Vai al contenuto

Ringraziamento A Luc@


Messaggi raccomandati

Desidero ringraziare pubblicamente Luca

All'ultimo ordine all'interno del pacco mancava una confezione di un prodotto (ordinati 2 ricevuti 1 )

Ho scritto una mail a Luca segnalando la cosa, ma dal momento che in un mio ordine precedente ( pagato al momento dell'ordine ) mancando in magazzino la confezione standard ordinata mi ha inviato una confezione family senza costi aggiuntivi, gli ho scritto che andava bene cosi e che non ci sono problemi.

Oggi mi e' arrivata una raccomandata con il prodotto mancante.

Che dire, grazie Luca !! Se fossero tutti come te al mondo si vivrebbe decisamente meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anch'io. In caso (raro!) di mancanza di prodotti o confezioni, Luc@ si adopera senza risparmio per compensare! Ottimo servizio.

 

Se penso che da un altro sito (non di protesi) sto aspettando da un mese i prodotti già pagati e non rispondono alle mie mail......

 

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi.

DOVERE!

Rientra nei nostri modi di fare (dall'inizio della ns invenzione con Medusa di ordini congiunti)accontentare l'utente.

Poi ci aggiungi la passione........ :rolleyes:

 

 

Luca ma quando arriva il super-remover, quello che è in uscita a breve? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

luca ma come si chiama? è mica il remover plus?

 

rettifico dopo aver letto la posta!!è fenomeno

Modificato da litfiba84
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...