maurizio60 Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2010 Mi farebbe molto piacere, se ciascun utente elencasse che cosa contraddistingue questi impianti da altre soluzioni. La domanda e' rivolta sia a chi ne fa uso sia a chi si affaccia per la prima volta e visiona le foto. Ovviamente, non posto tale domanda in quanto non abbia nulla da fare in questo momento ma, solo per capire se sono IO che mi esalto alla ennesima potenza per certe caratteristiche che ho finalmente trovato oppure se, la praticita' e convenienza, possono sovrastare tali doti. Piu' di una volta, mi sono trovato non concorde con altri utenti ed avrei pertanto piacere di leggere i vostri pensieri, questo post prende spunto dal post di GHP "appena arrivata". Se volete, ve ne sarei grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 20 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2010 Per correttezza, comincio: ho avuto la fortuna di imbattermi in questo sito, perche' avevo gia' in mente che cosa cercare: un impianto che potesse finalmente darmi un'immagine naturale come tanti attori del cinema in vari ruoli di vari film. Sapevo che esistevano ma non sapevo nulla di niente: se disponibili anche alla gente normale il costo quindi, non sapevo nulla, sapevo solo il risultato che si potesse ottenere, tutto possibile pur di averle, anche se fossero costate come i vecchi copertoni, questo perche'? Perche' questi sono capelli, il risultato che danno e' capelli, il front, la cute, le righe accennate o mezze accennate, le liberta' di movimento comprese le mani tra i capelli anche alzando il front (non certo per tenere ferma la parrucca) sono cio' che io volevo e fortunatamente ho trovato. Poco importa la manutenzione, i tempi necessari a cio', poco importa il grado di resistenza alla trazione, poco importa tutto il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2010 Mi farebbe molto piacere, se ciascun utente elencasse che cosa contraddistingue questi impianti da altre soluzioni. perdona la mia ignoranza...mi spieghi a quale altre soluzioni ti riferisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2010 (modificato) voglio anch io sottoscrivere a questa discussione con delle mie riflessioni a rigaurdo: La scelta che mi ha portato ad optare per le newgen del buon Medusa rispetto ad altre soluzioni alternative (che possono essere reinfoltimenti non chirurgici di ditte speculatrice ,parrucche o trapianti ) è dato da molti fattori: 1)la possibilità di confrontarsi su tutte le tematiche delle protesi attraverso un forum libero che giorno dopo giorno non fa che accrescere la propria conoscenza sul tema 2)la possibilità di avere un servizio e un contatto diretto con gli organizzatori degli ordini congiunti pronti a soddisfare ogni richiesta o dubbio 3)aver scelto voi e non altri per altri semplici motivi: - possibilità di portare il front scoperto - capelli che sembrano uscir fuori dalla cute - intravisione del proprio cuoio capelluto grazie al lace - il piacere di farsi degli shampoo completi - la soddisfazione di andare in giro in mezzo al gente e non sentirsi come uno che ha un difetto - l incredibile scelta nel cambio di pettinatura a seconda dell umore (cosa che con una normale parrucca nn si puo fare) - le mani tra i capelli - naturalezza ritrovata - capelli belli da toccare e da vedere ma soprattutto lisci - sudare non diventa un problema per la tenuta - una volta in testa è parte integrante della pelle non si sente nemmeno la sua presenza - utile nei confronti dell altro sesso (non nego di ricevere piu sguardi e ammirazioni rispetto al passato) - alzare il front tirare i capelli e zittire gli scettici - scalino quasi inesistente - il lace sparisce come per magia ovviamente a tutto questo non voglio dimenticare i costi bassi che hanno influito all inizio sulla mia scelta rispetto ai cari copertoni di cui mi ritengo fortunato a non aver usufruito e all ottima qualità dei prodotti... ...ma come tutto ci sono anche dei lati meno positivi che comunque non sono un peso ne un motivo di lamentela: - la paura di ricevere una protesi con nodi non scoloriti e completamente diversa da quella ordinata (puo'succedere ed è un rischio che voglio correre senza rimpianti e senza pensare di aver buttato dei soldi non dimentichiamo che noi nuovi siamo fortunati perchè sfruttiamo tutti i tentativi dei veterani) su questa mia parentesi approfitto per ringraziare i master del forum che chissà quanto avranno speso quante factory avranno cambiato prima dell attuale situazione che tutti noi usufruiamo - altro lato negativo la manutenzione in particolar modo alla rimozione della colla che a volte è davvero seccante spero di non avervi annoiato... Modificato 20 Maggio 2010 da scarface Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2010 Sono approdato a questo forum dopo il trapianto e Minoxidil+Toppik+Finasteride+Volluma oppure cappellino. La scelta è stata fatta quasi immediatamente ed è dovuta quasi esclusivamente al rapporto incredibile tra i risultati ottenuti (grandiosi) e la difficoltà di gestione (c'è, ma è limitata). Ovviamente questo atteggiamento è influenzato pesantemente da quello che dovevo fare prima, che era: * per la mattina: minoxidil -> attendere che si asciugi -> pettinare -> Toppik -> Volluma -> tentare di togliere il Toppik dalla fronte -> schifezza -> metterne un altro po' -> superschifezza -> ricominciare da capo * per la sera invece un "banale": lavaggio -> rilavaggio grattando -> attendere che si asciugino -> minoxidil e dal risultato che era poco meglio del nostro premier... Quindi per me, la semplicità di gestione è impagabile. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 20 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2010 Tante volte, penso di avere una grossa difficolta' nell'esprimere cio' che io intendo, questa mi da la sensazione di essere una di quelle volte. Intanto, rispondo a Krikri: intendo per altre soluzioni, qualunque altra scelta possibile attua a coprire il problema della calvizie, sempre inerente al tema cioe': impianti, parrucche, idee meravigliose. Spero di essere piu' chiaro: non mi interessa sapere i lati positivi o negativi che uno possa trovare in tali soluzioni. non mi interessa sapere il percorso a volte fatto di cure prima di arrivare qui. Gradirei solamente sapere che cosa e' stata la caratteristica principale che vi ha portato a tale scelta e la scelta, e' quella di aver accettato questi impianti. Avrei potuto semplificare il tutto con un sondaggio, ma sarebbe per me rimasto troppo "freddo", mostrandomi solo la percentuale relativa, senza il commento e l'anima dell'utente, comunque, se cio' puo' essere chiarificatore, l'esempio sarebbe: - le foto con front scoperto - le foto con capelli sembrare realmente fuoriuscire dalla cute (Luc@ docet) - la visibilita' della cute attraverso il lace - la possibilita' di cambiare pettinatura - la perfetta aderenza e tenuta con biadesivi e colle - il costo so che possono essere molteplici i fattori di scelta ma, ritengo che come nel mio caso, uno primeggi su tutti. Cio' e' quanto amerei sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2010 ho elencato tutti quei lati positivi perchè molti non li conoscevo quando sono approdato qui e li ho imparati solo al primo appuntamento con l'incaricato regionale e in seguito sul forum prima di quel giorno pensavo che fosse la classica parrucca offerta da altri con l aggiunta di qualche adesivo per non farla volare! forse ho sviato un po' su quella che era la discussione ma senza alcuni di queil lati positivi non avrei mai optato per questa scelta il fattore principale per me è stato l'insgamabilità di portare un impianto senza far pensare altri che non fossero miei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 20 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2010 il fattore principale per me è stato l'insgamabilità di portare un impianto senza far pensare altri che non fossero miei Grazie Scarface della risposta. Quindi, tu, hai prima visto le foto, ne sei rimasto strabiliato e di conseguenza ti sei comportato sapendo che, quel risultato possibile era cio' che ti interessava alla fine. Giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2010 Grazie Scarface della risposta. Quindi, tu, hai prima visto le foto, ne sei rimasto strabiliato e di conseguenza ti sei comportato sapendo che, quel risultato possibile era cio' che ti interessava alla fine. Giusto? esatto! ho visto alcune foto di molti utenti e letto molte discussioni prima di fissare un incontro all inizio pensavo fosse uno dei tanti forum sparsi qua e la che offrivano lo stesso prodotto scadente di certi rivenditori leggendo molto e informandomi mi sono fatto un altra idea ho voluto fidarmi e di questi tempi è molto difficile quando ho versato l abbonamento e la visita con l'incaricato regionale è stato il punto in cui tutti i miei dubbi si sono sgretolati...ho visto in prima persona il risultato che offrono le new gen direi che ho fatto la scelta giusta e la rifarei altre 1000 volte ho raggiunto il risultato che volevo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2010 non sono un portatore, presto faro anche io il mio ordine, lo faccio qui con la nhs perchè le foto che ho visto sul sito erano per me irreali, dei trucchi, degli espedienti commerciali. quando poi sono venuto a contatto con il forum e dopo aver effettivamente realizzato che quelle pettinature erano di reali portatori di impianti, non mi sono piu allontanato da qui, avevo capito di essere arrivato al capolinea, sorpreso poi anche dagli incredibili prezzi...quindi diciamo che sono rimasto colpito: -dalla incredibile verosomiglianza tra capello protesico e naturale - dal prezzo non avevo molta dimestichezza con front scoperti, colle e tape, e quindi non era questo a entusiasmarmi(anche se ora come ora ha un importanza abbastanza rilevante..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2010 Ho capito, volevi qualcosa di più specifico. Innanzitutto io non ho mai paragonato le new-gen alle altre soluzioni che citi (parrucche, old-gen), perché non avevo proprio mai preso in considerazione le altre soluzioni. Le ho paragonate alle altre soluzioni che usavo io. La cosa che mi spinse verso le new-gen fu questo video su Youtube http://www.youtube.com/watch?v=fJgSiwDdcok dove il tipo somiglia al mio meccanico dimostrando 50 anni e in mezzoretta somiglia a Rocco Siffredi dimostrando 30 anni! (per chi non sapesse chi è, ecco la sua nota pubblicità ) L'unico mio dubbio erano i tempi di manutenzione, prontamente fugato da una domanda su un altro forum. Ultima piccola spinta: i prezzi pressoché irrisori (per le cifre che girano nel mondo tricologico). Non mi interessava il front scoperto, la qualità dei capelli (qualsiasi cosa era meglio del Volluma), l'acconciatura (qualsiasi cosa era meglio dell'orientare i 20 peli in avanti). E sarei stato anche pronto a rinunciare a molte cose che adesso apprezzo, come la possibilità di fare la doccia e la traspirazione. Insomma, se l'Innominabile mi avesse contattato.... temo che mi avrebbe accalappiato. Ho avuto un bel po' di... ;) ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiara1057 Inviato: 21 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2010 Per quanto mi riguarda una volta arrivata al forum e dopo aver visonato le foto (sono state FONDAMENTALI) ed i risultati ottenuti ho impiegato pochi giorni a fare il mio primo ordine..e sono contenta di averlo fatto.. i motivi della scelta (definitiva)? sono due: 1)la straordinaria trasparenza del lace per cui visibilita' cute all'ennesima potenza=insgamabilità(quest'effetto te lo potevi scordare con il coppertone!!!) 2) i capelli della protesi uguali(e per uguali intendo identici) ai miei e cioè fini, sottili (purtroppo li ho cosi')che, nel complesso, crea un mix perfetto=naturalezza (tanto che ora , se tira una folata di vento non devo preoccuparmi che l'impianto si alzi e si intravedano i miei...) saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burt Inviato: 21 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2010 Nel mio caso, non c'è stata una caratteristica vera e propria che mi ha portato a compiere un simile passo...viceversa, posso dire quali qualità di questi impianti mi hanno piacevolmente colpito fino a non farmi pentire della scelta compiuta: 1) il fatto che i capelli dell'impianto si integrassero perfettamente ai miei, fino a non riuscire a distinguerli; 2)il fatto che i capelli sembrassero fuoriuscire dalla cute (aspetto non di poco conto!!!); 3) ed infine, ma non per importanza, la possibilità di pettinare i capelli e di riavere il tuo vecchio taglio :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati