Man Inviato: 12 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2001 Attorno al 29/12/2000 ha cominciato a "ronzarmi" un orecchio quando mi svegliavo...... la sera del 31/12 mi é cominciato un gran mal di testa. Mi sono rivolto al mio medico che ha visto il condotto uditivo un po' infiammato e mi ha dato un antiinfiammatorio e un antibiotico... Attorno al 5/1/01 mi é venuto un raffreddore da panico... Intanto il ronzio é sparito... IL MAl DI TESTA CONTINUA anche se in certi momenti diminuisce. Il giorno 9, avendo ancora mal di testa sono andato al pronto soccorso dove mi hanno ordinato questa ELOCON lozione e dei lavaggi di acqua borica al 3%... e mi hanno detto di rifare una visita il gg 15/01 ...Intanto io continuo ad avere mal di testa e comincio a preoccuparmi... ...4 mesi fa circa ho avuto un altro problema all'orecchio (diverso...) che mi ha fatto un mal di testa incredibile... Tanto che il dottore mi ha fatto fare un elettroencefalogramma... dove tutto risultava apposto. ...Ho mal di testa da 11 giorni... può essere normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 13 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2001 no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 25 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2001 Vedo che mi tocca fare anche l'otorino.... ...chiedero' un aumento di stipendio!!!!!!!!! Spesso ,in concomitanza con un episodio otitico acuto,o addirittura per conseguenza,nel condotto auricolare si raccoglie il prodotto della secrezione delle ghiandole locali. Cio' puo' condurre alla formazione di un "tappo" di cerume che e' causa di ronzii,ipoacusie,disturbi anche dell'equilibrio. Si risolve rapidamente con il lavaggio dell'orecchio. Fatto dall'otorino pero',non dal fratellino! La diagnosi ,semplicissima,si fa con un otoscopio. Auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...