Vai al contenuto

Esperienze Capelli Europei E Indiani

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, sono in procinto di scegliere per la mia futura protesi.

In passato ho preso una coppia di indiani, e sinceramente non mi dava l'aspetto estetico simile a quello che mi aspettavo e che immaginavo nella mia testolina.

Volevo sapere le vostre esperienze e quanti di voi portano con successo gli indiani, quanti sono passati dagli indiani agli europei e quanti di voi non rinuncerebbero mai agli europei.

e poi una percentuale di insgamabilità per chi li ha provati tutti e 2... % insgam indy e % insgam euro.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito in questo forum (e quindi nessunissima esperienza in prima persona) la vera scelta di un prodotto piuttosto che un altro deriva semplicemente dalla singola persona..mi pare di capire che l 80 % degli utenti che ordinano da nhs scelgano gli indiani..le donne in particolar modo vertono sugli europei.. tu hai visto le protesi in capello indiano, e ti sembrano meno di quello che ti aspettavi..

forse il tuo capello è piu sottile, magari setoso e lucido come un capello europeo..il capello indiano e piu robusto e diciamo duro..io credo che mi adatterei molto meglio con l indiano, dato che il mio capello ha queste caratteristiche...

se tu hai provato l indiano con discreto succeso, ovviamente devi optare per gli europei..solo allora potrai sapere con certezza quale capello è piu adatto a te..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/05/2010 alle 15:03, The Bald Guy ha scritto:

ciao ragazzi, sono in procinto di scegliere per la mia futura protesi.

In passato ho preso una coppia di indiani, e sinceramente non mi dava l'aspetto estetico simile a quello che mi aspettavo e che immaginavo nella mia testolina.

Volevo sapere le vostre esperienze e quanti di voi portano con successo gli indiani, quanti sono passati dagli indiani agli europei e quanti di voi non rinuncerebbero mai agli europei.

e poi una percentuale di insgamabilità per chi li ha provati tutti e 2... % insgam indy e % insgam euro.

grazie

L'insgamabilita' dipende da come gestisci tu la protesi, indipendentemente dal tipo di capello.

La differenza tra europeo e indiano è la qualita', nel senso che l'europeo è piu' bello, lucido, morbido e dura un po' di piu', non centra nulla con l'insgamabilita'.

Non fissarti troppo sul fatto dello sgamo, se poi passi da boccia luccicante e a yeti d'un colpo, di sicuro chi ti ha visto sempre ti fara' domande o ti guardera' strano o ti dira' che hai un parruchino, indipendentemente da quanto sia perfetto il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, non vedo alcun motivo per prendere europei. Gli indiani sono così comodi e belli.

La protesi è stata sottoposta a ore e ore di vento e sole, nella settimana scorsa in cui c'era bel tempo, e non ha peggiorato per nulla il suo stato. Né mostra segni di rosso.

Quanto all'insgamabilità, i miei amici che si sono accorti di qualcosa sono esattamente quelli che mi hanno visto per anni da pelato. Indipendentemente da qule protesi avessi addosso, da come fosse attaccata (biadesivo, colla messa bene, colla messa male), da come io fossi pettinato (indietro, in avanti, a caschetto).

Gli amici che mi hanno visto da pelato, o che sul loro maledettissimo telefonino avevano una mia vecchia foto, mi hanno detto che c'era qualcosa di strano.

Gli amici che mi hanno visto spesso negli ultimi 3 mesi con il cappellino, non mi hanno detto una mazza e non hanno fatto una piega.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere quasi perfetto nella capigliatura dipende dall'"età" della protesi e dall'esperienza che si acquisisce giorno dopo giorno nella gestione,, e poi semplicemente dipende dal peso che uno da alla perfezione.

Modificato da miki
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

La risposta, e' gia' in questa tua frase. Cerchi solo conferma a cio' che gia' tu vuoi.

In questo concetto di Baldanzoso ( secondo me, un utente tra i piu' attenti, impegnati, decisi, di poche parole e salamelecchi del forum):

"L'insgamabilita' dipende da come gestisci tu l'impianto."

c'e' tutta la verita'.

Link al commento
Condividi su altri siti