Vai al contenuto

La Mia Situazione

Messaggi raccomandati

dove si trova medusa potrebbe dare un'occhiata e consigliarmi

Rob, non c'è verso. NESSUNO verrà a vederti dal vivo o ti parlerà di persona al telefono PRIMA che tu ti iscriva agli ordini congiunti. E' una scelta commerciale che mi pare giusta: non vedo perché io che pago devo avere Medusa che invece di dedicare tempo al mio ordine lo usa con chi non paga (Medusa, al lavoro!).

Solo dopo l'iscrizione potrai telefonare a Medusa e all'incaricato regionale (e solo a loro) e farti vedere dall'incaricato regionale.

Altri in questi mesi hanno chiesto di poter essere visti o di vedere o di telefonare prima dell'iscrizione, ma non ci sono mai riusciti.

Non dimenticare che comunque per ogni domanda personale puoi scrivere per email a Medusa. Questo è sempre possibile.

Tutto questo a meno di buona volontà di qualche utente fatta a titolo esclusivamente personale. Io ti dico onestamente che se dovesse arrivare uno della mia città non mi offrirei di incontrarci con il rischio che poi non prenda la protesi e magari vada in giro a sgamarmi.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Rob, non c'è verso. NESSUNO verrà a vederti dal vivo o ti parlerà di persona al telefono PRIMA che tu ti iscriva agli ordini congiunti. E' una scelta commerciale che mi pare giusta: non vedo perché io che pago devo avere Medusa che invece di dedicare tempo al mio ordine lo usa con chi non paga (Medusa, al lavoro!).

Solo dopo l'iscrizione potrai telefonare a Medusa e all'incaricato regionale (e solo a loro) e farti vedere dall'incaricato regionale.

Altri in questi mesi hanno chiesto di poter essere visti o di vedere o di telefonare prima dell'iscrizione, ma non ci sono mai riusciti.

Non dimenticare che comunque per ogni domanda personale puoi scrivere per email a Medusa. Questo è sempre possibile.

Tutto questo a meno di buona volontà di qualche utente fatta a titolo esclusivamente personale. Io ti dico onestamente che se dovesse arrivare uno della mia città non mi offrirei di incontrarci con il rischio che poi non prenda la protesi e magari vada in giro a sgamarmi.

ciao,

za'

l'email di medusa dove

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

ma un parrucchiere normale può fare il taglio o no

Dato che posti a 3 mesi di distanza... deduco che nel frattempo ti sia arrivata la protesi!

Sì, chiunque può tagliare i capelli.

Se lo fa chi non ha esperienza con le protesi, va come minimo avvertito che:

- non può usare pettini, tranne con denti grossissimi

- non può tirare tantissimo

- deve evitare di radere troppo lateralmente perché si vede lo stacco

- deve considerare che i parietali cresceranno mentre sopra no

- non dovrebbe sbagliare

E poi se ti trovi bene fai un favore a tutti segnalandolo a Medusa che lo aggiunga alla lista.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio caro Rob, sediamoci ad un tavolino (virtuale) e discutiamone.

Hai iniziato molto bene postando le tue foto ben fatte! Bravo.

Dopodiché però sei andato in confusione totale, oscillando tra cure alternative (per le quali devi chiedere in altre sezioni del forum) e vaghe richieste di protesi.

Ora devi

1) deciderti se mettere la protesi o no. FINCHE NON FAI QUESTA SCELTA E' INUTILE CHE CI CHIEDI ALCUNCHE'

2) una volta deciso, leggere i consigli che ti abbiamo dato sopra. Comincia con cose normali, se non hai mai visto una protesi non mi sembra il caso di buttarsi a capofitto su nuove soluzioni tecnologiche che il grande pubblico ancora deve sperimentare

3) una volta focalizzato, passi a domande più specifiche.

D'accordo???

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' per male, ma sono convinto che tu come me e tanti altri ne avrai spesi m,,,,,,a di soldi per i capelli,

la morale della favola e'...ma, adesso ti stai confondendo per comprare 1 protesi e provare come ci si trova!!!maa!!! fai venire1 incaricato a casa tua, e ti togli i dubbi...

male ke vadi si puo' sempre togliere,... almeno potrai dire cio' provato ankio

ciao ne

montalbano sono

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' per male, ma sono convinto che tu come me e tanti altri ne avrai spesi m,,,,,,a di soldi per i capelli,

la morale della favola e'...ma, adesso ti stai confondendo per comprare 1 protesi e provare come ci si trova!!!maa!!! fai venire1 incaricato a casa tua, e ti togli i dubbi...

male ke vadi si puo' sempre togliere,... almeno potrai dire cio' provato ankio

ciao ne

montalbano sono

Beh, a volte certe risposte, ci vogliono.

Da una parte, tanti pensieri, tanti problemi, tante indecisioni.

Dall'altra, un forum, tanti consigli, tante testimonianze, tanti risultati.

Quindi? Provare, solo provare. Male che vada (e sicuramente non sara') si sara' speso una minima parte di quanto gia' maledettamente investito.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Mio caro Rob, sediamoci ad un tavolino (virtuale) e discutiamone.

Hai iniziato molto bene postando le tue foto ben fatte! Bravo.

Dopodiché però sei andato in confusione totale, oscillando tra cure alternative (per le quali devi chiedere in altre sezioni del forum) e vaghe richieste di protesi.

Ora devi

1) deciderti se mettere la protesi o no. FINCHE NON FAI QUESTA SCELTA E' INUTILE CHE CI CHIEDI ALCUNCHE'

2) una volta deciso, leggere i consigli che ti abbiamo dato sopra. Comincia con cose normali, se non hai mai visto una protesi non mi sembra il caso di buttarsi a capofitto su nuove soluzioni tecnologiche che il grande pubblico ancora deve sperimentare

3) una volta focalizzato, passi a domande più specifiche.

D'accordo???

ciao za hai ragione ascolta se io faccio l'ordine quanto tempo ci mette a venire a casa un incaricato prendere il calco varie spedizioni ecc..insomma avere la protesi in testa in 2,3 mesi ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

I consigli che do sul forum sono sincerissimi non temere. E non ho tanta esperienza, porto protesi da solo 6 mesi.

ciao,

za'

solo 6 mesi???? azz... io ero convinto che fossi un super veterano... complimenti doppi allora za :-) ....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao za hai ragione ascolta se io faccio l'ordine quanto tempo ci mette a venire a casa un incaricato prendere il calco varie spedizioni ecc..insomma avere la protesi in testa in 2,3 mesi ciao

L'incaricato ci mette il tempo che ci mette. Che ne so? A me è andata male che l'unico vicino era all'estero! C'è chi lo ha visto in qualche giorno.

Il tuo calco e ciocca devono PARTIRE DA CASA TUA ENTRO IL 25 del mese, l'ordine deve partire dal tuo computer entro fine mese. In questo modo con ordine rush riesci ad avere la protesi in 70 giorni dalla partenza del calco, con ordine normale 100 giorni.

Mi permetto un altro consiglio non richiesto: ci stai facendo domande da MAGGIO. Se invece di apparire ogni 10 giorni e far domande ti leggi il forum, trovi tutte le risposte e in breve riesci a ordinare! A quest'ora avresti già la protesi in testa!!

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

solo 6 mesi???? azz... io ero convinto che fossi un super veterano... complimenti doppi allora za :-) ....

Grazie Price. 6 mesi erano a fine luglio... adesso mentre Rob decide i mesi avanzano...

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta abbonato agli ordini, medusa ti darà il contatto dell'incaricato regionale più vicino a te..

tu lo contatterai e fisserete un appuntamento per ricevere consigli sui parametri e fare il calco.

una volta avuto il calco compili il modulo di iscrizione per l'ordine della protesi e invii il tutto a medusa che ti dirà il costo dell'impianto da te richiesto.

una volta pagato e che medusa avrà ricevuto il tuo ordine e il tuo calco, invierà il tutto alla factory (solitamente invia all'inizio del mese quindi se fai le cose in fretta puoi far spedire il tuo ordine a dicembre).

una volta inviato il tutto alla factory servono circa 3 mesi per ricevere il tutto a casa tua..

puoi accorciare i tempi richiedendo un ordine veloce (circa 3 settimane), oppure super veloce(circa 2 mesi).. ma ricordati che questi ordini non valgono se scegli di avere capelli europei..

credo funzioni più o meno così, giorno più giorno meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione ma sono successe cose bruttine che non sto a dire ,cmq nessuno dei due mi ha risposto sono deciso su ...grazie

Mi spiace per le cose bruttine.

Però io ti ho risposto, guarda i post indietro la mia risposta è immediatamente dopo la tua domanda, precisa e puntuale (nel senso che vado dritto al punto).

Mi permetto anche di consigliarti DI GUARDARE TUTTE LE DISCUSSIONI DEL FORUM. Spesso le risposte che cerchi sono già state date ad altri.

Qualche precisazione alla risposta che ti ha dato Prince:

- sono 2 mesi per un ordine veloce-RUSH

- nel caso tu debba anche spedire il calco, facendo un ordine superveloce-SUPERRUSH non risparmi quasi nulla quindi non farlo

- sono 3 mesi per l'ordine normale (come ha detto giustamente Prince)

Questi tempi vanno conteggiati però DALLA FINE DEL MESE, quindi solo se finisci tutto entro fine novembre riesci ad avere la protesi a inizio febbraio (ordine veloce) o inizio marzo (ordine normale).

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che sei in una situazione molto CLASSICA, quella che abbiamo quasi tutti qui. L'incaricato regionale non avrà difficoltà, vedendoti dal vivo, a consigliarti sui parametri quali arricciatura, densità e tipo di base.

Così, a naso, senza averti mai visto dal vivo, direi

stile: dipende da come li pettinerai. Se non lo sai, free style

base in lace sottile light yellow con ferro di cavallo in pellicola annodata trasparente

ondulazione 4.2

densità per una protesi DEFINITIVA (quindi non una protesi che simuli una ricrescita) 70 sul front e 80 sul resto

senti io sto ordinando la protesi con i parametri che dici tu ,ma che vuol dire ondulazione 4,2,ascolta ma la ciocca di capelli da spedire quanto deve essere lunga, e il colore visto che io mi ci faccio il coloro castano scuro che faccio?grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che sei in una situazione molto CLASSICA, quella che abbiamo quasi tutti qui. L'incaricato regionale non avrà difficoltà, vedendoti dal vivo, a consigliarti sui parametri quali arricciatura, densità e tipo di base.

Così, a naso, senza averti mai visto dal vivo, direi

stile: dipende da come li pettinerai. Se non lo sai, free style

base in lace sottile light yellow con ferro di cavallo in pellicola annodata trasparente

ondulazione 4.2

densità per una protesi DEFINITIVA (quindi non una protesi che simuli una ricrescita) 70 sul front e 80 sul resto

sto facendo l'ordinazione con questi parametri.ma per avere una buona tenuta cosa metto visto che faccio due volte la settimana sport....

Link al commento
Condividi su altri siti

senti io sto ordinando la protesi con i parametri che dici tu ,ma che vuol dire ondulazione 4,2,ascolta ma la ciocca di capelli da spedire quanto deve essere lunga, e il colore visto che io mi ci faccio il coloro castano scuro che faccio?grazie ciao

1)

Ondulazione 4.2 vuol dire quasi dritta. Nel modulo d'ordine puoi indicare direttamente 4,2 su ognuno dei campi.

2)

La ciocca almeno 2 cm, meglio di più. Spessa quanto una matita.

SE COLORI I TUOI CAPELLI ORIGINALI, allora o spedisci la ciocca GIA' COLORATA DEL COLORE CHE VORRAI AVERE oppure cerchi di indovinare il colore dai codici presenti sul sito NHS.

3)

PERCHE' FAI L'ORDINE basandoti su cose che io ho detto, come ho scritto, "Così, a naso, senza averti mai visto dal vivo" ?????? Fatti vedere dall'incaricato regionale se puoi!

4) anch'io faccio sport e la protesi resta tranquilla tranquilla in testa. COnfermo:

5) Scrivi "vorrei la protesi come quella di angel85 con meno intensità cosa ne pensi"

Non capisco la domanda. Vuoi la sua pettinatura (nel qual caso SCONSIGLIO perché ti cerchi rogne) o la sua protesi (nel qual caso è praticamente uguale alla tua, magari aumenta la densità a 80/90).

Non capisco il significato di "meno intensità".

Ci risentiamo tra uno/due mesetti?

(battuta riguardo la tua frequenza di collegamento: non che dia fastidio, ma OVVIAMENTE tra una settimana io mi sarà stradimenticato tutto quello che ho scritto)

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

1)

Ondulazione 4.2 vuol dire quasi dritta. Nel modulo d'ordine puoi indicare direttamente 4,2 su ognuno dei campi.

2)

La ciocca almeno 2 cm, meglio di più. Spessa quanto una matita.

SE COLORI I TUOI CAPELLI ORIGINALI, allora o spedisci la ciocca GIA' COLORATA DEL COLORE CHE VORRAI AVERE oppure cerchi di indovinare il colore dai codici presenti sul sito NHS.

3)

PERCHE' FAI L'ORDINE basandoti su cose che io ho detto, come ho scritto, "Così, a naso, senza averti mai visto dal vivo" ?????? Fatti vedere dall'incaricato regionale se puoi!

4) anch'io faccio sport e la protesi resta tranquilla tranquilla in testa. COnfermo:

5) Scrivi "vorrei la protesi come quella di angel85 con meno intensità cosa ne pensi"

Non capisco la domanda. Vuoi la sua pettinatura (nel qual caso SCONSIGLIO perché ti cerchi rogne) o la sua protesi (nel qual caso è praticamente uguale alla tua, magari aumenta la densità a 80/90).

Non capisco il significato di "meno intensità".

Ci risentiamo tra uno/due mesetti?

(battuta riguardo la tua frequenza di collegamento: non che dia fastidio, ma OVVIAMENTE tra una settimana io mi sarà stradimenticato tutto quello che ho scritto)

ciao,

za'

il taglio di angel85 o simile che ne pensi....e poi cosa uso come prodotti grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il taglio di angel85 o simile che ne pensi....e poi cosa uso come prodotti grazie

Rob.... pensa se io rispondessi come tu fai le domande, e cioè senza leggere quello che hai scritto (qui o in altre discussioni), con una mezza riga cercando di risparmiare le lettere e con una sintassi minimalista.

COsa succederebbe?

Tu non capiresti una mazza di quello che scrivo!

Ora, se mi dici che scrivi di nascosto al lavoro e puoi digitare poco perché ti sentono e non riesci a leggere per bene, ti capisco, ma mi chiedo cosa scrivo a fare!!!

Ma siccome so che non è così,

ti REINVITO PER LA TREMILLESIMA VOLTA ad essere più chiaro e a scrivere di più!!!

Venendo alla domanda:

- per la pettinatura di Angel, è pericolosa. Io non la farei alla prima protesi. Ti espone l'unico punto cruciale, che sono i laterali

- per i prodotti, ASPETTA DI ORDINARE LA PROTESI. Quando l'avrai ordinata, avrai 2 mesi per APRIRE UNA APPOSITA DISCUSSIONE, SPECIFICANDO PER BENE COSA HAI ORDINATO COME BASE, e chiedere

Mi rifiuto di rispondere ad altre tue domande che siano sintetiche o di difficile comprensione.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti