melania Inviato: 22 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2010 HO UN RISPETTABILE PASSATO DI UTILIZZO DI PROTESI(PRESE DA ALTRO VENDITORE) E FONDAMENTALMENTE HO AVUTO MODO DI PROVARE MOLTE ALTERNATIVE.HO INTENZIONE DI ORDINARE UNA PROTESI TOTALE.HO UN SOLO DUBBIO:QUAL'E' IL MIGLIOR RAPPORTO ESTETICA/RESISTENZA PER UNA PROTESI DI 40CM,TIPO DI BASE PELLICOLA AI BORDI DOPPIO LACE AL CENTRO.?N PRATICA CHE DENSITA' DOVREI SCEGLIERE? CONSIDERATE CHE PREFERISCO UN UTILIZZO PIU' "FUNZIONALE" CHE ESTETICO,UN TAGLIO E UNA PETTINATURA UNICA MA DURATURA. UNA DENSITA' 150 E' VERAMENTE TROPPA,COME DICE IL BUON MEDUSA? O VALUTANDOLA IN UN CONTESTO FUNZIONALE(PETTINATA LIBERA SENZA PERICOLO DI STRAPPARE IL CAPELLO)POTREBBE ANDARE BENE? CHE DENSITA' MASSIMA AVETE UTILIZZATO?CON QUALI RISULTATI?VI HA SODDISFATO? CHE DENSITA' USATE DI SOLITO? CHE DENSITA' MI CONSIGLIATE? GRADISCO RISPOSTE DI DONNE CON PROBLEMATICHE SIMILI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2010 Forza ragazze, date il vostro parere a questa nuova iscritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2010 Nessuna ragazza di passaggio qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 23 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2010 Benvenuta tra noi Melania :fiorellino: Penso di essere una delle pochissime che usa densità alte, per alcuni esagerate, ma per me ideali. All'inizio prendevo 130 ovunque, poi sono passata a 115 front, 130 sopra e 150 dietro. Con le ultime sono tornata a 130 front e sopra, e 150 dietro. Ho un all lace con lace più grosso, quindi francese, molto resistente e ideale con densità alte e capelli lunghissimi. A me che si veda troppo la cute non piace, e preferisco di gran lunga una bella capigliatura folta che a mio parere a noi donne sta sempre bene. 150 su tutta la protesi è un po' troppo, dietro va bene, specialmente con una lunghezza di 40 cm, quindi molto lunga. Comunque si tratta di gusto personale. Posta magari una foto, anche di un'attrice o cantante del risultato che vorresti ottenere, così potremo darti consigli più precisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melania Inviato: 23 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2010 oh grazie joie!!! come il tuo buon senso ti ha suggerito,sai bene che noi donne se non proviamo non ci convinciamo. Penso di fare come te:front e sopra 130 e 150 dietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati