Vai al contenuto

Complimenti Per La Serietà

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. solo per dirvi che mi ha appena chiamato luca dei prodotti avvisandomi che avevo erroneamente eseguito l'ordine fuori dal campo abbonati ... perdendo quindi gli sconti ad essi riservati. mi ha detto che me lo annulla.. e io l ho appena rifatto questa volta in modo corretto. Ecco, questo è un altro esempio della correttezza di questi ragazzi. grazie mille luca ... sperando che arrivi presto la mia protesi... così potrò sperimentare i tuoi prodotti ! Carlina :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. solo per dirvi che mi ha appena chiamato luca dei prodotti avvisandomi che avevo erroneamente eseguito l'ordine fuori dal campo abbonati ... perdendo quindi gli sconti ad essi riservati. mi ha detto che me lo annulla.. e io l ho appena rifatto questa volta in modo corretto. Ecco, questo è un altro esempio della correttezza di questi ragazzi. grazie mille luca ... sperando che arrivi presto la mia protesi... così potrò sperimentare i tuoi prodotti ! Carlina :fiorellino:

Ciao, ciò che hai appena raccontato non sorprende nessuno degli utenti abituali degli o.c.

...il che è tutto dire :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ciò che hai appena raccontato non sorprende nessuno degli utenti abituali degli o.c.

...il che è tutto dire :okboy:

hai ragione Indio..sarò parsa a molti un pò.. banale ma avevo già avuto modo di farmi un idea della serietà dei ragazzi.. tant' è che ho deciso di iscrivermi al forum dopo un paio d'anni di .. osservazione. ma da quando mi sono iscritta ho potuto verificare in più di un'occasione la loro affidabilità.. e questa volta ho voluto darne pubblicamente atto. scusate l'ingenuità... ma sono ancora alle prime armi :blink: . ciao a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione Indio..sarò parsa a molti un pò.. banale ma avevo già avuto modo di farmi un idea della serietà dei ragazzi.. tant' è che ho deciso di iscrivermi al forum dopo un paio d'anni di .. osservazione. ma da quando mi sono iscritta ho potuto verificare in più di un'occasione la loro affidabilità.. e questa volta ho voluto darne pubblicamente atto. scusate l'ingenuità... ma sono ancora alle prime armi blink.gif . ciao a tutti !

Carlina, giustamente hai apprezzato l'onestà e la celerità nell'avere risposte, ed in questo non sei stata affatto banale!

Vorrei che anche gli altri utenti apprezzassero queste caratteristice perchè nel mondo delle protesi, questi comportamenti non sono affatto abituali, anzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlina, giustamente hai apprezzato l'onestà e la celerità nell'avere risposte, ed in questo non sei stata affatto banale!

Vorrei che anche gli altri utenti apprezzassero queste caratteristice perchè nel mondo delle protesi, questi comportamenti non sono affatto abituali, anzi....

grazie Annarella..hai colto pienamente il senso del mio intervento. :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti