Vai al contenuto

Tatto da elefante...

Calvizio

Messaggi raccomandati

Ditemi cosa ne pensate...

Egregio signor "piastrellista",

le scrivo per conto del sito www.salusmaster.com, che affronta i problemi di capelli con una serietà e una coerenza che penso la imbarazzerebbero.

Io e numerosi altri visitatori assidui di questo sito abbiamo avuto modo di leggere il suo grossolano articolo in merito alla calvizie, nel quale lei ha magistralmente enucleato il qualunquismo immorale e la vigliacca irriverenza gratuita a cui il giornalismo si è piegato ai giorni nostri. Nel rispetto nostro e di chi soffre di questa grave alterazione che è la caduta dei capelli la diffidiamo dal continuare a scrivere in modo ludico relativamente ad un argomento tanto delicato.

Ci auguriamo come minimo che lei abbia la decenza di rimediare, segnalando in calce al suo articolo anche il nostro sito, quale fonte di autentica informazione e di solidarietà spirituale a chi soffre di questo problema.

La prego di non cercare di glissare invocando l'importanza della sdrammatizzazione. Il nostro sito esiste proprio per difendere le ragioni di chi non accetta la presa in giro che sempre si nasconde dietro alla banalizzazione della calvizie.

Cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, io la mia lettera a quell'ignorante l'ho mandata prima di postare il link, è un pò + cruda di quella di Tigro, ma non servirà a niente penso, solo volevo scaricare un pò del nervosismo che mi ha creato.

Docale, se vuoi fare i tuoi ringraziamenti devi aggiungere un indirizzo E-mail (anche fasullo) sennò non te l'accetta.

Buon Ferragosto a tutti icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Che ne dite di scrivere una mail alla zoxxolona??? mad.gifmad.gif ....

"Gentile Cinzia,

ultimamente vanno molto di moda le tette piccole : perchè non vai a fare una bella rimozione del seno?in fondo è una preoccupazione in meno:non avrai piu' il problema delle tette cadenti dovute all'eta' e alla forza di gravita',non avrai piu' problemi quando andrai a correre perchè non ti rimbalzeranno piu' in faccia,non dovrai piu' metterti il reggiseno (soldi,praticita' e detersivo risparmiato).....in fondo ci sono tutte le modelle che sono delle tavole da surf e cuccano all'inverosimile!!!!

Risovi il problema alla radice:TAGLIATI LE TETTE E AVRAI MENO PREOCCUPAZIONI!!!!!

Vivrai meglio!!!!!Piatto è bello!!!!

Grazie dell'attenzione"

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinione personale? redface.gif

Io l'ho trovato invece un buon articolo.

Anche se superficialmente, (sottolineo) Cinzia (?) ha scritto solo cose vere, com'è vero il fatto che siamo noi quelli troppo assillati da questo problema estetico, ammettiamolo una buona volta... (io sono il primo!)

Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Boro, come stai? Spero un pò meglio wink2.gif

Per quanto riguarda il link che hai postato...devi renderti conto che non possiamo "aggredire", alla rinfusa, tutti quelli che non la vedono come noi...leggi bene il mio primo link e il tuo secondo e vedrai che capirai che al contrario del primo, la seconda è in buona fede.

p.s. Stavo per mandarti un'E-mail, non sparire e tienimi informato, in un modo o nell'altro cool.gif ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti