Vai al contenuto

Protesi E Calcio


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

 

so che magari è stato già detto qua e là sul forum ma vorrei avere un quadro piu chiaro da chi affronta lo stesso problema.

 

Vorrei indossare una protesi in lace, con front scoperto (alla beckam diciamo) ma vorrei anche giocare a calcio, dato che l ho sempre fatto da quando sono nato. Per giocare a calcio intendo fare 2-3 allenamenti alla settimana e la partita il fine settimana.

 

Si coniugano le due cose?

 

Se no, che tipo di protesi serve per giocare a calcio? Tutta Pellicola? E quindi front tutto coperto?

 

Chi si trova nella stessa situazione, ci dica come lo ha risolto il "problema" :)

 

Vi ringrazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco anch io a calcio anche se a livelli amichevoli e porto una protesi in lace con ferro di cavallo(bordi in pellicola) non uso tagli alla beckham ho capelli medio-lunghi ma non ho mai avuto problemi durante la partita tipo scollamenti o colate di colla

sulla tenuta puoi stare tranquillo...

ovviamente se vuoi una tenuta super l' all-pellicola è l'ideale ma il front scoperto te lo scordi !

 

il mio consiglio è di usare una protesi con ferro di cavallo in pellicola e front in lace hair.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco anch io a calcio anche se a livelli amichevoli e porto una protesi in lace con ferro di cavallo(bordi in pellicola) non uso tagli alla beckham ho capelli medio-lunghi ma non ho mai avuto problemi durante la partita tipo scollamenti o colate di colla

sulla tenuta puoi stare tranquillo...

ovviamente se vuoi una tenuta super l' all-pellicola è l'ideale ma il front scoperto te lo scordi !

 

il mio consiglio è di usare una protesi con ferro di cavallo in pellicola e front in lace hair.gif

 

 

Hai anche giocato sotto la pioggia? e quando colpisci la palla di testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,gioco a calcio anche io,in eccellenza.

secondo me all lace,come dicevo in un post precedente,e' troppo rischioso,quindi pressoche impossibile.

io ho risolto con tutta pellicola,col primo cm di front lace,che ti permette di scoprire il front,anche se oggettivamente non e' bello come il lace

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente un all-lace pettinata all'indietro mi pare improponibile per giocare a calcio.

Con una base parzialmente in pellicola non dovresti avere problemi, ma il discorso si sposta sulla tenuta: con 3 allenamenti più la partita, di manutenzioni a settimana ne devi fare (almeno) due.

In alternativa puoi fissare l'impianto con un tape molto potente come il Duo-tac che per 7-8 giorni non ti darà alcuna preoccupazione...ma che al momento di levarlo (non dalla cute, ma dalla protesi) ti si porta via valanghe di capelli e che se non sei più che delicato può anche provocare strappi in prossimità del confine fra pellicola e lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,gioco a calcio anche io,in eccellenza.

secondo me all lace,come dicevo in un post precedente,e' troppo rischioso,quindi pressoche impossibile.

io ho risolto con tutta pellicola,col primo cm di front lace,che ti permette di scoprire il front,anche se oggettivamente non e' bello come il lace

Ciao brazzo,

 

visto che anche io gioco a calcio,in serie D,e anche io vorrei una protesi,ti andrebbe di sentirci magari anche in privato,o facendo un resoconto dettagliato qua di come riesci a gestirla,sia in campo,sia sotto la doccia sia rispetto ai tuoi compagni??

Grazie mille..

Brio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao brio.

posso lasciare la mail e se vuoi anche il cellulare a medusa,cosi' puoi contattarmi.

medusa a proposito,perche' mi esce stato degli avvertimenti?e' x caso x un mio post in un' altra sezione di questo sito?

 

Il tuo stato degli avvertimenti è 0, come quasi tutti.

Ho mandato il tuo indirizzo email a Brio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...