come starebbe con una bella chioma). Ma nel mio caso se mi fo la boccia, non c'è niente da fare, sembro solo un deportato... Quindi, avendo i capelli castano molto scuro ho preferito che una "hair line" si vedesse, sebbene fatta di capelli corti e arretrati. Questo davanti allo specchio, ma se abbasso el capoccion allora son doloress... Nelle ultime settimane ho iniziato la ricerca di una soluzione, che per me, quasi sempre, viene preceduta da ricerca info su internet. E quindi ho trovato questo forum. Ho fatto un passaggio nella sezione trapianti... per ora troppo lontani, non solo per il costo... Poi mi sono diretto sui prodotti tipo finasteride ecc... ma non mi convinsero, quindi ho virato sulle tecnice di camouflage... e da lì a qui il passo è stato facile... e come dice uno dei miei cantautori preferiti "al guscio della sua capigliatura"... dal sogno il passo è stato breve. Dopo attente letture mi son deciso ad abbonarmi e quando Medusa mi ha mandato il numero del mio referente regionale non c'era frase più azzeccata di quella sopra: il mio referente regionale è niente-popò-di-meno-ché... Luc@2! L'ho chiamato subito ed è stato subito disponibile (cosa che ho subito apprezzato essendo a cavallo di ferragosto). Tempo di organizzarci e mi ha fatto un calco perfetto con molta cortesia e una distribuzione a raffica di consigli utili. Io non sono di quelli che si affidano ciecamente nelle casualità. Rido di fronte a oroscopi e superstizioni. Eppure credo nel carpe diem, cioé credo che nell'intricata matassa delle vite umane, in questa giungla di strade e autostrade e sentieri che ognuno percorre, sia fondamentale l'abilità di capire "la segnaletica" e magari anche avere un buon sistema gps! Luc@2 mi scuserà, non lo paragono ad un navigatore! Eppure sono davvero entusiasta di averVi trovato in un tempo breve e, con un passo ancor più breve, di avere Luc@2 come referente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2010 I nostri incaricati sono tutti bravi. Tu nella sfortuna hai il vantaggio di abitare vicino a Luc@ che è uno dei più esperti. Però ci sono anche dei lati negativi... ti farà venire l'emicrania per tutti i consigli che ti darà :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 18 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2010 Salve a tutti, sono Tower, 31 anni, IIIgrado vertex della scala hamilton Mi hai fatto ribaltare sulla sedia dalle risate... :supersorriso: Mo' pure nella presentazione, quasi fosse un titolo accademico? Mi ricorda il celeberrimo "Buongiovno, mi chiamo Olindo Vomano e sono il Mostvo di Evba"! :blink: Sì, Tower, Luca è non solo un coordinatore degli OC ma sicuramente l'Incaricato Regionale più esperto. Sei stato fortunato, se si può parlare di fortuna quando si ha necessità di fare il calco. Assorbi i suoi consigli come una spugna: se ne userai il 50% sarai già perfetto. Ben arrivato tra noi e buon proseguimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tower Inviato: 18 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2010 Ciao Medusa, ciao Arn, lieto delle vs risposte. @ medusa: emicranie? sono immune! E con la testa di nuovo coperta sarà ancora meglio! @ Arn: veramente onorato di averti fatto ridere: di solito sono io che mi scompiscio leggendo le tue battute! Per iniziare a farvi capire la situazione ho rapidamente cercato "gradi calvizie" su google e mi sono affibiato questa definizione. Poi ho pensato di inserire una foto "con l'inchino", che è la veduta che più mi spinge alla soluzione "new hairs". A quuel punto avrei dovuto togliere il titolone... non si può editare?... Grazie ancora ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 19 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2010 Oh che bello Tower... In questi giorni causa mille impegni e soprattutto studio sono riuscito a frequentare il forum solo di sfuggita... E ultimamente la percentuale di disgrazie/post negativisti si era decisamente alzata... Leggere interventi entusiasti come il tuo non può che fare bene all'umore di chi come me aspetta la prima protesi! :fiorellino: Quindi non posso che darti il mio più sincero benvenuto, futuro compagno neo-protesizzato! :lol: Un abbraccio, Frank Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati