omega Inviato: 17 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2010 ciao a tutti sono un nuovo utente del forum vorrei sapere se esiste un altro modo per partecipare agli ordini congiunti visto che ci sto provando da un po ma non riesco ad inviare il form il mio computer continua a dirmi che la parola di controllo non è corretta è mai successo a qualcuno di voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 17 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2010 ciao a tutti sono un nuovo utente del forum vorrei sapere se esiste un altro modo per partecipare agli ordini congiunti visto che ci sto provando da un po ma non riesco ad inviare il form il mio computer continua a dirmi che la parola di controllo non è corretta è mai successo a qualcuno di voi aspetta, hai contattato medusa per farne richiesta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omega Inviato: 17 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2010 no non l ho contattato come posso farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 17 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2010 invia una mail a medusa [email protected] chiedigli di voler partecipare agli ordini congiunti,in modo tale da usufruire degli sconti... poi ti guiderà lui passo passo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2010 L'errore più comune che viene fatto nel digitare la parola di controllo è quello di NON scriverla in MAIUSCOLO. Tu l'hai scitta in MAIUSCOLO ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 18 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2010 Ricordati,dopo un eventuale errore, di aggiornare la pagina, non fare BACK verso la pagina di prima perché altrimenti ricompare automaticamente il codice già provato ma questo non viene mai accettato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omega Inviato: 18 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2010 grazie a tutti voi per i vostri suggerimenti adesso ci riprovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omega Inviato: 18 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2010 UAUUUUUU GRAZIE A VOI CI SONO RIUSCITO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati