Vai al contenuto

Mi Presento

Messaggi raccomandati

salve ragazzi sono Paolo! sono protesizzato da circa 10 anni e sono passato da vari venditori da quello più famoso a quelli meno seri. recentemente ho ordinato da un rivenditore italiano ma non mi ha soddisfatto per nulla così ho deciso di provare anche la vostra offerta. vi leggo da diversi mesi e quindi vi risparmio perdite di tempo perchè già so tutto e già vi conosco tutti! ho già contattato Medusa. spero di trovarmi bene qui e che voi vi troviate bene con me. Estiqaatsi ha detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi leggo da diversi mesi e quindi vi risparmio perdite di tempo perchè già so tutto e già vi conosco tutti!

Medusa, bisogna proporre degli incentivi per gli untenti cosi'!

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Paolo: Scarface, Zazza e Krikri1987, i buoni samaritani del Forum, SM Utenti in Prima Linea, i San Pietro delle NewGen...

Visto che già li conosci, portateli via tutti e tre, ti facciamo un prezzo stracciato, così ti danno consigli a domicilio!!! w00t.gif

Benvenuto tra noi.

Devo dirti che apprezziamo molto i portatori esperti e tu sembri un tipo deciso, che sa già cosa vuole.

P.S.: scordati di chiudere ogni post con "Estiqaatsi ha detto", eh... devil.gif Usalo solo ogni tanto. OK? Se no diventa un'ossessione...

Link al commento
Condividi su altri siti

nono non scriverò sempre Estiqaatsi ha detto stai tranquillo! grazie a tutti ragazzi! avete risposto alle mie domande sulle newgen prima che le facessi: è bastato leggere i vostri vecchi post, lì c'è già tutto! io comunque non sono un novellino sapeste cosa ho passato!

Link al commento
Condividi su altri siti

nono non scriverò sempre Estiqaatsi ha detto stai tranquillo! grazie a tutti ragazzi! avete risposto alle mie domande sulle newgen prima che le facessi: è bastato leggere i vostri vecchi post, lì c'è già tutto! io comunque non sono un novellino sapeste cosa ho passato!

Benvenuto Estiqaatsi, ma come ti è venuto fuori questo nick! laugh.gif Dai adesso dicci cosa hai passato, ci stai incuriosendo.

Link al commento
Condividi su altri siti