TheDrummer Inviato: 5 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2010 RAGAZZI UNA DOMANDA STUPIDISSIMA MA SE UNA PERSONA SI AVVICINA DA VICINISSIMO E MI GUARDA CAPELLI ATTACCATURA E ME LI TIRA SI ACCORGE CHE HO UNA PROTESI?ED IN ACQUA POSSO TRANQUILLAMENTE FARE TUFFI ECC ECC SENZA CHE MI CADA LA PROTESI?E INFINE SI PUò ESSERE DAVVERO FELICI CON QUESTA SOLUZIONE E LA VITA COME TI CAMBIA? non usare il maiuscolo per cortesia! RAGAZZI UNA DOMANDA STUPIDISSIMA MA SE UNA PERSONA SI AVVICINA DA VICINISSIMO E MI GUARDA CAPELLI ATTACCATURA E ME LI TIRA SI ACCORGE CHE HO UNA PROTESI? direi che si accorgerebbe di qualcosa di insolito... ED IN ACQUA POSSO TRANQUILLAMENTE FARE TUFFI ECC ECC SENZA CHE MI CADA LA PROTESI? è stato detto piu volte che dipende dall incollaggio effettuato, dal tipo di pelle, dalla base dell impianto,dal tipo di tuffo che vuoi fare e anche dal tempo trascorso dall ultima manutenzione.. E INFINE SI PUò ESSERE DAVVERO FELICI CON QUESTA SOLUZIONE E LA VITA COME TI CAMBIA? lo spero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2010 RAGAZZI UNA DOMANDA STUPIDISSIMA MA SE UNA PERSONA SI AVVICINA DA VICINISSIMO E MI GUARDA CAPELLI ATTACCATURA E ME LI TIRA SI ACCORGE CHE HO UNA PROTESI? A me no. A meno che non mi si avvicini a 10 centimetri e guardi proprio sul front mettendosi a spostare i capelli. Ma non ricordo nessuno che si sia avvicinato tanto, senz ail mio consenso, negli ultimi 20 anni... ED IN ACQUA POSSO TRANQUILLAMENTE FARE TUFFI ECC ECC SENZA CHE MI CADA LA PROTESI? Io lo faccio. E INFINE SI PUò ESSERE DAVVERO FELICI CON QUESTA SOLUZIONE E LA VITA COME TI CAMBIA? A me vita e felicità non sono cambiate di una virgola. Ero felice da pelato e sono felice da capellone. Sono solo un po' più bellino. Non so agli altri. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro1981 Inviato: 8 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2010 Beh purtroppo per me io non sono felice così da rasato perchè nonostante tutti mi dicano che stia bene io proprio non mi sento a mio a gio e non mi piaccio, è una questione di sicurezza e di autostima che purtroppo per via di questo motivo mi manca e che ho perso nel corso degli anni, quindi che possa risolvere questo problema rivedendo l'immagine che di me mi piace vedere e soprattutto avendo un'aspetto naturale ed insospettabile .... oggi pomeriggio cmq posterò le mie foto della situazione attuale da rasato dato che ormai siamo qasi al 1 cma così potete darmi consigli...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro1981 Inviato: 8 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2010 A me no. A meno che non mi si avvicini a 10 centimetri e guardi proprio sul front mettendosi a spostare i capelli. Ma non ricordo nessuno che si sia avvicinato tanto, senz ail mio consenso, negli ultimi 20 anni... Io lo faccio. A me vita e felicità non sono cambiate di una virgola. Ero felice da pelato e sono felice da capellone. Sono solo un po' più bellino. Non so agli altri. ciao, za' Sapete che tutto sto tempo da rasato adesso non ho proprio idea di quale taglio mi starebbe bene in relazione anche a ciò che + naturale possibile vorrei fosse il risultato? tipo non so se il front scoperto oggettivamente si possa aver eun risultato naturale e non sgamabile per questo allego un pò di foto di tagli che mi piacerebbero e spero mi possiate consigliare se il risultato possa o meno essere naturale....ed inoltre se possibile indicarmi piu' o meno la densità di questi tagli....inoltre credo di essere andato in crisi sullo scolorimento dei nodi non ho capito se arrivano già scoloriti o no... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2010 Beh purtroppo per me io non sono felice così da rasato perchè nonostante tutti mi dicano che stia bene io proprio non mi sento a mio a gio e non mi piaccio, è una questione di sicurezza e di autostima che purtroppo per via di questo motivo mi manca e che ho perso nel corso degli anni, quindi che possa risolvere questo problema rivedendo l'immagine che di me mi piace vedere e soprattutto avendo un'aspetto naturale ed insospettabile .... Alessandro, ognuno la prende come è il suo carattere e la sua vita. Va benissimo appoggiarti a noi per i consigli tecnici sulla protesi, ma non serve che ci fornisci le motivazioni per cui la metti. Ognuno ha il DIRITTO di avere i capelli! Sulle foto non so consigliarti densità. Sui nodi scoloriti, nel modulo d'ordine c'è la apposita domanda se li vuoi già scoloriti alla quale tu risponderai SI (comunque c'è anche scritto che è consigliato rispondere di sì) ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro1981 Inviato: 8 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2010 Alessandro, ognuno la prende come è il suo carattere e la sua vita. Va benissimo appoggiarti a noi per i consigli tecnici sulla protesi, ma non serve che ci fornisci le motivazioni per cui la metti. Ognuno ha il DIRITTO di avere i capelli! Sulle foto non so consigliarti densità. Sui nodi scoloriti, nel modulo d'ordine c'è la apposita domanda se li vuoi già scoloriti alla quale tu risponderai SI (comunque c'è anche scritto che è consigliato rispondere di sì) ciao, za' Za non rimproverarmi Uffa ahahah scherzo Grazie e stai certo che qualche altra domanda sicuramente salta fuori ... intanto qualcuno mi può dare i contatti per la provincia di cosenza dell'agente che si occupa del calco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2010 intanto qualcuno mi può dare i contatti per la provincia di cosenza dell'agente che si occupa del calco? Li manda Medusa DOPO che hai pagato l'iscrizione agli ordini congiunti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro1981 Inviato: 8 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2010 Li manda Medusa DOPO che hai pagato l'iscrizione agli ordini congiunti non ho capito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2010 non ho capito... Alessandro... insegno cose ben più complicate della procedura per ordinare una protesi a circa 400 persone della tua età. Quando chiedo "aveeeete capiiiiiito??" loro si nascondono, ma quelli che non riescono a farlo annuiscono timidamente con la testa. Ora mi confermi i dubbi: quando spiego non si capisce niente!!! Allora: i recapiti degli incaricati regionali puoi averli solo dopo esserti iscritto agli ordini congiunti (compilato modulo su http://www.newhairsystem.it/form1oc.html rispondendo NO alla domanda 14 e pagato 80 euro col metodo che Medusa ti indica). Non si possono avere prima. I motivi di una tale decisione li ho scritti almeno 4 volte in altre discussioni. Appena sei iscritto, Medusa ti contatta e ti manda i cellulari degli incaricati regionali. Haiii capiiiiiito?? E non nasconderti sotto al banco! ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro1981 Inviato: 9 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2010 Alessandro... insegno cose ben più complicate della procedura per ordinare una protesi a circa 400 persone della tua età. Quando chiedo "aveeeete capiiiiiito??" loro si nascondono, ma quelli che non riescono a farlo annuiscono timidamente con la testa. Ora mi confermi i dubbi: quando spiego non si capisce niente!!! Allora: i recapiti degli incaricati regionali puoi averli solo dopo esserti iscritto agli ordini congiunti (compilato modulo su http://www.newhairsystem.it/form1oc.html rispondendo NO alla domanda 14 e pagato 80 euro col metodo che Medusa ti indica). Non si possono avere prima. I motivi di una tale decisione li ho scritti almeno 4 volte in altre discussioni. Appena sei iscritto, Medusa ti contatta e ti manda i cellulari degli incaricati regionali. Haiii capiiiiiito?? E non nasconderti sotto al banco! ciao, za' ahahah sono certo che sai fare il tuo lavoro benissimo solo che forse hai dato per scontato che io sapessi di cosa stesi parlando oppure, cosa piu' probabile, sono lo studente rompicoglioni .... eheh uno in ogni classe soltitamente non manca ahahaha grazie :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik83 Inviato: 9 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2010 scusate ragazzi,ma le protesi buone più o meno quanto costano?? intendo quelle che rimangono incollate per mesi senza nessuna possibilità di staccarle...facendo bagni,lavando i capelli pettinandoli ecc ecc grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 9 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2010 scusate ragazzi,ma le protesi buone più o meno quanto costano?? intendo quelle che rimangono incollate per mesi senza nessuna possibilità di staccarle...facendo bagni,lavando i capelli pettinandoli ecc ecc grazie di sicuro qui non troverai roba del genere,e forse da nessuna parte, dato che un minimo di manutenzione al mese credo ci voglia per tutti gli impianti che a tutt oggi esistono..prova a immaginare lo schifo che troveresti sulla testa dopo mesi dall incollaggio senza una completa pulizia.. se invece vuoi impianti che durano a lungo nel senso di longevità, sappi che le protesi tendono a perdere i capelli innestati sulla base e quindi in generale una protesi non dura moltissimi mesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2010 scusate ragazzi,ma le protesi buone più o meno quanto costano?? intendo quelle che rimangono incollate per mesi senza nessuna possibilità di staccarle...facendo bagni,lavando i capelli pettinandoli ecc ecc Chissà perché questa discussione attira domande buttate dentro a casaccio. Forse è il subject. Passando ad una risposta: penso che il 95% di questo forum non pensi che BUONA PROTESI = RESTARE INCOLLATA PER MESI . Non oso pensare cosa c'è sotto dopo qualche mese... i funghi (e le alghe se sei andato a nuotare). Le protesi che mettiamo noi DI PROPOSITO le stacchiamo dopo un numero di giorni che va da 3 a 20 (a seconda del tipo di protesi e a seconda del soggetto). Ripeto, LE STACCHIAMO, non si staccano da sole. Non si staccano facendo bagni, non si staccano pettinando né lavando i capelli. E prima che tu lo chieda, ti dico che non si staccano nemmeno tirando. I prezzi su http://www.newhairsystem.it/prezzi.html e una stima completa su http://forum.salusmaster.com/topic/42092-quanto-costa-portare-la-protesi/ ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro1981 Inviato: 9 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2010 1) ti fai crescere i capelli di almeno 1 cm 2) ti fai fare il calco. A questo punto arriva la prima decisione: tieni un ciuffo sul front e metti la protesi parziale solo su vertex e tempie, oppure la metti standard su vertex, tempie e front. Per prendere questa decisione se vuoi puoi postare foto e noi possiamo darti consigli. 3) fai crescere un altro centimetro 4) ti iscrivi a NHS 5) invii ciocca e calco a medusa 6) studi i parametri del primo ordine. SOLAMENTE AL PUNTO NUMERO 6 ha senso che tu voglia contattare qualcuno di persona per parlare in privato di possibili problemi riservati che tu possa avere (la fidanzata non deve saperlo, voglio simulare una ricrescita parziale, devo sottopormi ad una operazione alla testa, ho un eccesso di sudorazione e sebo, ecc.ecc.). Prima e' inutile che tenti di contattarci, piu' che GARANTIRTI che ci troviamo bene (molti ottimamente, chi abbastanza bene, qualcuno benino o maluccio) altro non possiamo dirti. ciao, za' Vorrei sapere che tipo di foto vi servono per fare le valutazioni del punto 2 grazie :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2010 Vorrei sapere che tipo di foto vi servono per fare le valutazioni del punto 2 grazie :D Laterale, da sopra e di fronte. Se possibile in quella di fronte dovresti non mascherare le sopracciglia. E foto di qualità decente, NON FATTE COL CELLULARE da 1 Mpixel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro1981 Inviato: 11 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2010 Laterale, da sopra e di fronte. Se possibile in quella di fronte dovresti non mascherare le sopracciglia. E foto di qualità decente, NON FATTE COL CELLULARE da 1 Mpixel. ecco le foto ad 1cm, spero vadano bene .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro1981 Inviato: 11 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2010 ecco le foto ad 1cm, spero vadano bene .... una nota vorrei farla sulla foto di lato, sarà che non mi faccio crescere i capelli da tanto, sarà che cmq non sono mai stato un capellone ma li sembra che non ho capelli da nessuna parte nemmenoai lati e non è così....ahaah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 11 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2010 una nota vorrei farla sulla foto di lato, sarà che non mi faccio crescere i capelli da tanto, sarà che cmq non sono mai stato un capellone ma li sembra che non ho capelli da nessuna parte nemmenoai lati e non è così....ahaah sei molto diradato lateralmente, credo che se dovessi ordinare un impianto non dovresti salire oltre la densità di 80/100, altrimenti la differenza sarebbe davvero notevole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro1981 Inviato: 11 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2010 Beh tieni anche conto che li avevo lavati da poco e non erano asciugati benissimo cmq qualcuno mi può postare una foto di densità 80 e una 100% per rendermi conto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro1981 Inviato: 11 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2010 Beh tieni anche conto che li avevo lavati da poco e non erano asciugati benissimo cmq qualcuno mi può postare una foto di densità 80 e una 100% per rendermi conto? Ragazzi ecco perchè non mi spiegavo come mai sembrassi così stempiato ai lati è perchè le foto le ho fatte col flash :-) so svampitissimo ... ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2010 Ragazzi ecco perchè non mi spiegavo come mai sembrassi così stempiato ai lati è perchè le foto le ho fatte col flash :-) so svampitissimo ... ahah Si capisce comunque abbastanza. Hai una bella piazza, mi sembra come me. Una volta che ci confermi di avere dei parietali decenti, ti suggerisco protesi standard. Come dice Kri, anche per non spaventare nessuno, non salire troppo di densità. Per quanto riguarda il ciuffo davanti, secondo me non c'è nulla da recuperare. Al massimo terrai qualche capello per rendere il front più naturale, come fa Maurizio, ma SECONDO ME non puoi tenere un intero ciuffo e metterci la protesi dietro. Queste sono le immagini mie con una densità 90 che adesso sarà scesa a quasi 80. Non spaventarti per la massa di capelli, avendoli molto più lunghi dei tuoi sembrano di più: A questo punto la scelta che devi fare è: - fai un infoltimento graduale, passando per una protesi 50/60 con una fronte abbastanza alta, poi rifai il calco con una fronte giusta e ordini una protesi 70/80 - vai subito alla protesi giusta, ordinandone una all'incirca 70/80 oppure 80/90. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro1981 Inviato: 11 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2010 Si capisce comunque abbastanza. Hai una bella piazza, mi sembra come me. Una volta che ci confermi di avere dei parietali decenti, ti suggerisco protesi standard. Come dice Kri, anche per non spaventare nessuno, non salire troppo di densità. Per quanto riguarda il ciuffo davanti, secondo me non c'è nulla da recuperare. Al massimo terrai qualche capello per rendere il front più naturale, come fa Maurizio, ma SECONDO ME non puoi tenere un intero ciuffo e metterci la protesi dietro. Queste sono le immagini mie con una densità 90 che adesso sarà scesa a quasi 80. Non spaventarti per la massa di capelli, avendoli molto più lunghi dei tuoi sembrano di più: A questo punto la scelta che devi fare è: - fai un infoltimento graduale, passando per una protesi 50/60 con una fronte abbastanza alta, poi rifai il calco con una fronte giusta e ordini una protesi 70/80 - vai subito alla protesi giusta, ordinandone una all'incirca 70/80 oppure 80/90. ciao, za' za' non ho capito, quando dici anche per non spaventare nessuno......che significa?cmq domani probabilmente posterò altre foto dei lati ..... per la densità io avevo pensato una 95 onestamente con ordinazione diretta della protesi finale, poi altra domanda sul sito ho letto la possibilità di ordini veloci (rush orders): "protesi prodotta entro due mesi dalla data di chiusura dell'ordine congiunto (ultimo giorno del mese in cui è stato eseguito l'ordine)" ma oggettivamente quando arriva? e poi indiani o europei che differenza ce?ho letto anche sul forum di capelli piu' corposi e meno corposi che è?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2010 za' non ho capito, quando dici anche per non spaventare nessuno......che significa? CHe se confronti le mie foto con le tue, sembra che io abbia mille volte la tua densità dei parietali. Invece è un effetto dovuto al fatto che i miei capelli sono asciutti e lunghi. cmq domani probabilmente posterò altre foto dei lati ..... per la densità io avevo pensato una 95 onestamente con ordinazione diretta della protesi finale, sì, va bene. Sulla fronte metti un centimetro con meno ondulazioni, magari 85 oppure 80. poi altra domanda sul sito ho letto la possibilità di ordini veloci (rush orders): "protesi prodotta entro due mesi dalla data di chiusura dell'ordine congiunto (ultimo giorno del mese in cui è stato eseguito l'ordine)" ma oggettivamente quando arriva? L'ordine chiude a fine mese (calco e ordine devono essere già arrivati a Medusa). Se fai un rush arriva a casa tua circa 65 giorni dopo la chiusura. Ti devi dare una mossa se vuoi farlo entro luglio in modo che la protesi ti arrivi a inizio settembre se fai un rush e inizio ottobre se fai un ordine normale. e poi indiani o europei che differenza ce?ho letto anche sul forum di capelli piu' corposi e meno corposi che è? Meduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, nonostante molti guru del forum non siano d'accordo, ESIGO che vengano fatti dei template per i nuovi utenti. Vengono tutti a chiedere 'sti europei e dobbiamo dare a tutti la stessa risposta: gli europei sono più morbidi ma: - ci mettono 4 mesi ad arrivare e non è possibile fare il rush - costano quasi il doppio - sono più adatti a chi ha i capelli chiari dato che sono chiari di loro (provengono da persone dell'estremo est europa), mentre gli indiani per chi ha i capelli scuri vanno benissimo - alla prima protesi prenderai delle decisioni sui parametri che poi potresti cambiare leggermente con l'esperienza e non conviene sprecare una protesi in europei perché la sua bellezza verrà castrata da parametri non perfetti. Per provare gli europei aspetta di aver trovato i parametri perfetti su quelle in indiani Capelli più corposi e meno corposi dipende dai capelli che ti arrivano. Forse è solo psicologico, forse è proprio vero, ma ci sembra che alcune protesi li abbiano più spessi e altre meno. In ogni caso non puoi sceglierlo (non vedo i cinesi con un calibro di altissima precisione che misurano gli spessori...), quindi non te ne frega. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro1981 Inviato: 12 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2010 sì, va bene. Sulla fronte metti un centimetro con meno ondulazioni, magari 85 oppure 80. L'ordine chiude a fine mese (calco e ordine devono essere già arrivati a Medusa). Se fai un rush arriva a casa tua circa 65 giorni dopo la chiusura. Ti devi dare una mossa se vuoi farlo entro luglio in modo che la protesi ti arrivi a inizio settembre se fai un rush e inizio ottobre se fai un ordine normale. Beh inizio a capirci di piu' anche se onetsamente è la prima volta che sento di ondulazione del capello, detto questo frò un rush in modo che per i primi di settembre avrò la protesi e poichè per metà settembre mi trsferirò a roma voglio che sia quella la nuova immagine con cui tutti mi conosceranno e anche ottimo perchè a dicembre quando scenderò dai miei i calabria potrò dire a tutti di aver fatto un autotrapianto avendone avuto il tempo ahahaha Za cmq grazie tante :-) in sti giorni mi iscrivo, mi faarò sto calco e taglierò anche se non sono di 3 cm qualche ciocca di capelli sperando che anche se sono corti capiscano il mio colore .... ultima domanda ma il rush che sovrapprezzo ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2010 Beh inizio a capirci di piu' anche se onetsamente è la prima volta che sento di ondulazione del capello, detto questo frò un rush in modo che per i primi di settembre avrò la protesi e poichè per metà settembre mi trsferirò a roma voglio che sia quella la nuova immagine con cui tutti mi conosceranno e anche ottimo perchè a dicembre quando scenderò dai miei i calabria potrò dire a tutti di aver fatto un autotrapianto avendone avuto il tempo ahahaha Za cmq grazie tante :-) in sti giorni mi iscrivo, mi faarò sto calco e taglierò anche se non sono di 3 cm qualche ciocca di capelli sperando che anche se sono corti capiscano il mio colore .... ultima domanda ma il rush che sovrapprezzo ha? rush order 22 euro in più Ondulazione capelli: 4,5 sono come spaghetti, 4,0 sono dritti, 3,2 sono mossi, e più diminuisci più si arricciano. 1,0 è un riccio di diametro 1 cm. Per il tuo trasferimento a Roma, hai anche il problema del parrucchiere. La protesi non puoi metterla così come arriva, perché ha i capelli di lunghezza uniforme (e, come dice Medusa, gli operai cinesi non sono parrucchieri). Devi indossarla e farla tagliare. Puoi fare questa cosa appena arrivato a Roma da xxxxx, magari avendo cura il primo giorno di indossare il cappellino così nessuno a Roma ti vedrà mai pelato. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati