medusa Inviato: 1 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2010 La NHS non vi lascia neppure ad agosto... Sono regolarmente aperte le adesioni per l'ordine congiunto di questo mese. La procedura per ordinare le protesi è la solita che trovate nel regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga88 Inviato: 31 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2010 La NHS non vi lascia neppure ad agosto... Sono regolarmente aperte le adesioni per l'ordine congiunto di questo mese. La procedura per ordinare le protesi è la solita che trovate nel regolamento. Ciao, sono nuovo, mi sono iscritto proprio stamane dopo una lunga riflessione. Chiedo umilmente perdono, so che questo probabilmente non è il luogo migliore del forum nel quale dare una breve presentazione di me e del problema che mi affligge. ç_ç Sono seriamente intenzionato ad ordinare la mia primissima protesi ed alquanto disperato vista la mia giovane età... 22 anni e praticamente senza un capello nella "zona critica". Fortunatamente, riesco a mascherare il tutto pur essendo la parte interessata vistosamente disboscata. E' inutile dire che tutto ciò, per quanto sia riuscito a trovare un metodo per nasconderla, mi porta non poco stress. Sono stufo di dover perdere ore nel tentativo di camuffare il tutto e, pur facendolo, ho sempre il timore che un colpo di vento più forte del dovuto possa smascherarmi. Come ho detto, riesco a camuffare bene la situazione e, di conseguenza, nessuno ha mai potuto minimamente pensare che il problema sia in verità così esteso. Il problema esiste ma, ci offrite una soluzione fattibile e poco dispendiosa... non sfruttare quest'ultima sarebbe da idioti. Non vedo per quale motivo chi perde un dente debba ricorrere ad una protesi ed un altro disgraziato (e ormai siamo in tanti) con problemi di calvizie, non abbia il diritto di farlo. Ok, credo d'aver esposto ampiamente il mio problema. Ho letto tutte le varie clausule, i vari post su quali siano i pro ed i contro, i vari tipi di base, ecc, ecc... Dovrei avere idee ben chiare in testa adesso, ed è vero ma, sono ancora un pò insicuro su che tipo di base scegliere (complessivamente). In poche parole, vorrei un consiglio per un risultato estetico (sia alla vista che al tatto) ottimale (ovviamente che sia resistente). Spulciando sul forum ho notato che i link con le relative spiegazioni per il calco dello scalpo non mi si aprono ( o_O ). Senza quelle sono perduto XD HELP ME!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2010 Bonjour. Beh, direi che sei in una situazione abbastanza classica, come molti di noi. E hai scelto la soluzione con lo spirito giusto, cioe' questo: Il problema esiste ma, ci offrite una soluzione fattibile e poco dispendiosa... non sfruttare quest'ultima sarebbe da idioti. Non vedo per quale motivo chi perde un dente debba ricorrere ad una protesi ed un altro disgraziato (e ormai siamo in tanti) con problemi di calvizie, non abbia il diritto di farlo. Hai anche studiato, leggo sotto. Unica bacchettata sulle dita: hai postato nel posto sbagliato. Meritavi una discussione tutta per te! vero ma, sono ancora un pò insicuro su che tipo di base scegliere (complessivamente). In poche parole, vorrei un consiglio per un risultato estetico (sia alla vista che al tatto) ottimale (ovviamente che sia resistente). Ottimale, direi all lace. Resistente direi pellicola. :-) Partire con un compromesso, la famigerata all lace con lo zoccolo, ehmmm ferro di cavallo in pellicola? Non e' che chi ti vede ti addita perche' si accorge di qualcosa, semplicemente la pellicola non e' estensibile come il lace e hai una cucitura INVISIBILE ma che sin puo' leggermente sentire al tatto nella protesi. Di contro, hai una soluzione facile per iniziare. Spulciando sul forum ho notato che i link con le relative spiegazioni per il calco dello scalpo non mi si aprono ( o_O ). Senza quelle sono perduto XD HELP ME!!! Bisogna essere iscritti forse. In ogni caso su youtube ci sono video di gente che si fa il calco Postarti un po' di tue foto per avere un'idea, no eh? ciao, ya' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2010 Benvenuto 'Ryoga88' Per favore, apri una discussione apposita (questa stasera sparisce) in modo che chi vuole possa risponderti. Inoltre ricordati di leggere le istruzioni su come ordinare la protesi: http://forum.salusmaster.com/topic/40688-regolamento-ufficiale-per-il-2010/ Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga88 Inviato: 31 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2010 Benvenuto 'Ryoga88' Per favore, apri una discussione apposita (questa stasera sparisce) in modo che chi vuole possa risponderti. Inoltre ricordati di leggere le istruzioni su come ordinare la protesi: http://forum.salusmaster.com/topic/40688-regolamento-ufficiale-per-il-2010/ Grazie Grazie mille per aver risposto al mio appello disperato. Aprirò immediatamente una discussione apposita. Purtroppo oggi quando ho postato il commento ero di fretta, per la serie che ho scritto il tutto a velocità fotonica XD Le foto o la foto arriverà quanto prima :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati