rob912 Inviato: 17 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2010 se qualcuno ti tira i capelli che succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 17 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2010 di solito non succede nella se l'impianto è ben installato in testa con i giusti adesivi o colle il rischio aumenta a seconda della forza con cui uno ti tira i capelli ma cmq deve essere una forza importante per far scollare l'impianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 17 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2010 Segue una reazione opposta di egual potenza. Difficile che la protesi si stacchi se è incollata a dovere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 17 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2010 Segue una reazione opposta di egual potenza. Difficile che la protesi si stacchi se è incollata a dovere :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 se qualcuno ti tira i capelli che succede? segue mia reazione violenta onde sottrarmi all'aggressione e denuncia all'autorità competente. Mai successo negli ultimi 29 anni. Ah, intentevi alla protesi? Ogni tanto provo da solo, perhcé ancora non ci credo... tiro con forza e non viene via nulla. L'effetto per chi tira è di capwlli normali, per chi subisce fa molto molto meno male di quando tirano i capellli veri. La povera protesi, se tirata con estrema forza, perde qualche capello. Per staccarla bisogna "aprirsi un varco" e poi tirare arrotolando la protesi da lì. Insomma, cose che non si fanno né nella lotta né in situazioni amorose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 1 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2010 e al mare si stacca con un bagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2010 e al mare si stacca con un bagno E non è tutto... Pensa che se ti scoppia un ordigno nucleare vicino... la protesi si incenerisce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 1 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2010 Rob,mi sento di dissentire almeno in parte una protesi in lace,specialmente se si tira il front,viene via con una trazione nemmeno molto forte,quindi una tirata di capelli fatta x gioco sarebbe piu' che sufficiente,mentre al mare il front dopo 1,massimo 2 giorni ti molla almeno parzialmente.Una pellicola ben incollata,con colle e tapes adatti,ti puo' tirare i capelli pure l' incredibile hulk,tuttalpiu' si possono staccare i capelli ma non la base.Anche in caso di arrotolamento come diceva Zazza mi pare difficile farla venir via,almeno totalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2010 Rob,mi sento di dissentire almeno in parte una protesi in lace,specialmente se si tira il front,viene via con una trazione nemmeno molto forte,quindi una tirata di capelli fatta x gioco sarebbe piu' che sufficiente,mentre al mare il front dopo 1,massimo 2 giorni ti molla almeno parzialmente.Una pellicola ben incollata,con colle e tapes adatti,ti puo' tirare i capelli pure l' incredibile hulk,tuttalpiu' si possono staccare i capelli ma non la base.Anche in caso di arrotolamento come diceva Zazza mi pare difficile farla venir via,almeno totalmente. dissento dal dissenziente :-) protesi in lace con argo e priade... Posso tirare quanto voglio e non vengono via. Anche strattoni. Ho provato. Bagno in acqua dolce (mai provato salata per semplici ragioni geografiche): argo tiene tranquillissimmamente, priade invece si indebolisce come dopo uno shampoo (a me priade regge 2 shampii, poi al terzo la rimetto) Quando usavo pegaso teneva dopo il lavaggip capellli esattamente come prima e, nel mio caso, era solo il passaggio del tempo ad indebolirlo quando uso petalorosso su pellicola tiene leggermente meno di argo su lace, ma comunque tiene lle trazioni e all'acqua. Viceversa, prendendo con le unghie un lembo e arrotolando petalorosso viene via da favola, argo con un po' più di fatica, per dupotac solo con l'ordigno nucleare. Forse dipende MOLTO dalla cute e io e brazzo l'abbiamo ben diversa cioa, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 1 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2010 E non è tutto... Pensa che se ti scoppia un ordigno nucleare vicino... la protesi si incenerisce! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: dovresti partecipare a zelig, caro arn! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 1 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2010 Zazza,sara' sicuramente il tipo di cute differente, pero' calcola che a me una pellicola incollata solo con colla acrilica,quindi simil pegaso presumo,andiamo ben oltre il mese senza scollamenti... mentre il lace 2-3 giorni,non di piu'.Sara' che piu' della cute,fa differenza la base?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2010 Zazza,sara' sicuramente il tipo di cute differente, pero' calcola che a me una pellicola incollata solo con colla acrilica,quindi simil pegaso presumo,andiamo ben oltre il mese senza scollamenti... mentre il lace 2-3 giorni,non di piu'.Sara' che piu' della cute,fa differenza la base?... Allora secondo me è la "tua colla su pellicola". Magari la tua colla funziona benissimo quando può aderire a due superfici liscie perché riesce a fare bene effetto ventosa. Perché a me le due basi con i loro biadesivi tutto sommato funzionano uguali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 2 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2010 colla su pellicola non si stacca manco se preghi in aramaico senza solvente, se ti tirano i capelli violentemente, ovvero con la forza di hulk citato sopra, non viene via la protesi, ma i brandelli di pelle che resteranno attaccati... pegaso su lace tiene bene, certo lo strattone deve essere molto violento per farsì che si stacchi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati