19casertano78 Inviato: 4 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2010 Ciao ragazzi, ormai chi legge questo forum penso conosca me e le mie TANTE DOMANDE...alle quali rispondete sempre in modo esaustivo e cordiale dandomi un grande aiuto e per questo vi ringrazio infinitamente... Ho un altro quesito...come alcuni di voi sanno, ho ordinato la mia prima protesi e non avendo la possibilita' di inviare una ciocca (poiche' fino a poco fa portavo i capelli rasati)ho indicato il codice colore 1B...(sono sempre stato convinto di avere i capelli neri, ma le mie certezze ora vacillano...sara' che non ricordo piu' i miei capelli? :blink: ) nel caso ci sia un po' di differenza di tonalita' con i miei paretali, sto pensando di usare un riflessante come alcuni di voi gia' mi avevano consigliato... Bene, tra i "setup" proposti da Luca, quale mi indicate avendo scelto la protesi colore 1B? Va bene quello antracite?o qualcuno di voi che lo ha usato me lo sconsiglia e nel caso meglio "colorare" i miei paretali con un henne' o un colorante di colore 1B? il setup potrebbe davvero essermi utile anche per rinnovare la protesi quando diventa vecchiotta? Grazie come sempre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 4 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2010 (modificato) I setups sono degli antirosso che andranno usati solo quando il colore scarica tendendo a presentare dei toni e/o riflessi rossicci. Per l'1B va bene quello antracite. Per quanto riguarda il riflessante non ti preoccupare sono sicuro della tua scelta, tra l'altro, io stesso ti ho più volte consigliato quel colore. Ti dico che da poco ho ricevuto una protesi in 1B, colore fantastico e naturalissimo. Sono sicuro che si accosterà perfettamente ai tuoi sia che tu possegga capelli neri che castano scuro. Modificato 4 Giugno 2010 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 13 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2010 I setups sono degli antirosso che andranno usati solo quando il colore scarica tendendo a presentare dei toni e/o riflessi rossicci. Per l'1B va bene quello antracite. Per quanto riguarda il riflessante non ti preoccupare sono sicuro della tua scelta, tra l'altro, io stesso ti ho più volte consigliato quel colore. Ti dico che da poco ho ricevuto una protesi in 1B, colore fantastico e naturalissimo. Sono sicuro che si accosterà perfettamente ai tuoi sia che tu possegga capelli neri che castano scuro. Ciao Ice, in effetti ero un po' preoccupato che si notasse il distacco e che magari il colore 1B fosse troppo carico... sto pensando comunque di ordinare anche il riflessante nel primo ordine con i tapes e pegaso in modo da trovarmelo gia', quando il colore tendera' a presentare questo problema, cosa ne pensi? Grazie per il consiglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 13 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2010 da vecchie foto non riesci a stabilire il tuo colore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 13 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2010 Per togliere il RossoCesare io uso l'Antracite. Usalo solo per 5 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 13 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2010 Per togliere il RossoCesare io uso l'Antracite. Usalo solo per 5 minuti. Ciao Gennaro, in che senso usalo solo per 5 minuti???? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 13 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2010 Ciao Ice, in effetti ero un po' preoccupato che si notasse il distacco e che magari il colore 1B fosse troppo carico... sto pensando comunque di ordinare anche il riflessante nel primo ordine con i tapes e pegaso in modo da trovarmelo gia', quando il colore tendera' a presentare questo problema, cosa ne pensi? Grazie per il consiglio... Si è una buona idea, lo userai solo e se usciranno i riflessi rossastri. So che il tempo di posa è 15 max 20min . Io non l'ho mai usato, magari la prima volta attendi di meno, 5 min. come consigliato da Gennaro, se poi vedi che il rosso non si spegne insisti con altra applicazione più lunga. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 13 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2010 Ciao Gennaro, in che senso usalo solo per 5 minuti???? :34: dopo 5minuti di posa lavi l impianto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 13 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2010 ok ragazzi...ora e' piu' chiaro...:-))Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2010 Ciao Gennaro, in che senso usalo solo per 5 minuti???? :34: La posa del prodotto. I capelli delle protesi tendono ad assorbire molto i coloranti, rischieresti di dargli un effetto troppo nero. Certo che dipende poi da quanto sono schiariti o rossocesarati i capelli della protesi. Io di solito con 5 minuti ottengo degli ottimi risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2010 Ancora non hai ricevuto gli impianti e gia', ti preoccupi dell'antirosso. Questa e' organizzazione a 360 gradi. Ascolta, segui tale consiglio, dettato dallo stesso colore e da due anni di impianti: Tieni i capelli il piu' pulito possibile, anche con shampoo quotidiano e le sfumature di colore, te le sogni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 15 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2010 La posa del prodotto. I capelli delle protesi tendono ad assorbire molto i coloranti, rischieresti di dargli un effetto troppo nero. Certo che dipende poi da quanto sono schiariti o rossocesarati i capelli della protesi. Io di solito con 5 minuti ottengo degli ottimi risultati. Ok...prendo atto...grazie di cuore genny...:-)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 15 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2010 Ancora non hai ricevuto gli impianti e gia', ti preoccupi dell'antirosso. Questa e' organizzazione a 360 gradi. Ascolta, segui tale consiglio, dettato dallo stesso colore e da due anni di impianti: Tieni i capelli il piu' pulito possibile, anche con shampoo quotidiano e le sfumature di colore, te le sogni. Ciao Maurizio, in effetti sto cercando di organizzarmi e di avere le idee chiare ancor prima di ricevere la protesi.... stavo pensando di ordinare il riflessante oltre che per i "futuri riflessi rossi" della protesi anche per usarlo sui miei parietali nel caso avessi notato una certa differenza di tonalita' con la protesi...ma i ragazzi del forum mi han detto che il colore 1B e' molto naturale e non particolarmente diverso dal colore 2... In ogni caso tu quindi dici che potrei anche evitare di ordinare il riflessante adesso??? Grazie comunque per i vostri interventi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 23 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2010 Ciao Maurizio, in effetti sto cercando di organizzarmi e di avere le idee chiare ancor prima di ricevere la protesi.... stavo pensando di ordinare il riflessante oltre che per i "futuri riflessi rossi" della protesi anche per usarlo sui miei parietali nel caso avessi notato una certa differenza di tonalita' con la protesi...ma i ragazzi del forum mi han detto che il colore 1B e' molto naturale e non particolarmente diverso dal colore 2... In ogni caso tu quindi dici che potrei anche evitare di ordinare il riflessante adesso??? Grazie comunque per i vostri interventi... Ciao ragazzi, un'altra curiosita' sul riflessante per chi di voi lo ha usato... se utilizzato sui propri capelli (esempio i parietali) facendolo stare in posa circa 5 minuti (o di piu'?) come consigliato, funge anche da coprente per eventuali capelli bianchi?insomma potrebbe anche essere usato in alternativa all'henne' o al colorante anche se poi bisogna ripeterlo dopo ogni shampoo? Grazie a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 24 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2010 Caspita, anch'io mi pongo una marea di problemi ancora prima del dovuto! Ad esempio...io non ho comprato la protesi qui, sono andata in un centro e non vorrei più andarci. Come faccio per l'antirosso? Come posso scegliere quello giusto tra i prodotti di Luc@? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 24 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2010 (modificato) Caspita, anch'io mi pongo una marea di problemi ancora prima del dovuto! Ad esempio...io non ho comprato la protesi qui, sono andata in un centro e non vorrei più andarci. Come faccio per l'antirosso? Come posso scegliere quello giusto tra i prodotti di Luc@? Dipende dal colore originario dei capelli della protesi, in base a quello, scegli quello più specifico per neutralizzare il rosso! Modificato 24 Giugno 2010 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati