alfozero Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2010 Un Saluto a tutti, dovendo ordinare Pegaso qualcuno mi può consigliare se in stick è più difficoltosa l'applicazione? Mi servirà per la mia prima esperienza GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2010 Un Saluto a tutti, dovendo ordinare Pegaso qualcuno mi può consigliare se in stick è più difficoltosa l'applicazione? Mi servirà per la mia prima esperienza GRAZIE Preferisco la boccetta con il pennellino, ho provato lo stick e non mi sono trovato bene. Curo il front alla perfezione pertanto, e' necessario per me dosare la colla per la stesura nelle quantita' che necessitano e che non sono uguali in tutto il front, specialmente se al momento del taglio lace, si tende a non dare una perfetta linea di mezzaluna. Ad ogni modo, potresti prendere due piccioni con una fava: ordina lo stick, se ti trovi bene, no problema, nel caso contrario, sviti il tappo ed immergi il pennellino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2010 Un Saluto a tutti, dovendo ordinare Pegaso qualcuno mi può consigliare se in stick è più difficoltosa l'applicazione? Mi servirà per la mia prima esperienza GRAZIE Come avevo scritto qualcuno tempo fa: la pallina di Pegaso roll-on è puramente decorativa :rolleyes: Non vedo proprio come si possa "rullare" Pegaso sulla fronte. Forse sulla protesi, ma sulla fronte penso proprio di no. Usa il pennellino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2010 Pegaso stick è piu' facile da usare per zone ampie...per i piccoli spessori meglio Pegaso con l'aiuto di un pennello a punta fine come prima esperienza se non vuoi passare direttamente alla boccetta Pegaso ti consiglio Priade molto piu facile da stendere o grazie al pennello in dotazione con la boccetta o con un pennello a parte! Priade è molto piu'fluida come colla sarebbe molto utile per acquisire una giusta manegevolezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2010 Come avevo scritto qualcuno tempo fa: la pallina di Pegaso roll-on è puramente decorativa Non vedo proprio come si possa "rullare" Pegaso sulla fronte. Forse sulla protesi, ma sulla fronte penso proprio di no. Usa il pennellino... sulla protesi no,ma sulla fronte si puo' 'rullare' senza problemi il difetto della stick è che dopo pochi mesi è da buttare e sei costretto a svitare il tappo e fare il tutto col pennellino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfozero Inviato: 2 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2010 Grazie ragazzi per i vs consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 2 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2010 I bravi tinteggiatori usano il pennello, mica il rullo... Per fare un lavoro di fino ci vuole il pennello! http://www.youtube.com/watch?v=EVeFiMIzLDg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati