Calvizio Inviato: 14 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2001 Leggete l'articolo di questo stronzo convinto di essere originale con i suoi nomignoli ... http://news2000.iol.it/index_attualita.jht...l?ed=5443.jhtml p.s. Infondo alla pagina c'è n'è anche per le donne. p.p.s. Date un'occhiata ai "miti da sfatare" Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 14 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2001 Calvi, ho cercato di inviare un messaggio a questa testa di cxxxx, ma non ci sono riuscito. Sai come possiamo fare a mandare a fare in cxxx questo ignorante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio Inviato: 14 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2001 Da stasera includerò il tizio nella mia lista nera durante le preghierine della sera! cmq su Quark c'è un'aricolo sulle calvizie...abbastanza interessante, leggetelo costa pure poco! vabbè mi vado a prendere una grattachecca! SALUD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gemini Inviato: 14 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2001 Vabbe dai...l'ho letto..voleva fare lo spiritoso....ma secondo me faceva autoironia...sarà pelato pure il giornalista......o sennò comeminimo...lo diventerà a breve x avere sfottuto troppo......ahahhhahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 14 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2001 Il piastrellista... gli incatramerei il buco del cxxx... -------------------------------------------- Mia sorella... è più assetata di vendetta di me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 14 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2001 Ditemi cosa ne pensate... Egregio signor "piastrellista", le scrivo per conto del sito www.salusmaster.com, che affronta i problemi di capelli con una serietà e una coerenza che penso la imbarazzerebbero. Io e numerosi altri visitatori assidui di questo sito abbiamo avuto modo di leggere il suo grossolano articolo in merito alla calvizie, nel quale lei ha magistralmente enucleato il qualunquismo immorale e la vigliacca irriverenza gratuita a cui il giornalismo si è piegato ai giorni nostri. Nel rispetto nostro e di chi soffre di questa grave alterazione che è la caduta dei capelli la diffidiamo dal continuare a scrivere in modo ludico relativamente ad un argomento tanto delicato. Ci auguriamo come minimo che lei abbia la decenza di rimediare, segnalando in calce al suo articolo anche il nostro sito, quale fonte di autentica informazione e di solidarietà spirituale a chi soffre di questo problema. La prego di non cercare di glissare invocando l'importanza della sdrammatizzazione. Il nostro sito esiste proprio per difendere le ragioni di chi non accetta la presa in giro che sempre si nasconde dietro alla banalizzazione della calvizie. Cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 15 Agosto 2001 Autore Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2001 xxxxx, io la mia lettera a quell'ignorante l'ho mandata prima di postare il link, è un pò + cruda di quella di Tigro, ma non servirà a niente penso, solo volevo scaricare un pò del nervosismo che mi ha creato. Docale, se vuoi fare i tuoi ringraziamenti devi aggiungere un indirizzo E-mail (anche fasullo) sennò non te l'accetta. Buon Ferragosto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 16 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2001 Per capire quanto l'autore è un lobotomizzato basta leggere in:"in rete" Tutto sulla calvizie Se volete reagire alla caduta, ecco i consigli giusti Il link porta a www.an***n.net !!! Alla faccia dei consigli giusti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2001 E di questa zoxxola, che ne pensate? http://digilander.iol.it/appunti1/capelli.htm Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 20 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2001 Che ne dite di scrivere una mail alla zoxxolona??? .... "Gentile Cinzia, ultimamente vanno molto di moda le tette piccole : perchè non vai a fare una bella rimozione del seno?in fondo è una preoccupazione in meno:non avrai piu' il problema delle tette cadenti dovute all'eta' e alla forza di gravita',non avrai piu' problemi quando andrai a correre perchè non ti rimbalzeranno piu' in faccia,non dovrai piu' metterti il reggiseno (soldi,praticita' e detersivo risparmiato).....in fondo ci sono tutte le modelle che sono delle tavole da surf e cuccano all'inverosimile!!!! Risovi il problema alla radice:TAGLIATI LE TETTE E AVRAI MENO PREOCCUPAZIONI!!!!! Vivrai meglio!!!!!Piatto è bello!!!! Grazie dell'attenzione" -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 22 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2001 Opinione personale? Io l'ho trovato invece un buon articolo. Anche se superficialmente, (sottolineo) Cinzia (?) ha scritto solo cose vere, com'è vero il fatto che siamo noi quelli troppo assillati da questo problema estetico, ammettiamolo una buona volta... (io sono il primo!) Bye. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2001 Calvì, il mio padre-allenatore,stavolta non sono d'accordo con te! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 26 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2001 Ciao Boro, come stai? Spero un pò meglio Per quanto riguarda il link che hai postato...devi renderti conto che non possiamo "aggredire", alla rinfusa, tutti quelli che non la vedono come noi...leggi bene il mio primo link e il tuo secondo e vedrai che capirai che al contrario del primo, la seconda è in buona fede. p.s. Stavo per mandarti un'E-mail, non sparire e tienimi informato, in un modo o nell'altro ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 26 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2001 oh antò ma invece te? come stai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 27 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2001 Fisicamente...in piedi Ti ringrazio per l'interessamento, ti seguo sempre volentieri. Ciao Alf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati