Vai al contenuto

Man

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Man

  • Compleanno 08/24/1979

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    PD
  • Interessi
    Tanti!

Visite recenti

795 visite nel profilo

Man's Achievements

  1. Io invece trattengo semplicemente il respiro quando li pettino dopo aver datto il toppik x distribuirlo meglio... insomma... niente di che! Ho letto addirittura un articolo americano dove si diceva che il toppik era un problema perchè impediva la diagnoasi di eventuali tumori del cuoio capelluto... ma dico io... MA SI PUO'!??!?!? Allora allo stesso modo lo sono i capelli!!!!
  2. Già... Qualcuno ha letto qualcosa in merito?
  3. Mecco! Sei colto! ;) Grazie... sta notte andrò a dormire tranquillo... io, mia morosa e il toppik in testa! AHAHAHA! PS se qualcuno ne sa di + parli pure che fa sempre piacere... Ciao!
  4. Ho cercato invano col "cerca" delle discussion in merito... ma non ho trovato nulla... Io ipotizzo che sia più facile di quanto si pensi INALARE delle microfibre di cheratina.... Siccome tutti sappiamo cosa fanno le fibre di Amianto... Non è che abbiamo in testa una potenziale fonte di malattie?
  5. Man

    Scheda personale - Man

    Ciao Rrrraga! Io ho ancora i miei capelli riguadagnati e sono felicissimo!!!!!!!
  6. Man

    Scheda personale - Man

    Ciao A tutti raga!!!! Ancora solamente Radicchio... Una/due volte a settimana e continuo a mantenere il mio cuoio capelluto come dio vuole e in ottima salute.
  7. Man

    Scheda personale - Man

    Ehi! Ciao a tutti! Come va? ...Volevo solo informare che a distanza di mesi... la mia situazione dopo l'inizio cura (e la riuscita) con Lozione Radicchio, non ho più assunto alcun farmaco per i capelli. Ora sono completamente coperto e applico la lozione solamente una volta a settimana. Grazie Sig. Lorenzin!
  8. Ciao! Se volete mi é rimasta una conf ancora di FOLLIGEN a L 50.000 e due conf di Shampoo PREGAINE a lire 10.000 l'una!!!!!! [email protected]
  9. Ciao! Se volete mi é rimasta una conf ancora di FOLLIGEN a L 50.000 e due conf di Shampoo PREGAINE a lire 10.000 l'una!!!!!! [email protected]
  10. Ciao! Se volete mi é rimasta una conf ancora di FOLLIGEN a L 50.000 e due conf di Shampoo PREGAINE a lire 10.000 l'una!!!!!! [email protected]
  11. Man

    Scheda personale - Man

    Situazione vistosamente migliorata. Dal giorno di inizio cura Radicchio non ho mai assunto/applicato alcun altro farmaco o prodotto per capelli. Ora sono perfettamente coperto.
  12. Man

    ANCORA 3!

    Sciuz a tutti! Mi sono rimasti 3 Folligen cream se volete! [email protected]
  13. Man

    Vendo 4 folligen cream

    Ho ancora 3 confezioni se volete!
  14. ...Se hai bisogno, ne ho 3 confezioni a 55.000 lire all'una! Ti faccio un contrassegno (8.500 lire di spediz) come ho fatto con gli altri 3 che ho venduto! PS Se vuoi ho anche 4 Minoxidil Headway 5 a 55.00 l'uno
×
×
  • Crea Nuovo...