Vai al contenuto

Please Help Me


Messaggi raccomandati

salve sono nuovo ,premetto che nn ho confidenza con questo mondo non avendo mai portato una protesi,cmq spiego il problema :ho la testa rovinata per sempre da un trapianto sbagliato, sono impresentabile e il 23 luglio si sposa un amico a cui non dovrei mai rinunciare,per non fare il fenomeno da baraccone ho pensato a una protesi ma non so se sto con i tempi, qualche anima pia mi potrebbe aiutare,anche in pv(io son di milano).Calcolate che parto da zero!

grazie in anticipo!

Modificato da secundo72
Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono nuovo ,premetto che nn ho confidenza con questo mondo non avendo mai portato una protesi,cmq spiego il problema :ho la testa rovinata per sempre da un trapianto sbagliato, sono impresentabile e il 23 luglio si sposa un amico a cui non dovrei mai rinunciare,per non fare il fenomeno da baraccone ho pensato a una protesi ma non so se sto con i tempi, qualche anima pia mi potrebbe aiutare,anche in pv(io son di milano).Calcolate che parto da zero!

grazie in anticipo!

 

dovresti visionare le stock presenti nel sito NHS e verificare se qualcuna si puo adattare ai tuoi parametri...

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono nuovo ,premetto che nn ho confidenza con questo mondo non avendo mai portato una protesi,cmq spiego il problema :ho la testa rovinata per sempre da un trapianto sbagliato, sono impresentabile e il 23 luglio si sposa un amico a cui non dovrei mai rinunciare,per non fare il fenomeno da baraccone ho pensato a una protesi ma non so se sto con i tempi, qualche anima pia mi potrebbe aiutare,anche in pv(io son di milano).Calcolate che parto da zero!

 

Ci prendiamo per tempo vedo... :-)

 

Come ti hanno detto, l'unica soluzione è una stock dato che per le altre protesi è impossibile averle in meno di 2 mesi e mezzo partendo da 0.

Ma ti conviene studiarti la tabellina con attenzione (magari mettendo delle tue foto sul forum noi possiamo consigliarti i parametri) e poi decidere se abbonarti e comprarti la stock. L'abbonamento per il primo anno costa 80 euro (e ti dà sconto sulle protesi ordinate su misura e sui prodotti per mantenerle e la possibilità di richiedere l'incaricato regionale e, ovviamente, la possibilità di comprare stock) e una protesi stock costa sui 100 euro.

Ti arriva in qualche giorno DOPO IL PAGAMENTO.

 

Poi puoi andare da Funpitt, il parrucchiere specializzato di Milano, per fartela sistemare.

 

 

Non sei l'unico che ha i capelli con un trapianto non soddisfacente. Per il matrimonio ti consiglio di valutare anche le alternative:

- cappello abbastanza elegante, che però non potrai tenere durante la cerimonia in chiesa

- Toppik che copre bene e, se messo con moderazione, non si nota: http://forum.salusmaster.com/forum/24-toppik-hairsoreal-volluma/

- rasare e mostrare la cicatrice sulla nuca. A parte bambini e deficienti, nessuno chiede come mai hai una cicatrice sulla nuca (e comunque la domanda si presta a mille risposte plausibili)

 

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei l'unico che ha i capelli con un trapianto non soddisfacente. Per il matrimonio ti consiglio di valutare anche le alternative:

- cappello abbastanza elegante, che però non potrai tenere durante la cerimonia in chiesa

- Toppik che copre bene e, se messo con moderazione, non si nota: http://forum.salusma...soreal-volluma/

- rasare e mostrare la cicatrice sulla nuca. A parte bambini e deficienti, nessuno chiede come mai hai una cicatrice sulla nuca (e comunque la domanda si presta a mille risposte plausibili)

 

1) ebbeh, direi proprio di no e quindi, alla fine, sempre sgamo è...

 

2) stile Silvio? Potrebbe essere un'idea. Io credo che un bravo acconciatore potrebbe decentemente far sparire le cicatrici, almeno per una mezza giornata...

 

3) mmmmh, lo escluderei, visto che per Secundo le cicatrici sono comunque un problema...

 

A proposito, Secundo, ora come stai messo? Lunghezza capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) ebbeh, direi proprio di no e quindi, alla fine, sempre sgamo è...

 

2) stile Silvio? Potrebbe essere un'idea. Io credo che un bravo acconciatore potrebbe decentemente far sparire le cicatrici, almeno per una mezza giornata...

 

3) mmmmh, lo escluderei, visto che per Secundo le cicatrici sono comunque un problema...

 

A proposito, Secundo, ora come stai messo? Lunghezza capelli?

 

Lui dice semplicemente che si preoccupa perché è impresentabile, non che vuol nascondere la calvizie.

 

Quindi la soluzione 1 funziona. La 3 in effetti è un po' impresentabile. La 2 dipende da quanto lunghi ha i capelli e da dove li ha.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Come "la soluzione 1 funziona"?

 

Proprio perché fino ad allora si è nascosto sotto il cappello, in chiesa tutti guarderebbero le cicatrici. Non credi?

 

Aspettiamo di sapere da Secundo quale sia l'effettiva situazione.

 

Mi sembra strano che un parrucchiere non riesca a mascherare il problema per lo spazio di una cerimonia.

 

Io comunque preferirei essere un po' "strano" all'esterno ma insgamabile alla luce artificiale di una chiesa che coperto da un cappello fuori e poi scioccante in chiesa.

 

Poi ognuno si regola come crede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza sapere lo stato in cui sei adesso mi sembra difficile abbozzare una soluzione:comunque proviamo

1)cappello:tenderei ad escluderla(tutti si chiederebbero xche' non si leva il cappello,e qualcuno finirebbe di sicuro x chiedertelo...)

2)toppik e affini:sconsiglio anche questo,se non si hanno abbastanza capelli lo sgamo e' assicurato e il risultato e' secondo me,veramente ridicolo

3)protesi in stock:e' l' unica soluzione plausibile,in quanto se azzecchi la densita' e al colore appena ti avvicini soltanto,un parrucchiere esperto te la adegua e te la rende bella quanto una protesi fatta su misura,con calco e parametri giusti.

in bocca al lupo,certo viva il tempismo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come "la soluzione 1 funziona"?

Proprio perché fino ad allora si è nascosto sotto il cappello, in chiesa tutti guarderebbero le cicatrici. Non credi?

 

Ma non sappiamo se il matrimonio è in chiesa. Magari non lo è.

E nemmeno sappiamo se Secundo è maschio o femmina. Magari è una donna, e da quanto ricordo dei miei trascorsi religiosi possono entrare in chiesa col cappello.

 

Aspettiamo di sapere da Secundo quale sia l'effettiva situazione.

Mi sembra strano che un parrucchiere non riesca a mascherare il problema per lo spazio di una cerimonia.

 

Anche a me.

 

Secuuuuuuuuuundoooooo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carissimo Zazza

secundo mi sembra di aver capito essere un uomo.Onestamente l 'ipotesi cappello proprio faccio fatica a prenderla in considerazione:ma scusa,ti pare possibile che uno,vestito di tutto punto,si presenta con in testa un cappellino?io penserei:questo o e' completamente scemo o e calvo di sicuro.

forza secundo vai con la protesi stock.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il cappello/cappellino è come la rasatura: fa figo solo se i capelli li hai.

Se sei calvo, diviene ridicolo...

 

In effetti quando si vedono persone col cappellino anche di sera, a meno che non si tratti di rappers ed affini, la prima cosa che si sospetta è che siano calvi. Anch'io, ai miei tempi (Guerre Puniche), d'inverno giravo sempre col baschetto, ma poi, d'estate, di sera, al coperto... uno diviene ridicolo!!!

 

P.S. per Zazza: il Codice di Diritto canonico del 1917 prevedeva che le donne, in Chiesa, dovessero stare a capo rigorosamente coperto, in segno di umiltà e modestia, cosa consigliata da San Paolo in persona. Molte donne dai 50 in su ancora oggi seguono questa prescrizione. Il nuovo codice del 1983 ha però abrogato tale articolo, lasciando libere le donne di abbigliarsi nei limiti del buon gusto e della morale.

 

Cioè se entri in Chiesa con Lea Di Leo o Brigitta Bulgari ti/vi buttano fuori lo stesso... biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Arn

io poi,se ti ricordi un mio post si un mesetto fa,del cappellino sono oramai un nemico giurato(ma poi il 23 di luglio,con probabili 30-35 gradi,se inizi a sudare e non ti levi mai il cappello,che figura ci faresti?

 

 

Senza considerare che, d'estate, un diradato una volta che si è messo il cappellino non può più toglierselo: il sudore gli stampa in testa le zone diradate e fa sembrare che abbia ancora meno capelli...

 

Mamma mia, non mi ci fare ripensare... CHE ANGOSCIA! crybaby.gif

 

Per non parlare degli amici che si divertono a toglierti il cappellino o degli imbecilli che, in assoluta e demenziale buona fede, ti dicono: "Attento a portare troppo spesso i cappelli: fanno cadere i capelli!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Arn e Brazzo, fate confusione tra CAPPELLO e CAPPELLINO. Sono due cose ben diverse.

Il cappellino "sempre in testa" va di moda solo per un maschio molto giovane o solo sotto il sole. Il cappello con certi vestiti è elegante.

 

Ecco una mia foto con un cappello (e sotto sono calvo) in versione estiva:

dscf2490.jpg

 

E non provate a dire che sono ridicolo.... che vi pesto!

Non sudo, mi gira l'aria benissimo, è leggero, si intona con vestiti estivi anche eleganti... lo metto anche adesso quando mi tolgo la protesi e devo uscire.

 

 

Poi, nell'ipotesi che Secundo sia una donna, un cappello ad un matrimonio ci sta proprio a pennello!

 

 

ciao,

za'

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. per Zazza: il Codice di Diritto canonico del 1917 prevedeva che le donne, in Chiesa, dovessero stare a capo rigorosamente coperto, in segno di umiltà e modestia, cosa consigliata da San Paolo in persona. Molte donne dai 50 in su ancora oggi seguono questa prescrizione. Il nuovo codice del 1983 ha però abrogato tale articolo, lasciando libere le donne di abbigliarsi nei limiti del buon gusto e della morale.

 

Cioè se entri in Chiesa con Lea Di Leo o Brigitta Bulgari ti/vi buttano fuori lo stesso... biggrin.gif

 

Mannaggia.... e come faccio?

 

Va be', nel prossimo decennio in cui entrerò in chiesa il codice sarà cambiato nuovamente e accetteranno anche Lea di Leo.

 

 

Secundoooooo, se non ci rispondi la discussione prende una piega demenziale.

Arn, NON SERVE POSTARE una foto delle suddette.... lo so che lo stai facendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Lea di Leo col nostro Zazza...

 

Lea.jpg

 

e Brigitta, appena uscita dal carcere, col nostro Krikri, appena protesizzato... (Krikri è quello a sinistra)

 

Brigitta.jpg

 

CONTENTI ORA? devil.gif

 

Definitivamente... SECUNDO E' UN UOMOOOOO!!! Lui stesso declina gli aggettivi al maschile.

 

P.S.: Za'... il cappello ti dona ma di sera? Se non ti chiami Tonino Carotone come fai a portarlo alla mezzanotte e dintorni? Come lo giustifichi? Fricchettonaggio compulsivo? Naaaaaaa...

 

INTANTO...

 

Countdown To

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e Brigitta, appena uscita dal carcere, col nostro Krikri, appena protesizzato... (Krikri è quello a sinistra)

 

Brigitta.jpg

 

 

hahahahahahahahah :D :D :D :D :D

mi sono cappottato dalle risate!!!!!!

ma come ti vengono certe cose???!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Lea di Leo col nostro Zazza...

 

Lea.jpg

 

Ehi, visto che bella protesi coi capelli corti???

 

 

P.S.: Za'... il cappello ti dona ma di sera? Se non ti chiami Tonino Carotone come fai a portarlo alla mezzanotte e dintorni? Come lo giustifichi? Fricchettonaggio compulsivo? Naaaaaaa...

 

Io lo porto anche la sera. E' evidente che un cappello non lo porti solo per proteggerti dal sole. O sei di quelli che pensano che la gente con gli occhiali da sole li metta per i raggi solari? :-)

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i consigli,e le risposte,ma in un impeto di rabbia ho rasato tutto e il matrimonio si andra' a far benedire,

1)cappellino gia' lo porto tutti i giorni ,per un matrimonio mi sembra inopportuno(almeno per me)

2)rasarmi ?l'ho fatto, cica e sopratutto pit sulla testa si notano troppo

3)toppik non va bene nel mio caso

l'unica era la protesi ,ma anche qui mi son svegliato tardi,e son stato troppo impulsivo.

cmq il mio dubbio rimane anche per il post matrimonio

le cicatrici potrei nasconderle con un tattoo ,il mio problema ora sono i pit.

grazie ancora per la disponibilita'

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica era la protesi ,ma anche qui mi son svegliato tardi,e son stato troppo impulsivo.

cmq il mio dubbio rimane anche per il post matrimonio

le cicatrici potrei nasconderle con un tattoo ,il mio problema ora sono i pit.

grazie ancora per la disponibilita'

 

Secundo... passa meno tempo col rasoio in mano e più tempo col mouse :fiorellino:

 

Non so cosa sia un "pit", ma se a questo punto il problema è per il post matrimonio non capisco perché cerchi soluzioni alternative (e dalle quali tralaltro non puoi più tornare indietro, come i tatuaggi). Prendersi con la dovuta calma del caso una protesi?

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...