maurizio60 Inviato: 2 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2010 Posso arrivare ora a dire che, con la pratica e le nuove tecniche di pulizia, il tempo di manutenzione totale si e' notevolmente abbassato. Un impianto ferro e lace dimensioni 22 x 13 circa. Remover sul front Stacco ferro con batuffolo cotone imbevuto Remover Pulizia front su pellicola domopack appoggiata specchio Rimozione colla da pellicola ferro Lavaggio impianto Applicazione colla su ferro e asciugatura Posizionamento ferro su testa Incollaggio front Il tutto, IN UNA TRENTINA DI MINUTI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 2 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2010 Sì, confermo! I tempi si sono abbassati... Soprattutto l'idea del Domopak ha eliminato un sacco di problemi e risparmiato un sacco di tempo a pulire gli specchi. Chi l'ha avuta è stato davvero geniale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2010 Scusate, ma sono io l'unico pirla che ci mette una vita a lavare, imbalsamare, asciugare la protesi? Anche la mia manutenzione dura mezzora di per sè, ma ho bisogno di almeno un'altra ora per asciugare protesi e asciugare miei capelli (qualcuno ancora è rimasto, e li voglio asciugere prima di radere con il rasoio elettrico la pelata). Quindi trovo più comodo andarmene a letto, e la mattina mi sveglio e trovo protesi e capelli asciutti. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 2 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2010 Zazza dai, io parlo di manutenzione in se' per se', uno puo' avere l'impianto a spazzola come una ragazza puo' avere i capelli lughi quaranta centimetri e pettinarli con il phon, piastra etc. Oppure, io con capelli lunghi quasi venti centimetri, posso in estate, lasciarli asciugare all'aria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2010 io parlo di manutenzione in se' per se', uno puo' avere l'impianto a spazzola come una ragazza puo' avere i capelli lughi quaranta centimetri e pettinarli con il phon, piastra etc. Oppure, io con capelli lunghi quasi venti centimetri, posso in estate, lasciarli asciugare all'aria. Ok, quindi tu metti la colla con i capelli bagnati e, immagino, asciugi solo la base. Proverò la prossima volta a non asciugare i capelli. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 4 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2010 (modificato) Posso arrivare ora a dire che, con la pratica e le nuove tecniche di pulizia, il tempo di manutenzione totale si e' notevolmente abbassato. Un impianto ferro e lace dimensioni 22 x 13 circa. Remover sul front Stacco ferro con batuffolo cotone imbevuto Remover Pulizia front su pellicola domopack appoggiata specchio Rimozione colla da pellicola ferro Lavaggio impianto Applicazione colla su ferro e asciugatura Posizionamento ferro su testa Incollaggio front Il tutto, IN UNA TRENTINA DI MINUTI. Si' devo dire soprattutto da premiatre l'inventore della pulizia della colla con il domopack!!!!! A me resta un problema.................. io sono lento, ci metto mezzora solo per il nastro; premetto che utilizzo una all lace e che quindi devo utilizzare argo plus (su tutto il perimetro), nastro che tende ritagliandolo ad impastare la forbice. Consigli?????????????????????????????? attendo un elenco di soluzioni...... se me le elencherete le proverò Risolvetemi il rebus del nastro Siven Modificato 4 Giugno 2010 da Siven Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 4 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2010 Si' devo dire soprattutto da premiatre l'inventore della pulizia della colla con il domopack!!!!! A me resta un problema.................. io sono lento, ci metto mezzora solo per il nastro; premetto che utilizzo una all lace e che quindi devo utilizzare argo plus (su tutto il perimetro), nastro che tende ritagliandolo ad impastare la forbice. Consigli?????????????????????????????? attendo un elenco di soluzioni...... se me le elencherete le proverò Risolvetemi il rebus del nastro Siven alcuni utenti avevano consigliato di bagnarsi le dita e le forbici con acqua, altri consigliano il remover(o miracolo)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2010 alcuni utenti avevano consigliato di bagnarsi le dita e le forbici con acqua, altri consigliano il remover(o miracolo)... confermo che baganare le forbici aiuta molto. Io tengo un bicchierone pieno d'acqua sul tavolo e le infilo là tra una tagliata e l'altra. Anche avere delle ottime forbici aiuta. Non usare quelle per la carta che hai sulla scrivania da 10 anni e sono un po' svergolate... io ho comprato delle forbici massicce da sarta. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati