GRELLA 90 Inviato: 23 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2010 cIAO A TUTTi sono in procinto di cambiare parametri alla mia protesi e volevo rifarmi il calco da solo....potete darmi dei link dove posso vedermi un video di come fare il calco per rinfrescarmiun po' le idee ...non vorrei sbagliare... grazie mille ... !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2010 cIAO A TUTTi sono in procinto di cambiare parametri alla mia protesi e volevo rifarmi il calco da solo....potete darmi dei link dove posso vedermi un video di come fare il calco per rinfrescarmiun po' le idee ...non vorrei sbagliare... grazie mille ... !!!!! sito www.newhairsystem.it -> Video -> Come fare il calco -> un video esplicativo (solo per abbonati) Altrimenti youtube e cerca "tape mold template" (e non ridere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2010 Oppure guarda questo video, dove è spiegato in modo molto semplice come fare un calco velocemente: http://www.hair4all.com/videos/wmp/Template.wmv Nel corso della convention di Catania abbiamo fatto un video. Appena Quintoj potrà (suppongo durante l'estate che sarà più libero) lo mettremo online. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati