alexy83 Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2010 Salve a tutti,sono Alex e sono nuovo in questo forum,io ho 27 anni e ho un alopecia androgenetica,diciamo in uno stato avanzato visto che la zona frontale e le tempie sono praticamente irrecuperabili,mentre nella zona della nuca e anche più su la situazione non è male.In questi giorni ho dato un occhiata alle protesi e devo dire che sono rimasto sbalordito dalla loro autenticità,nessuno si accorgerebbe mai che si tratta di una protesi.Però prima di provare ad acquistarla vorrei che qualcuno di voi molto più esperto della materia,e magari anche qualcuno che la usa,mi dicesse se porta a grossi costi di denaro mantenerla e fare una manutenzione costante,parlo anche dei prodotti che poi servono per avere quel risultato meraviglioso che ho visto nelle foto.Ecco quanto in media spendete per mantenere questa protesi? poi volevo chiedervi un ultima cosa,per quanto mi riguarda la gente e abituata ormai a vedermi rasato a zero,da un po di anni,la mia paura e che vedendomi capellone da un giorno all'altro possano guardarmi in modo strano,o comunque prendermi per i fondelli,quindi c'è un modo per far sembrare la crescita graduata? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexy83 Inviato: 1 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2010 Ciao Alexy..... per quanto riguarda l'aspetto monetario di una protesi,c'è una discussione dove più o meno sono riepilogati i costi e le spese(ovviamente è una stima approssimativa) http://forum.salusmaster.com/topic/42092-quanto-costa-portare-la-protesi/ per tutto il resto sono sicuro che gli esperti del forum sapranno consigliari al meglio... un saluto e benvnuto Brio Grazie del benvenuto Brio,la discussione che mi hai segnalato era proprio ciò che intendevo,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2010 Salve a tutti,sono Alex e sono nuovo in questo forum,io ho 27 anni e ho un alopecia androgenetica,diciamo in uno stato avanzato visto che la zona frontale e le tempie sono praticamente irrecuperabili,mentre nella zona della nuca e anche più su la situazione non è male.In questi giorni ho dato un occhiata alle protesi e devo dire che sono rimasto sbalordito dalla loro autenticità,nessuno si accorgerebbe mai che si tratta di una protesi.Però prima di provare ad acquistarla vorrei che qualcuno di voi molto più esperto della materia,e magari anche qualcuno che la usa,mi dicesse se porta a grossi costi di denaro mantenerla e fare una manutenzione costante,parlo anche dei prodotti che poi servono per avere quel risultato meraviglioso che ho visto nelle foto.Ecco quanto in media spendete per mantenere questa protesi? poi volevo chiedervi un ultima cosa,per quanto mi riguarda la gente e abituata ormai a vedermi rasato a zero,da un po di anni,la mia paura e che vedendomi capellone da un giorno all'altro possano guardarmi in modo strano,o comunque prendermi per i fondelli,quindi c'è un modo per far sembrare la crescita graduata? Grazie Per i costi c'è la discussione segnalata da Brio. Per l'altra domanda, PRIMA DI METTERE la protesi dovrai farti crescere i capelli. Considera che ti servono ALMENO 2 CENTIMETRI, e direi anche 4, di lunghezza capelli per riuscire a integrare i tuoi parietali e la tua nuca con il resto della protesi. Quindi dovrai farti crescere i capelli. Se in questa fase ti aiuti con il Toppik (c'è un forum apposta su questo sito), che è una specie di polvere per coprire le zone diradate, la gente si accorgerà di un cambiamento ma non si stupirà tantissimo. Altra scelta è portare ininterrottamente il cappellino per almeno 4 mesi, ma devi avere un lavoro e una vita sociale che te lo possa far fare. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexy83 Inviato: 1 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2010 Per i costi c'è la discussione segnalata da Brio. Per l'altra domanda, PRIMA DI METTERE la protesi dovrai farti crescere i capelli. Considera che ti servono ALMENO 2 CENTIMETRI, e direi anche 4, di lunghezza capelli per riuscire a integrare i tuoi parietali e la tua nuca con il resto della protesi. Quindi dovrai farti crescere i capelli. Se in questa fase ti aiuti con il Toppik (c'è un forum apposta su questo sito), che è una specie di polvere per coprire le zone diradate, la gente si accorgerà di un cambiamento ma non si stupirà tantissimo. Altra scelta è portare ininterrottamente il cappellino per almeno 4 mesi, ma devi avere un lavoro e una vita sociale che te lo possa far fare. ciao, za' Ciao za' ,in effetti proprio oggi ho ricevuto il toppik,stavo proprio pensando di fare ciò che mi hai consigliato,spero comunque di riuscire a coprire la zona frontale con il toppik,perche e in condizioni pessime,io di solito raso i capelli ogni 2/3 giorni,però ora aspetterò molto prima di rasarli nuovamente.Senti vorrei chiederti un informazione sulle protesi,io ho visitato il sito e ho capito ben poco di come funziona il processo di acquisto,perciò nel momento in cui deciderò di acquistarla posso rivolgermi a qualcuno di voi sul forum ? Mi servirebbero dei consigli per evitare di fare l'ordine in modo sbagliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2010 Però prima di provare ad acquistarla vorrei che qualcuno di voi molto più esperto della materia,e magari anche qualcuno che la usa,mi dicesse se porta a grossi costi di denaro mantenerla e fare una manutenzione costante,parlo anche dei prodotti che poi servono per avere quel risultato meraviglioso che ho visto nelle foto.Ecco quanto in media spendete per mantenere questa protesi? Il problema che poni tu, e' forse il piu' piccolo di quelli che dovrai risolvere per entrare nel nostro mondo, molto piu' complessa la decisione e l'accettazione. Non dico questo a caso, esiste sì un post sui costi, post dal quale avevo a suo tempo preso le distanze, proprio perche' puoi spendere centinaia di euro extra (escluso impianti) o decine di euro, dipendera' da te, dalle tue tecniche, dalle tue capacita'. Ed e' proprio cio' che ho letto in un tuo altro vicino post che non vorrei piu' leggere: "mi sono spaventato per le grosse cifre necessarie" piu' o meno, il sunto. Il consiglio: leggi piu' discussioni che puoi, fatti una idea a trecentosessanta gradi, chiedi tutto cio' che non ti e' chiaro, se ti fosse possibile, cerca di incontrare qualcuno che gia' sia portatore, quando avrai le idee chiare, chiedi un preventivo per l'impianto che piu' ti soddisfa, quando noterai risultati che ti cattureranno per la loro naturalezza e pulizia, contatta il collega e chiedi che prodotti usa. Solo così avrai le idee chiare ed il conto finale. Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2010 Ciao za' ,in effetti proprio oggi ho ricevuto il toppik,stavo proprio pensando di fare ciò che mi hai consigliato,spero comunque di riuscire a coprire la zona frontale con il toppik,perche e in condizioni pessime,io di solito raso i capelli ogni 2/3 giorni,però ora aspetterò molto prima di rasarli nuovamente.Senti vorrei chiederti un informazione sulle Come ASPETTERAI MOLTO? No, non li devi proprio più rasare. Sia perché ti serve una ciocca abbastanza lunga (almeno 2 centimetri) da inviare per il colore, sia perché altrimenti non riesci a fare l'effetto "continuo" tra capelli tuoi e protesi. protesi,io ho visitato il sito e ho capito ben poco di come funziona il processo di acquisto,perciò nel momento in cui deciderò di acquistarla posso rivolgermi a qualcuno di voi sul forum ? Mi servirebbero dei consigli per evitare di fare l'ordine in modo sbagliato. Riassumo le fasi - ti leggi gli ultimi 6 mesi di forum - ti leggi il regolamento - compili il form qui http://www.newhairsystem.it/form1oc.html (puoi anche dire che hai un'idea della protesi, così Medusa ti manda il preventivo) - paghi 80 euro di iscrizione - paghi il preventivo della protesi e Medusa ti manda il modulo d'ordine per email - chiedi a Medusa i cellulari degli incaricati della tua zona - prendi appuntamento con un incaricato (costo 30 euro + suo viaggio) - fai il calco (se non vuoi l'incaricato, te lo fai da solo) - assieme all'incaricato compili il modulo d'ordine (se non vuoi l'incaricato, te lo compili da solo) - aspetti di riuscire a tagliare una ciocca - tagli la ciocca - invii ciocca e calco a Medusa - invii modulo d'ordine - attendi da 2 a 4 mesi a seconda dell'ordine - nel frattempo ti fai crescere i capelli e ti produri i prodotti per attaccare la protesi (o su www.iprodottidiluca.com o dove preferisci tu) E comunque, chiedi pure nel forum. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexy83 Inviato: 2 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2010 Come ASPETTERAI MOLTO? No, non li devi proprio più rasare. Sia perché ti serve una ciocca abbastanza lunga (almeno 2 centimetri) da inviare per il colore, sia perché altrimenti non riesci a fare l'effetto "continuo" tra capelli tuoi e protesi. Riassumo le fasi - ti leggi gli ultimi 6 mesi di forum - ti leggi il regolamento - compili il form qui http://www.newhairsystem.it/form1oc.html (puoi anche dire che hai un'idea della protesi, così Medusa ti manda il preventivo) - paghi 80 euro di iscrizione - paghi il preventivo della protesi e Medusa ti manda il modulo d'ordine per email - chiedi a Medusa i cellulari degli incaricati della tua zona - prendi appuntamento con un incaricato (costo 30 euro + suo viaggio) - fai il calco (se non vuoi l'incaricato, te lo fai da solo) - assieme all'incaricato compili il modulo d'ordine (se non vuoi l'incaricato, te lo compili da solo) - aspetti di riuscire a tagliare una ciocca - tagli la ciocca - invii ciocca e calco a Medusa - invii modulo d'ordine - attendi da 2 a 4 mesi a seconda dell'ordine - nel frattempo ti fai crescere i capelli e ti produri i prodotti per attaccare la protesi (o su www.iprodottidiluca.com o dove preferisci tu) E comunque, chiedi pure nel forum. ciao, za' ok,tutto chiaro,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati