litfiba84 Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2010 è una cosa che ho pensato tempo fa, non ho postato perchè inutile, nel senso che nessuno può farci niente, ma così giusto per curiosità,sarebbe bello,per evitare l'usura del lace,trovare un materiale che non si usuri.avevo pensato se fosse possibile secondo voi fare un lace con un materiale come la lenza per pescare o la rete da pesca.ce ne sono di sottilissimi...chissà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2010 forse il problema sta proprio nella maggiore durezza di questi materiali... nel momento di legare i capelli li "graffierebbero" compromettendone la tenuta... o forse potrebbero ma non vogliono per continuare a vendere protesi a ricambio continuo... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2010 è una cosa che ho pensato tempo fa, non ho postato perchè inutile, nel senso che nessuno può farci niente, ma così giusto per curiosità,sarebbe bello,per evitare l'usura del lace,trovare un materiale che non si usuri.avevo pensato se fosse possibile secondo voi fare un lace con un materiale come la lenza per pescare o la rete da pesca.ce ne sono di sottilissimi...chissà... ...e perchè non farlo anche trasparente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2010 accontentiamoci di quello che abbiamo che mi sembra già troppo...l'usura del lace purtroppo è inevitabile ma visti i prezzi non dovrebbe essere un problema magari fra qualche anno inventeranno qualche altra soluzione piu'innovativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati