Nestor Inviato: 24 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2010 Ciao ragazzi, un saluto a tutti, questo è il mio primo post! Mi accingo ad ordinare la prima protesi, premetto che voglio portare il front scoperto e voglio una base più traspirante possibile. Inoltre per il fissaggio preferirei utilizzare colla e non tape. Può andare bene una protesi all-lace con bordi in pellicola? La pellicola è meglio annodata o iniettata? E' notevole la differenza tra capelli indiani ed europei a livello qualitativo? L'ordine di una protesi con capelli indiani viene evaso molto più velocemente rispetto ad un ordine di una protesi con capelli europei? Grazie in anticipo per le risposte :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2010 (modificato) - Può andare bene una protesi all-lace con bordi in pellicola? bordi in pellicola SOLO SUL FERRO DI CAVALLO. Altrimenti ti scordi il front scoperto. - La pellicola è meglio annodata o iniettata? secondo me "annodata über alles". Quella iniettata esce ORIZZONTALE, quello che in alcuni vecchi corsi universitari descrivevano come "vettore tangente". Quindi, a meno che tu non sia sicuro di fare una pettinatura in cui nella zona della pellicola voglia i capelli orizzontali, io prendere annodata. - E' notevole la differenza tra capelli indiani ed europei a livello qualitativo? ho "toccato" gli europei a Catania. Belli morbidi, soffici. Pero' onestamente gia' gli indiani sono meglio dei miei originiali... se facessi di lavoro il modello o lo gigolo' penserei a provare gli europei altrimenti va bene indiani. - L'ordine di una protesi con capelli indiani viene evaso molto più velocemente rispetto ad un ordine di una protesi con - capelli europei? 2 mesi se rush, 3 mesi se normale. Europei indicativamente 4 mesi, non esiste il rush. Puo' darsi che hai fortuna e gli europei arrivano in 3. Modificato 25 Giugno 2010 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 25 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2010 Grazie zaza per il tuo intervento, sempre molto utile e preciso. Una domanda, magari banale ma che non ho capito bene. Le protesi che arrivano con impianto annodato ... i nodi sono già scoloriti o li dobbiamo scolorire noi ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2010 Grazie zaza per il tuo intervento, sempre molto utile e preciso. Una domanda, magari banale ma che non ho capito bene. Le protesi che arrivano con impianto annodato ... i nodi sono già scoloriti o li dobbiamo scolorire noi ? Grazie Se ti riferisci alla pellicola, certo che sono già stati scoloriti in factory. Essendo i nodi dentro la pellicola, non ci sarebbe la possibilità di scolorirli dopo. Se ti riferisci al lace, i nodi solitamente vengono scoloriti in factory. Sempre opportuno ricordarlo sul modulo d'ordine: i cinesi hanno la memoria labile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nestor Inviato: 25 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2010 Grazie per le risposte ragazzi, dunque per portare il front scoperto mi consigliate un "ferro di cavallo", un dubbio, i bordi in pellicola quanti cm sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2010 Grazie per le risposte ragazzi, dunque per portare il front scoperto mi consigliate un "ferro di cavallo", un dubbio, i bordi in pellicola quanti cm sono? Quello che vuoi tu. Se pensi di inocllare con colla, secondo me puoi stare anche stretto, diciamo 1 cm o 1,5 cm. Se pensi di incollare con tape, 2 o 2,5 cm. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nestor Inviato: 25 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2010 (modificato) Quello che vuoi tu. Se pensi di inocllare con colla, secondo me puoi stare anche stretto, diciamo 1 cm o 1,5 cm. Se pensi di incollare con tape, 2 o 2,5 cm. ciao, za' Grazie za' :rolleyes: Modificato 25 Giugno 2010 da Nestor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 25 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2010 Nestor, no, no, no! Stiamo attenti. Anche se decidi di incollare solo con colla, metodo che applico io, ti consiglio di non scendere sotto i due centimetri di bordo pellicola. La colla, debe essere riscaldata e gia', tendera' a gonfiarsi occupando piu' spazio poi, dovrai posizionare l'impianto sulla testa e premere forte con le dita per la massima adesione e qui, giu' un'altra forzata "squagliatura" di colla. Un bordo piu' piccolo, ti creerebbe il problema non remoto, di farti fuoriuscire la colla all'interno dell'impianto, impiastricciandoti i capelli dello stesso. Sono piccoli accorgimenti, utili per un grande risultato finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 25 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2010 Dimenticavo. Forse ti chiederai: "perche' la colla puo' debordare verso l'interno e non verso i capelli all'esterno?" Perche', quando tu provvederai a riscaldarla, preparandola alla massima adesione, sara' tua ovvia premura, dirigere il getto d'aria, dall'esterno verso l'interno, proprio per non sporcare i capelli esterni dell'impianto e gia', tu capirai che, la base d'appoggio che ti serve, non e' assolutamente di 1 o 1,5 centimetri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2010 Nestor, se incolli tutto con la colla segui SCRUPOLOSAMENTE i consigli di Maurizio e ignora il mio 1-1,5 cm (a meno che tu non voglia mettere Pegaso senza scaldarlo). ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nestor Inviato: 26 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2010 Grazie per i consigli ragazzi :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati