leocap Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2010 Desidero ringraziare pubblicamente Luca All'ultimo ordine all'interno del pacco mancava una confezione di un prodotto (ordinati 2 ricevuti 1 ) Ho scritto una mail a Luca segnalando la cosa, ma dal momento che in un mio ordine precedente ( pagato al momento dell'ordine ) mancando in magazzino la confezione standard ordinata mi ha inviato una confezione family senza costi aggiuntivi, gli ho scritto che andava bene cosi e che non ci sono problemi. Oggi mi e' arrivata una raccomandata con il prodotto mancante. Che dire, grazie Luca !! Se fossero tutti come te al mondo si vivrebbe decisamente meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2010 Una cosa simile era successa anche a me...so che può sembrare ripetitivo, ma solo chi ha conosciuto Luc@, ed io sono uno di quei fortunati!!, sa che per lui queste sono cose normalissime... Grazie vecio, :fiorellino: :fiorellino: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2010 Confermo anch'io. In caso (raro!) di mancanza di prodotti o confezioni, Luc@ si adopera senza risparmio per compensare! Ottimo servizio. Se penso che da un altro sito (non di protesi) sto aspettando da un mese i prodotti già pagati e non rispondono alle mie mail...... ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 7 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2010 Grazie ragazzi. DOVERE! Rientra nei nostri modi di fare (dall'inizio della ns invenzione con Medusa di ordini congiunti)accontentare l'utente. Poi ci aggiungi la passione........ :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 7 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2010 i miei complimenti, luca...davvero una brava persona..poche ce ne sono cosi oneste.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barney Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2010 Grazie ragazzi. DOVERE! Rientra nei nostri modi di fare (dall'inizio della ns invenzione con Medusa di ordini congiunti)accontentare l'utente. Poi ci aggiungi la passione........ :rolleyes: Luca ma quando arriva il super-remover, quello che è in uscita a breve? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2010 Luca ma quando arriva il super-remover, quello che è in uscita a breve? :rolleyes: C'e'!!!!! Riformulato e solo per gli abbonati. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 14 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2010 (modificato) luca ma come si chiama? è mica il remover plus? rettifico dopo aver letto la posta!!è fenomeno Modificato 14 Giugno 2010 da litfiba84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati