DirtyDiamond Inviato: 2 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2010 perche' secundo,hai rasato?????????a prenderti una stock e fartela"calzare"da maxine eri ancora in tempo. mi dispiace,poteva pure essere un occasione x familiarizzare con questa soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 2 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2010 l importante è prendere coscienza delle proprie scelte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2010 Non so cosa sia un "pit" OPPABBACCO, ME VURRESTI DI' CHE NUN ZAI CHI E' PIT, BALD PIT? MAROOOO' , MA VECCOGNATI, SASSA, VECCOGNATI CHE NUN CUNOSCI I VIPPS! Quando si inseriscono i capelli nella zona ricevente (balding area), può accadere che l'impianto sia inserito troppo in profondità o che finisca in profondità a seguito dell'edema infiammatorio della cute circostante. Il risultato è una fossetta (pit in inglese), un microcratere che non crea problemi finché ci sono i capelli che lo coprono. Purtroppo i trapiantati che poi perdono i capelli o decidono di rasarsi non solo hanno a che fare con le cicatrici (scares) da strip ma anche con i pits che danno al cuoio capelluto un aspetto vagamente lunare, tutto segnato da microcrateri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2010 Quando si inseriscono i capelli nella zona ricevente (balding area), può accadere che l'impianto sia inserito troppo in profondità o che finisca in profondità a seguito dell'edema infiammatorio della cute circostante. Il risultato è una fossetta (pit in inglese), un microcratere che non crea problemi finché ci sono i capelli che lo coprono. Purtroppo i trapiantati che poi perdono i capelli o decidono di rasarsi non solo hanno a che fare con le cicatrici (scares) da strip ma anche con i pits che danno al cuoio capelluto un aspetto vagamente lunare, tutto segnato da microcrateri. Devo fare un monumento al chirurgo che mi ha trapiantato! Non solo i capelli che mi ha messo non cadono nemmeno con le cannonate, ma non ho mai NEMMENO SAPUTO cosa fossero 'sti pit! Peccato che per fare la strip avesse un po' la mano ondeggiante da apprendista macellaio... ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati