IKKI14 Inviato: 14 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2010 Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Cristian e sono un ragazzo che porta (forse è meglio dire sopporta!!) da 4 anni queste protesi; fu infatti alla fine del 2005 che mi rivolsi ad uno dei centri Pompeo Vecchietti dopo mille peripezie provate per contrastare la caduta dei capelli (propecia, lozioni miracolose vendute dai parrucchieri e vari minoxidil di varie concentrazioni). Voglio trovare persone che hanno in testa in questo momento il TNT e sapere come si sentono. A presto Cristian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 14 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2010 troppe persone col TNT in testa...nonostante sia fallito le sue vittime sono ancora vive per fortuna... IKKI14 qui persone con attualmente il copricapo di Pompeo Vecchietti non ce ne sono o meglio c'erano ma hanno cambiato in meglio sicuramente chi c'è l'ha ancora lo sopporta poco e male un piccolo consiglio butta il gatto morto che hai sulla testa e informati sulle newgen qui sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 14 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2010 Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Cristian e sono un ragazzo che porta (forse è meglio dire sopporta!!) da 4 anni queste protesi; fu infatti alla fine del 2005 che mi rivolsi ad uno dei centri Pompeo Vecchietti dopo mille peripezie provate per contrastare la caduta dei capelli (propecia, lozioni miracolose vendute dai parrucchieri e vari minoxidil di varie concentrazioni). Voglio trovare persone che hanno in testa in questo momento il TNT e sapere come si sentono. A presto Cristian Ciao Cristian, innanzitutto benvenuto! :fiorellino: Non sono e non sono mai stato un portatore di Pompeo Vecchietti... Dopo il consulto fatto con loro e davanti al "contratto col diavolo" che mi proponevano sono infatti scappato a gambe levate... :P Qui sul forum però sono tantissimi gli utenti che come te ci sono passati, e so già cosa ti risponderanno ricordando con orrore i giorni del copertone: passa ad una NewGen. Sinceramente non credo che sia facile trovare qualcuno che indossa i vecchi sistemi, ma spero per te che tu ci riesca e riesca ad ottenere le risposte che cerchi. :) Un saluto, Frank Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IKKI14 Inviato: 14 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2010 dovete aiutarmi raga, sto malissimo, mi stanno prosciugando i soldi, e la qualità è sempre più allucinante, fosse almeno scadente... mi trovo ad avere un look surreale,tra l'altro non HO MAI trovato un Hair Styler nei centri che mi facesse un taglio decente, infatti mi sono sempre rivolto al mio barbiere di fiducia (T.V.B. per tutta la professionalità e pazienza che hai avuto con me!!) Devo SEMPRE portare i capelli a modo di frangetta sulla fronte per non fare emergere il distacco tra calvizia ed impianto, non tiene mai la forma e si stacca sempre appena passano due tre giorni da quando me lo sono tolto per la pulizia. Doveva essere un piacere, sta diventando insopportabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mg70 Inviato: 14 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2010 dovete aiutarmi raga, sto malissimo, mi stanno prosciugando i soldi, e la qualità è sempre più allucinante, fosse almeno scadente... mi trovo ad avere un look surreale,tra l'altro non HO MAI trovato un Hair Styler nei centri che mi facesse un taglio decente, infatti mi sono sempre rivolto al mio barbiere di fiducia (T.V.B. per tutta la professionalità e pazienza che hai avuto con me!!) Devo SEMPRE portare i capelli a modo di frangetta sulla fronte per non fare emergere il distacco tra calvizia ed impianto, non tiene mai la forma e si stacca sempre appena passano due tre giorni da quando me lo sono tolto per la pulizia. Doveva essere un piacere, sta diventando insopportabile. Tranquillo, sei arrivato nel posto giusto. Molti di noi hanno avuto la sventura di rivolgersi al "noto centro", spendendo decine di migliaia di Euro (io stesso, in sei anni in cui ho portato il "noto prodotto", ho speso non meno di ventimila Euro) e hanno avuto i tuoi stessi problemi: per farti un'idea, leggi le centinaia di post sull'argomento contenute in questo forum. Da due anni ca. ho scoperto questo forum e la mia vita è cambiata in meglio: spendo cento volte meno di quanto spendevo quando portavo il copertone e la resa estetica delle protesi new gen è infinamente meglio di quella del copertone. Devi solo prenderti la briga di leggere attentamente i vari post contenuti in questo forum per capire il meccanismo degli ordini congiunti: è più facile di quanto possa sembrare a prima vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 14 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2010 Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Cristian e sono un ragazzo che porta (forse è meglio dire sopporta!!) da 4 anni queste protesi; fu infatti alla fine del 2005 che mi rivolsi ad uno dei centri Pompeo Vecchietti dopo mille peripezie provate per contrastare la caduta dei capelli (propecia, lozioni miracolose vendute dai parrucchieri e vari minoxidil di varie concentrazioni). Voglio trovare persone che hanno in testa in questo momento il TNT e sapere come si sentono. A presto Cristian caro cricri ti rispondo solo perchè cè una certa attinenza tra di noi :fischietto: .... se sei giunto su questo forum con tale disperazione, credo che ti stia leggendo già i vecchi post dove sono documentate, tramite delle foto, i successi di quasi tutti gli utenti che hanno voluto provare gli impanti che ordiniamo tramite questo forum.. questa è una vera e propria comunità, quasi una famiglia... se hai domande da porre, falle senza problemi, qui ci aiutiamo tutti, nel limite del possibile e anche oltre... comincia a leggere le discussioni in alto messe in evidenza, tra cui quella con la raccolta di foto degli utenti...ti si aprirà un nuovo mondo.. good luck! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonathan71 Inviato: 14 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2010 Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Cristian e sono un ragazzo che porta (forse è meglio dire sopporta!!) da 4 anni queste protesi; fu infatti alla fine del 2005 che mi rivolsi ad uno dei centri Pompeo Vecchietti dopo mille peripezie provate per contrastare la caduta dei capelli (propecia, lozioni miracolose vendute dai parrucchieri e vari minoxidil di varie concentrazioni). Voglio trovare persone che hanno in testa in questo momento il TNT e sapere come si sentono. A presto Cristian Ciao IKKI, benvenuto! Ebbene: io sono stato da Pompeo dal 2002 fino al 2010!!! Ehhh sì...e ti dirò, forse perché ero un cliente rompiballe, forse perché avevo il NO incorporato, che non mi hanno spillato poi così tanti soldi...tranne la spesa ingente delle 3 protesi che, volenti o nolenti hanno fatto il loro lavoro sino alla completa disgragazione il mese scorso. La cosa che mi manda in bestia è stata l'indecisione di passare alla New-Gen...indecisione finalmente rotta qualche mese fa. E ora posso dire di stare da Dio! Fino a quando ho indossato la Protesi vecchia il caldo mi ammazzava, avevo paura dei colpi di vento che rivelassero un hairline inesistente. Quello che mi salvava a livello estetico erano i capelli ricci...che rendevano la vecchia protesi comunque non sgamabile. In ogni caso è bene mollare in fretta il vecchio centro; azienda costruita con politiche basate sul massimo guadagno con prodotti scarsi, alcun tipo di innovazione e clienti stretti nella morsa della politica del franchising che se sbaglia un centro...la sezione centrale se ne lava le mani! Troppi soldi buttati, troppi falsi sorrisi che celavano pensieri del tipo: "...speriamo che sto fesso si accontenti della roba che ha in testa!". E mi sono sentito così tante volte! Lascia perdere...con un minimo di sbattimento qui troverai gli stessi servizi con la minima spesa e finirari anche con il divertirti a cercare di migliorare la tua protesi volta per volta. Ciao ciao, J. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 14 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2010 Eccomi qui! Io sono la sfxxxta che, tutt'ora, porta una protesi e va in un centro affiliato di quelli! Dico sfxxxta perchè, il giorno dopo aver firmato il contratto con loro, ho trovato questo forum! E mi sono strappata gli ultimi capelli che avevo! Mannaggia a meeeeeeeeeeeeee! Io devo dire che non mi trovo malissimo e non ho o non provo tutte le brutte cose che descrivono qui sul forum, le persone che ci sono passate (menomale, perchè se no ero proprio sfxxxta), però ci ho rimesso un sacco di soldi e ora ce li ho attaccati come sanguisughe! Infatti ho deciso che finisco le sedute che ho e poi non mi faccio più vedere. E poi, una volta che i 4 impianti che mi hanno dato si sono rovinati (voglio sfruttarli finchè posso, altrimenti butto via 10.000 euro!), ordino le new gen. Se stai male e sei stufo abbandonali e ordina qui. Le persone sono disponibilissime, gentili e ti senti davvero in famiglia. Non temere :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2010 Pompeo Vecchietti, ragazzi, Pompeo Vecchietti, il produttore del celeberrimo TNT... Ho corretto tutti i vostri post, indicando i nomi giusti. Purtroppo l'anno scorso si è scordato di pagare una bolletta dell'ENEL e così il Tribunale di Mortadellia l'ha chiuso. ABBIATE RISPETTO PER I MORTI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Myria Inviato: 14 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2010 Pompeo Vecchietti... ahahahah, fantastico!!! :D Caro Cristian, io ci ho avuto parecchio a che fare, con il tipo in questione, e ciò che porto in testa è (ancora per poco) roba sua... Inizialmente sono approdata alle new gen (o meglio, per ora le sto ancora aspettando...) solo per un problema di costi, perchè mi piangeva il cuore all'idea di spendere di nuovo così tante migliaia di euro, ma non potevo più andare avanti con protesi ormai parzialmente spelacchiate e con capelli dal colore inverosimile (beh, se ci spendi così tanto, devi portarle almeno per qualche anno... ed in effetti, non si può dire che si tratti di protesi poco resistenti, se non altro!!!). Inoltre, non mi allettava affatto l'idea di dover andare di nuovo a suonare a quel portone in zona centrale, furtiva come una ladra, evitare gli sguardi degli altri in sala d'attesa, spiegare ai parrucchieri il taglio che puntualmente mi lasciava insoddisfatta, avere di nuovo a che fare con il tipo alquanto arrogante che mi spacciava per un affare il contratto-prendere o lasciare... (ero convinta che loro avessero il monopolio della salvezza dei calvi, nella mia totale ignoranza in materia). Ecco perchè mi ritrovo qui... meglio tardi che mai :) Da altri punti di vista, non ho mai avuto grossi problemi con le mie protesi: dal momento che conservo circa 1 cm di capelli miei sul front, sono riuscita a rendere piuttosto verosimile l'integrazione (non oso immaginare, però senza quel cm...), non ho problemi di scollamento (uso i tapes) nè di sudorazione eccessiva o prurito (solo un po' ma ci ho fatto l'abitudine). Ma, leggendo il forum ed osservando le foto, mi sono convinta sempre di più che tutto ciò che a me adesso sembra normale e sopportabile, diventerà una sorta di incubo nei miei ricordi quando avrò familiarizzato con le new gen che sto aspettando... forse riuscirò persino a lasciarmi mettere le mani nei capelli senza dover sgusciare via con strane manovre per il terrore che altrui dita, pur non essendo sospettose ed indagatrici, incappino nel famigerato "gradino"... <_< In definitiva, come mi sento da portatrice TNT..? ANSIOSA, oltremodo ANSIOSA di passare alle new gen!!! Kiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2010 Ti capisco, cara Myria, e ti dico che la tua ansia è ben giustificata... Diciamola chiara: il TNT del Duca Conte Pompeo Vecchietti era quello che era e cioè una soletta di plastica con (quasi sempre) dei bei capelli fusi alla base. Il più delle volte, a parte il fatto di non poterlo "vivere" per nulla (guai il bagno al mare, guai la sudata alla partita di calcetto, guai il viaggio su auto scoperte, guai e poi guai il contatto con le mani del/della partner), l'effetto estetico era buono e qualche volta pure ottimo, se l'unico tipo di pettinatura possibile si confaceva al nostro viso ed alla nostra età. Il problema, come hai fatto notare, stava tutto nel fatto che, pagandolo 3500 euro, si veniva inesorabilmente portati a farlo durare per tempi assolutamente incongrui: due, tre, quattro ma persino sei o sette anni. Io ho conosciuto portatori di protesi che avevano i capelli che andavano in frammenti tanto erano indeboliti dal tempo e dalle tinture. Ora è ovvio che non c'è capello, per quanto buono, che mantenga un aspetto decente per più di un anno e mezzo e questo spiega quelle orrende visioni che tutti noi contempliamo con stupore in giro per le città: il classico signore di 70 anni che ha il suo vecchio posticcio acquistato nel 1998 ed ancora lo sfoggia anche se è color carota e lui ha i capelli bianchi, resi neri corvini dalla tintura. Però, a valle di tutto questo cappello, il vecchio zatterone "autoinstallante" aveva anche i suoi lati diciamo positivi... La pettinatura obbligata e conservativa ti garantiva un'elevatissima tranquillità: la gente avrebbe magari capito che portavi una parrucca ma non avrebbe avuto corpi di reato come un lembo di lace staccato o il tape che luccica sotto i capelli. Potevi smontare il TNT ogni sera e rimettertelo in testa la mattina senza nemmeno cambiare i tapes, visto che il front era inesistente ed inesistente la necessità di curarlo: con le NewGen non potrai più farlo o, meglio, se lo farai otterrai un risultato squallidissimo. Le NewGen danno tanto però chiedono anche tanto dal punto di vista dell'impegno e della cura. E' una autentica rivoluzione anche nella gestione dell'impianto ed è quindi sacrosanto avere timore del cambiamento. Che sarà profondo e fonte di iniziali disagi e probabili scoramenti. Però è soltanto così che potrai arrivare ad affrontare il mondo come se avessi realmente i tuoi capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaluca1982 Inviato: 22 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2010 Le NewGen danno tanto però chiedono anche tanto dal punto di vista dell'impegno e della cura. E' una autentica rivoluzione anche nella gestione dell'impianto ed è quindi sacrosanto avere timore del cambiamento. Che sarà profondo e fonte di iniziali disagi e probabili scoramenti. Però è soltanto così che potrai arrivare ad affrontare il mondo come se avessi realmente i tuoi capelli. eh vabè... se vai in giro con una panda o una tipo del 1980 non devi nemmeno cambiare l olio... non devi fare il tagliando.. non devi certo preoccuparti di cosa carichi sui sedili.... è un trattore.. ma un trattore rimane.. :sudato: però se puoi permetterti una ferrari.. ( anche se il paragone economico è inverso new gen costa come una panda old gen come una ferrari ) devi averne cura... lucidarla tenerla controllata e curata... ma vai in giro con una ferrari!!!!!!! :okboy: boh.. credo che renda l idea il paragone no? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati